> A Pesca Coi Ponci - Pagina 84 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

domenica mattina stavo per venire a Livorno ma non avevo notizie da voi altri e poi mi son deciso tardi....(comunque il televideo dava mare mosso, vero???)

 

sì perchè il pupo è tanta roba, di notte dorme che è uno spettacolo e la mattina sta bono e calmo... speriamo seguiti!!!!!

 

Comunque sabato 24 si fà un uscita per fassi l'auguri???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Ragazzi,

domenica mattina stavo per venire a Livorno ma non avevo notizie da voi altri e poi mi son deciso tardi....(comunque il televideo dava mare mosso, vero???)

 

sì perchè il pupo è tanta roba, di notte dorme che è uno spettacolo e la mattina sta bono e calmo... speriamo seguiti!!!!!

 

Comunque sabato 24 si fà un uscita per fassi l'auguri???

 

Paoloooo, il pupone dorme, ma te a giudià dall'occhi mi sembra 'he dormi poino poino.

 

Hai ragione comunque. Sono lo spettacolo più bello che c'è.

 

Sabato c'era mare fino sulla strada. Si potevano pescà con ir retino sul viale d'Antignano. Domenica invece, vento di terra e scaduta.

Ma il massimo era oggi...........

 

Per le pescate per le feste ora ci si organizza, un'è un'ideaccia. Il tempo se un cambia, è bono per pescà sotto riva.

Ciao a Tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le pescate per le feste ora ci si organizza, un'è un'ideaccia. Il tempo se un cambia, è bono per pescà sotto riva.

Ciao a Tutti

 

 

Io ho detto sabato 24 per dinne uno,

proponete gente proponete,

ma Andrea s'è ripreso??? :devil::D

fremo di provare il mi novo 75 carbon :subg:

di siuro tremerò anche dal freddo

dato che oltre alla solita 5mm ho solo un mutino da 2mm :sub::thumbdnn:

 

cià

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi Sabato 24 una buttatina a calignaia o al fortullino la si farebbe anche...se il mare tiene, per il tempo nn dovrebbero esserci problemi.

Se si viene magari un ponce per scaldarsi dopo lo si berrebbe (il condizionale Toscano è d'obbligo :D:D ).

Ci si sente. Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente le proiezioni dei venti danno buono per sabato , io spero proprio di essere in forma , ma penso tutto dipenderà dal freddo di domani sera che piglierò all'ardenza :devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:

comunque per sabato mattina sono previste brezze da terra a mare , da alta pressione , mentre poi entrerà da domenica vento da ovest in rinforzo.

allora giovedì pizzata da tomei con lap dance ?????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora buongiornone a TUTTI.

Stasera per gli afficionados amaranto pesca all'aspetto al catino dell'Ardenza. E sotto ir cicìo la bandana.........

 

Domani sera invece pizzata dal Tomei al catino di Antignano, (boiiia déh, anche la lappedence!!!!!!!!) ai voglia di bé i ponci allora.....

Aleee le fotooo! Marco, Aspirante GM Puretti, azzizze, e tutti gli altri ponciaioli sarete della "pescata" ???

 

Per sabato............... Se il tempo tiene sarebbe dimorto, ma dimorto bono.

 

Anche stamani mare calmo, bava da tramontana e cielo sereno. Freddino fori, ma durante la giornata scalda e si sta bene.

 

Sandro, in Calignaia di questi tempi ci sono pesciacci......

 

salutoni

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ocche è ir cicio :blink:

 

 

Ciao Paolo. Ir pupone è TROPPO FORTE.

 

Ir cicìo è il copicapo, come quello di Riccardo, con in più la palla di lana sfrangiata.

Si può dire che anche Riccardo e cià ir cicìo in capo in versione aggiornata. Ortretutto firmato. E' troppo forte. Un bacione da parte mia.

 

Ciao

 

 

 

p.s.: il cicio è simile ai quei pesciacci di Calignaia......... :laughing::laughing:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...