> A Pesca Coi Ponci - Pagina 720 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite morgan
raccontino per scaldare l animo e per morgan per la sezione racconti se vuole , la spigola è quella dell avart, non so neppure se si chiama cosi , domattina è buono e speriamo che qualcuno di noi o domani o dopo domani ne prenda una ancora piu bella ,

ciao a tutti e tanti pesci grossi a tutti

 

Voglio, e che me lo dici a fare, avere i tuoi racconti nel mio sito è un onore. Figurati che perfino dalla Polonia un ragazzo pescasub che non scrive nella nostra lingua ma la parla e la capisce scritta, mi ha fatto i complimenti per le pagine del sito, specialmente per le due nuove sezioni dei racconti e delle vostre catture, ormai siamo conosciuti in tutto il mondo. ;)

Ciao ponciaioli :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qualcuno mi sa dire se stasera un calasole è fattibile e se il 100 è da lasciare a casa? :wub:

 

anche 110 , vai tranquillo , sotto apre , è da ieri sera che è bono per pescare.

Ho letto solo ora il tuo messaggio,sono stato in un posto con poca acqua dove giravano orate,non grosse ne ho presa una e 4 polpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Qualcuno mi sa dire se stasera un calasole è fattibile e se il 100 è da lasciare a casa? :wub:

 

anche 110 , vai tranquillo , sotto apre , è da ieri sera che è bono per pescare.

Ho letto solo ora il tuo messaggio,sono stato in un posto con poca acqua dove giravano orate,non grosse ne ho presa una e 4 polpi.

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera calasole da scaglietti, verso Chioma. Nella risacca nel basso (2-4 m) parecchi saraghi visti, anche belli (un fasciato da paura), ma acqua decisamente più brutta di come m'aspettavo, si materializzavano a destra o a sinistra, e appena muovevi gli occhi, via come il vento. Al terzo tuffo ho fatto una padella a un sarago di quelle che non te le scordi :( . Poi mentre ero fermo incastrato tra due scogli mi son venuti da destra due muggini parevano sommergibili da quanto eran grossi ma quando l'ho visti (a 2 m dalla maschera) era ormai troppo tardi, non ce l'ho fatta a girare il fucile.

Una salpa salvacappotto, con un tiro incredibile (potevo piglià il sarago a 1 m dalla punta del fucile invece che sta salpa! <_ ma son qui che mi mangio le mani perch poche volte nel basso ho visto un movimento cos e rispetto ai pesci visti non preso una mazza src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_fish.gif" alt=":fish:"> .

Ciao bimbi andate a pescà :thumbup:

 

:bye::bye:

 

x LUPO: se l'avevo vista prima la tu foto col cavolo che oggi ci pescavo bello tranquillo nel torbone... :sub:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Stasera calasole da scaglietti, verso Chioma. Nella risacca nel basso (2-4 m) parecchi saraghi visti, anche belli (un fasciato da paura), ma acqua decisamente più brutta di come m'aspettavo, si materializzavano a destra o a sinistra, e appena muovevi gli occhi, via come il vento. Al terzo tuffo ho fatto una padella a un sarago di quelle che non te le scordi :( . Poi mentre ero fermo incastrato tra due scogli mi son venuti da destra due muggini parevano sommergibili da quanto eran grossi ma quando l'ho visti (a 2 m dalla maschera) era ormai troppo tardi, non ce l'ho fatta a girare il fucile.

Una salpa salvacappotto, con un tiro incredibile (potevo piglià il sarago a 1 m dalla punta del fucile invece che sta salpa! <_< ), ma son qui che mi mangio le mani perché poche volte nel basso ho visto un movimento così e rispetto ai pesci visti non ho preso una mazza :fish: .

Ciao bimbi andate a pescà :thumbup:

 

:bye::bye:

 

x LUPO: se l'avevo vista prima la tu foto col cavolo che oggi ci pescavo bello tranquillo nel torbone... :sub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, è un pò che bazzico ' a pesca coi ponci'. Mi sembra giusto presentarmi!

Sono di Quarrata (Pistoia) faccio parte del Barracuda sub Pistoia.

Son diversi anni ormai che frequento il litorale livornese, di solito stellino, baratti. Non vi preoccupate pesci ve ne porto via pochi!!!! Comunque anche seguendo le vostre discussioni cerco di imparare qualcosa!

Siete forti!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...