> A Pesca Coi Ponci - Pagina 429 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Stamani all'Accademia con il borsone nero era qualcuno di noi? Acqua discreta anche se un po' peggiorata...mi sono messo a fare aspetti sui 10mt ma anche se in alcune zone c'era mangianza, di code serie nemmeno l'ombra........poi sono andato a vedere se trovavo due corvi ma anche di quelli non se ne parla nemmeno...... :(

Allora ho deciso di attaccare il lungo al pallone e pescare in tana nella via del ritorno...........Ad un certo punto l'ho vista! tra la roccia e la posedonia, immobile come se fosse li da molto tempo.A vederla da lassu' sembrava sui 4kg e cosi' non ho esitato faccio la capovolta e giu' in caduta!!! Dopo qualche peripezia e' attaccata al pallone!!!!! UNa bella ancora ad ombrello con tre metri di catena adatta per la mia barca!!!!! :lol::lol::lol:

Ma i pesci dove sono????????????????????????????? :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stasera a calasole (anche se il sole non c'era) in una zona moooolto conoscuta,sui 12-13 metri c'erano due

belle cernie fuori tana,l'acqua era bella però penso che per via della pioggia aveva fatto uno

strato di un metro d'acqua torba che spariva dopo la capovolta.

avvistate le due bestiole mi sono ventilato e con solo il 100 in mano gli ho fatto una caduta,una se lè svignata in tana

l'altra bastarda invece mi ha fatto ben sperare fino a circa 3-4 metri poi una codata e via nel suo buco.

ho provato e riprovato a cercarle ma niente,solo ad un certo punto ho rivisto quella più grossa ma era messa troppo

male è ho desistito a spararla,però ho preso la mira :smartass:

che è 43gradi nord................................ :oops: stavo per auto fregarmi

domani ci riprovo se il meteo permette :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera a calasole (anche se il sole non c'era) in una zona moooolto conoscuta,sui 12-13 metri c'erano due

belle cernie fuori tana,l'acqua era bella però penso che per via della pioggia aveva fatto uno

strato di un metro d'acqua torba che spariva dopo la capovolta.

avvistate le due bestiole mi sono ventilato e con solo il 100 in mano gli ho fatto una caduta,una se lè svignata in tana

l'altra bastarda invece mi ha fatto ben sperare fino a circa 3-4 metri poi una codata e via nel suo buco.

ho provato e riprovato a cercarle ma niente,solo ad un certo punto ho rivisto quella più grossa ma era messa troppo

male è ho desistito a spararla,però ho preso la mira :smartass:

che è 43gradi nord................................ :oops: stavo per auto fregarmi

domani ci riprovo se il meteo permette :bye:

 

Bono Gabri.........pero' stai attento che non ci vada prima Andrea.......... :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non incominciamo a portarmi via l'ancore dal mare perché se no cosa ci vado a fare io in mare .........

 

Per quanto mi ricordo l'ultima volta che sei andato in mare non ci sei andato per niente....... ;)

Comunque ieri e' stata la mia preda piu' grossa: 4kg d'ancora e un chiletto di catena!! :lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non incominciamo a portarmi via l'ancore dal mare perché se no cosa ci vado a fare io in mare .........

 

Per quanto mi ricordo l'ultima volta che sei andato in mare non ci sei andato per niente....... ;)

Comunque ieri e' stata la mia preda piu' grossa: 4kg d'ancora e un chiletto di catena!! :lol::lol:

 

...all'acqua pazza la fine del mondo!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

oggi visita col professore che mi ha operato e poi mi dovrebbe togliere un ferro per cominciare a camminare e fare riabilitazione :clover:

Dico dovrebbe perchè non ci capisco più un c...o e son davvero stanco... son quasi tre mesi... un lo so io!!!

Sto davvero inizando a pensare che per quando ricomincerò a pescare, il mare me lo avrete svotato tutto voi :whistling:

no per quello so tranquillo :laughing:

:bye:

 

Allora velo voglio porprio dì..... dopo avervi sempre rotto sull'aggiornamento delle mie condizioni. Ieri il prof. primario che mi ha operato e tutto quanto mi ha detto che non mi toglie le viti perchè sta andando tutto troppo bene e quindi un ulteriore precauzione non fà male ma.....MA.... posso guidare, camminare con una stampella, giusto per ricordarmi di non esagerare il carico della caviglia, fare tutto come prima coscenziosamente, quindi mi ha detto che esercizi fare per potenziare la muscolatura e pooi.... tanta ...tanta... piscina!

 

Alchè la domanda è nata spontanea:" Prof. ma posso andare in mare, sott'acqua, con le pinne" Risposta(in sintesi):" la caviglia in acqua non pesa e le ossa non sono sottoposte a sforzi eccessivi quindi se te la senti, in acqua puoi fare quello che ti pare, anzi con le pinne lavorano di più i muscoli ed è meglio!!!"

 

io: :eek::eek::eek:

 

Allora da domani comincio la piscina e tra due settimane chi va in barca o gommone, ci sono anch'io!!! Chi mi invita ovvio!!! :D

 

:bye:

 

PS ovvediamo di potè allungà la firma!!!

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ciao ragazzi,

oggi visita col professore che mi ha operato e poi mi dovrebbe togliere un ferro per cominciare a camminare e fare riabilitazione :clover:

Dico dovrebbe perchè non ci capisco più un c...o e son davvero stanco... son quasi tre mesi... un lo so io!!!

Sto davvero inizando a pensare che per quando ricomincerò a pescare, il mare me lo avrete svotato tutto voi :whistling:

no per quello so tranquillo :laughing:

:bye:

 

Allora velo voglio porprio dì..... dopo avervi sempre rotto sull'aggiornamento delle mie condizioni. Ieri il prof. primario che mi ha operato e tutto quanto mi ha detto che non mi toglie le viti perchè sta andando tutto troppo bene e quindi un ulteriore precauzione non fà male ma.....MA.... posso guidare, camminare con una stampella, giusto per ricordarmi di non esagerare il carico della caviglia, fare tutto come prima coscenziosamente, quindi mi ha detto che esercizi fare per potenziare la muscolatura e pooi.... tanta ...tanta... piscina!

 

Alchè la domanda è nata spontanea:" Prof. ma posso andare in mare, sott'acqua, con le pinne" Risposta(in sintesi):" la caviglia in acqua non pesa e le ossa non sono sottoposte a sforzi eccessivi quindi se te la senti, in acqua puoi fare quello che ti pare, anzi con le pinne lavorano di più i muscoli ed è meglio!!!"

 

io: :eek::eek::eek:

 

Allora da domani comincio la piscina e tra due settimane chi va in barca o gommone, ci sono anch'io!!! Chi mi invita ovvio!!! :D

 

:bye:

 

PS ovvediamo di potè allungà la firma!!!

Allora via non vediamo l'ora di vederti in acqua..........e di vedé la firma un pochino più lunga :clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...