> A Pesca Coi Ponci - Pagina 340 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E allora si Dorme!!! :D

 

 

chi dorme non piglia pesci...........

 

Non e' vero perche ieri l'altro sono andato di pomeriggio e ne ho presi Due!!

E poi a volte a dormi' prendi certi saraghi che non li prende nemmeno Dapiran!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli amici ponciaioli per le mie 41 primavere :bye:

Mario la cosa è andata così per tutti noi pescasub.....

all'inizio non si vede una pinna.....poi si iniziano a vedere da lontano...poi ci si riesce ad avvicinare sempre più ed infine qualcuno si acchiappa! ;)

Ci vuole pazienza e dedizione!

perche come dice Sarago "Chi dorme non piglia pesci"! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile domenica al pendola...giravano i fagiani... :eek:

 

me l hanno raccontata ora...un ragazzo del garibaldi domenica scorsa al ciglio del pendola ha insagolato un fagiano :eek: ha visto un branco di gabbiani che si tuffavano in un punto...e pensando che ci fosse qualche predone a giro si è tuffato....insomma in zona c'era un fagiano ferito da una fucilata di qualche cacciatore..è uscito con in cintura un sarago un polpo e un fagiano :eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

post-9319-1193078899_thumb.jpgStamattina, acqua limpidissima, visto solo un sarago sparabile che fino alla fine dell'apnea mi ha preso x il c..., poi si è dileguato.

in compenso, giravano svariati branchi di muggini, ne ho insagolati 4 anche xchè speravo di trovarci qualcos'altro, in mezzo o dietro..... :devil::devil:

Comunque, per la prima volta mi sono trovato in mezzo ad un brnco enorme di miggini, dai 7 etti al chilo e mezzo, ma saranno stati minimo 500!!!!

Mi hanno avvolto completamente, non ho nemmeno tirato da quanti ce n'erano, e poi avevo sempre la speranza che...... ci fosse dell'altro.

Sono contento comunque x aver assistito ad uno spettacolo simile, chissà se mi ricapiterà mai, con pesci che non siano salpe, ovvio!!!!!

Allego una foto della pescata, in tutto 3,7 kg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-9319-1193078899_thumb.jpgStamattina, acqua limpidissima, visto solo un sarago sparabile che fino alla fine dell'apnea mi ha preso x il c..., poi si è dileguato.

in compenso, giravano svariati branchi di muggini, ne ho insagolati 4 anche xchè speravo di trovarci qualcos'altro, in mezzo o dietro..... :devil:  :devil:

Comunque, per la prima volta mi sono trovato in mezzo ad un brnco enorme di miggini, dai 7 etti al chilo e mezzo, ma saranno stati minimo 500!!!!

Mi hanno avvolto completamente, non ho nemmeno tirato da quanti ce n'erano, e poi avevo sempre la speranza che...... ci fosse dell'altro.

Sono contento comunque x aver assistito ad uno spettacolo simile, chissà se mi ricapiterà mai, con pesci che non siano salpe, ovvio!!!!!

Allego una foto della pescata, in tutto 3,7 kg.

 

 

complimenti bella pescata , questo è il periodo del passo dei muggini , branchi immensi come un fiume di pesci. attenzione che a volte intorno ci girano i predoni......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh i ponciaioli tutti alla coppe!?

 

Oggi momenti di panico :eek: , mentre cercavo di rifilare il guida asta al nascituro fuciletto ....... m'è partita la fresatrice facendo una bella "S" lungo lo stesso guida asta ma molto più profonda.... :frustry::frustry:

Per riprendere la situazione l'ho dovuto appiattire un pò più del previsto.... :oops:

...di sicuro ne gioverà il brandeggio!! :tomato:

Ora il profilo è letteralmente ad osso di seppia :whistling:

Poi monterò la scatola di scatto, una passata di resina e via alla prova preliminare per verificarne l'assetto in acqua!

Ciao a tutti e che Dio ce la mandi bona...e senza mutande! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi,vento di terra,pioggia acqua stillata,pesce in tana...padellato 3 saragoni,mi sono salvato il cappotto con un mugginone e un po di cacciucco....oggi pero c'era da fare un bel carniere di saraghi....

 

 

Hai padellato tre saragoni in tana ? :eek: Mi consoli , posso sempre peggiorare :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi,vento di terra,pioggia acqua stillata,pesce in tana...padellato 3 saragoni,mi sono salvato il cappotto con un mugginone e un po di cacciucco....oggi pero c'era da fare un bel carniere di saraghi....

 

 

Hai padellato tre saragoni in tana ? :eek: Mi consoli , posso sempre peggiorare :laughing:

 

 

fo anche di peggio..... :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come di evolve il meteo in questa settimana (stando alle previsioni di oggi)

 

sembra che domenica mattina sia buono per fare un pò di sotto costa.

 

Sperando che le olive siano clementi nei miei confronti e mi concedano un pò di spazio per il mare, chiedo conferma e saluto tutti arbageppetti, padellatori, mietitori di corvine, dottori ecc. ecc. :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...