> A Pesca Coi Ponci - Pagina 250 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye:

stasera hai REX finito il calasole esco dall'acqua e..............

mi hanno fregato le ciabatte popò di pezzi di m@#[]a :angry:

 

 

boia dhè e s'attaccano a tutto ........ anche a nodo provarono a fregarle......il tizio disse che le aveva trovate dietro l'angolo , sai camminavano da sole....... tra un pò ci fregheranno pure i palloni in mezzo al mare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

Buongiorno a tutti! Ieri io e spigolando siamo stati al fortullino, c'erano un sacco di boe... nessuno del fan club? :bye:

 

Per la cronaca abbiamo salvato il cappotto con una salpa, un saraghetto e una triglia... ma basta divertirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani ho visto il primo DENTICE di stagione !

Mi è venuto all'aspetto su un fondale di grotto a 8 metri dritto dritto fino a 6 metri ...poi ha piantato una frenata ed ha cominciato a fare melina avanti e dietro ed io che mi rosicavo... ad un certo punto ho pr0vato con un richiamo e per un attimo è sembrato tornare indietro e venire .. ma a meno di un metro dal tiro utile ha fatto dietromarcia definitivamente.

 

Nel mentre risalivo (apnea più lunga della giornata!) con la coda dell'occhio ho visto una corvina entrare in uno spacco ; un respiro e giù , mi affaccio e la ritrovo subito In effetti non avrei dovuto tirare perchè arrivava a stento ai 3 etti ma era la prima della stagione e mi è partito il colpo :nono: .. La prossima volta giuro che non tiro.

 

Sbucciato anche un mugginone over Kg , tirato lunghiiiissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(:( sigh mi sa che se non avviene un miracolo o una congiunzione planetaria in asse con la congiunzione della costallzione di andromeda con quella del C**o fino al 18 maggio la pesca è off-limits :(:angry::(:angry::(:angry:

 

proprio ora che si move la roba....

 

ale per il torneo dobbiamo aggiornarci..comunque un polpo sono 2 p.ti :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti :bye::bye:

venerdì, sono andat in acqua, zona quercianella....no ....non ho fatto cappotto :D:D ,

un polpo da 2 kg scarsi ......all'aspetto :mim::mim::eek: mah........

due saraghetti di cui uno con un tiro molto lungo con pesce in allontanamento...ho testato il 90ino comanche modificato con testata aperta e doppio circo da 16 progr. con dynema,(lo so che va bene di suo,ma io non riesco a stare fermo....) molto preciso oltre le mie aspettative.... :oops:

in più ho soltanto visto due bei saragoni con la S....... :sub::sub:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ho testato il 90ino comanche modificato con testata aperta e doppio circo da 16 progr. con dynema

 

Ciao, ho fatto la tua stessa modifica, ma spiegami un pò, hai messo due circolari??? e di che lunghezza??? Comunque ce li hai pigiati nel buco della testata!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho fatto la tua stessa modifica, ma spiegami un pò, hai messo due circolari??? e di che lunghezza??? Comunque ce li hai pigiati nel buco della testata!!!

:bye:

Ciao, ho smontato la testata originale, ed ho montato excalibur 3000, ovviamente ho dovuto creare una boccola(alluminio aeronautico da 0.5mm) per adattare la testata che ha un diametro più piccolo rispetto ai 26mm del fusto...ed il risultato è molto soddisfacente :D:D (ho modificato pure un 100 e un 110) :devil:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...