> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2152 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Sabato uscita con il Manta con tanto di barcaiolo.......E sono riuscito...a fare cappotto!!!! :rolleyes: Sto' diventando veramente bravo!! :D Anzi bravissimo...perche' ho anche padellato un sarago in caduta ed udite...udite...un parago!!Si...avete letto bene...un parago.....In compenso l'ultima ora e mezzo ho visto un fondale da sogno ed una corvina grossa come un tavolino...... :wub: Acqua bellissima ma eravamo lontanucci ed era tardi........Sara' per la prossima.......

 

Per Daniele....In quei posti non ci vado mai per quel motivo.....troppo poco frequentati e non in vista...il primo s*****o che trovi ti fotte la roba...... :(

Portamici me che lo apparecchio il tavolino :wub:

e sei poino ganzo deh :D:laughing: :laughing:

 

E pupperebbe roccia!! :lol::lol::lol:

O che razza di amici siete ;):P :P :P

 

un ti stupì... te con i corvi sei una sentenza ;)

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buona sera a tutti. Raramente scrivo, ma ieri sera, nonostante gli inviti, alla riunione AAMPIA in Via degli Asili a Livorno vi erano solo 27 persone presenti. Questo deve far riflettere.

Gli associati AAMPIA sono in tutta Italia circa 280. Non pretendevo che i "fuori porta" venissero alla riunione, ma avrei preferito che, almeno buona parte dei labronici, partecipasse a questo evento.

 

Distinti Saluti

Roberto Mattera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera a tutti. Raramente scrivo, ma ieri sera, nonostante gli inviti, alla riunione AAMPIA in Via degli Asili a Livorno vi erano solo 27 persone presenti. Questo deve far riflettere.

Gli associati AAMPIA sono in tutta Italia circa 280. Non pretendevo che i "fuori porta" venissero alla riunione, ma avrei preferito che, almeno buona parte dei labronici, partecipasse a questo evento.

 

Distinti Saluti

Roberto Mattera

 

 

 

ora..a parte chi non ha veramente potuto...le cose sono 2....o c'è poca fiducia nel ricorso...(ma allora perchè iscriversi?), oppure cosa abbastanza grave, la speranza è sempre quella di essere informati senza muovere un dito..sono veramente questi i pescatori in apnea? è chiaro che anche chi ci è contro verrà a sapere che eravamo 27 su 280...ricordiamoci sempre che le battaglie si vincono tutti uniti, ricordiamocelo almeno per la prossima volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera a tutti. Raramente scrivo, ma ieri sera, nonostante gli inviti, alla riunione AAMPIA in Via degli Asili a Livorno vi erano solo 27 persone presenti. Questo deve far riflettere.

Gli associati AAMPIA sono in tutta Italia circa 280. Non pretendevo che i "fuori porta" venissero alla riunione, ma avrei preferito che, almeno buona parte dei labronici, partecipasse a questo evento.

 

Distinti Saluti

Roberto Mattera

 

 

 

ora..a parte chi non ha veramente potuto...le cose sono 2....o c'è poca fiducia nel ricorso...(ma allora perchè iscriversi?), oppure cosa abbastanza grave, la speranza è sempre quella di essere informati senza muovere un dito..sono veramente questi i pescatori in apnea? è chiaro che anche chi ci è contro verrà a sapere che eravamo 27 su 280...ricordiamoci sempre che le battaglie si vincono tutti uniti, ricordiamocelo almeno per la prossima volta

a me dispiace che la pensiate cosi... ma non è detto che : se una persona (come me ) non puo venire , allora se ne frega... io ci tengo veramente e cerco di tenermi aggiornato... quando è stata fondata A.M.P.I.A ero li in prima fila ,davanti al presidente e gli avvocati con tutti i consiglieri ecc...

poi ci sono anche le persone come dici te ... tanto ci sono gli altri che combattono .io aspetto.... però come dicevo , non facciamo di tutta un erba un fascio..

 

certamente non voglio attaccare nessuno , si intende.. spero di esserci la prossima ... un saluto lupo di mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera a tutti. Raramente scrivo, ma ieri sera, nonostante gli inviti, alla riunione AAMPIA in Via degli Asili a Livorno vi erano solo 27 persone presenti. Questo deve far riflettere.

Gli associati AAMPIA sono in tutta Italia circa 280. Non pretendevo che i "fuori porta" venissero alla riunione, ma avrei preferito che, almeno buona parte dei labronici, partecipasse a questo evento.

 

Distinti Saluti

Roberto Mattera

 

 

 

ora..a parte chi non ha veramente potuto...le cose sono 2....o c'è poca fiducia nel ricorso...(ma allora perchè iscriversi?), oppure cosa abbastanza grave, la speranza è sempre quella di essere informati senza muovere un dito..sono veramente questi i pescatori in apnea? è chiaro che anche chi ci è contro verrà a sapere che eravamo 27 su 280...ricordiamoci sempre che le battaglie si vincono tutti uniti, ricordiamocelo almeno per la prossima volta

a me dispiace che la pensiate cosi... ma non è detto che : se una persona (come me ) non puo venire , allora se ne frega... io ci tengo veramente e cerco di tenermi aggiornato... quando è stata fondata A.M.P.I.A ero li in prima fila ,davanti al presidente e gli avvocati con tutti i consiglieri ecc...

poi ci sono anche le persone come dici te ... tanto ci sono gli altri che combattono .io aspetto.... però come dicevo , non facciamo di tutta un erba un fascio..

 

certamente non voglio attaccare nessuno , si intende.. spero di esserci la prossima ... un saluto lupo di mare

 

Lupo, tranquillo, so quanto ci tieni e non è questione di fare tutta l'erba un fascio, ma potrai comoprendere facilmente l'amarezza di chi si è dato veramente tanto da fare quest'anno e poi, alla prima riunione utile per un confronto con tutti gli associati, per raccontare quello che abbiamo fatto e soprattutto quali sono le prospettive e gli impegni che ci aspettano, trovare così pochi livornesi.... Ci siamo un pò rimasti male.

E' chiaro che noi andremo avanti lo stesso e, se possibile, con ancora maggior impegno. Il consiglio è formato da ragazzi fantastici, vorrei solo farvi leggere le 1700 e-mail scambiate in un anno ed i documenti allegati per capire quanto ci siamo dati da fare.

Già che ci sono, voglio ringraziare anche qui il mitico CiCaSub Garibaldi di Livorno, che oltre a metterci sempre a disposizione la sede per le nostre riunioni, ci ha sempre sostenuto e l'importante presenza dei suoi appartenenti alla riunione dell'altra sera ne é l'ennesima testimonianza. Grazie! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona sera a tutti. Raramente scrivo, ma ieri sera, nonostante gli inviti, alla riunione AAMPIA in Via degli Asili a Livorno vi erano solo 27 persone presenti. Questo deve far riflettere.

Gli associati AAMPIA sono in tutta Italia circa 280. Non pretendevo che i "fuori porta" venissero alla riunione, ma avrei preferito che, almeno buona parte dei labronici, partecipasse a questo evento.

 

Distinti Saluti

Roberto Mattera

 

 

 

ora..a parte chi non ha veramente potuto...le cose sono 2....o c'è poca fiducia nel ricorso...(ma allora perchè iscriversi?), oppure cosa abbastanza grave, la speranza è sempre quella di essere informati senza muovere un dito..sono veramente questi i pescatori in apnea? è chiaro che anche chi ci è contro verrà a sapere che eravamo 27 su 280...ricordiamoci sempre che le battaglie si vincono tutti uniti, ricordiamocelo almeno per la prossima volta

a me dispiace che la pensiate cosi... ma non è detto che : se una persona (come me ) non puo venire , allora se ne frega... io ci tengo veramente e cerco di tenermi aggiornato... quando è stata fondata A.M.P.I.A ero li in prima fila ,davanti al presidente e gli avvocati con tutti i consiglieri ecc...

poi ci sono anche le persone come dici te ... tanto ci sono gli altri che combattono .io aspetto.... però come dicevo , non facciamo di tutta un erba un fascio..

 

certamente non voglio attaccare nessuno , si intende.. spero di esserci la prossima ... un saluto lupo di mare

 

Lupo, tranquillo, so quanto ci tieni e non è questione di fare tutta l'erba un fascio, ma potrai comoprendere facilmente l'amarezza di chi si è dato veramente tanto da fare quest'anno e poi, alla prima riunione utile per un confronto con tutti gli associati, per raccontare quello che abbiamo fatto e soprattutto quali sono le prospettive e gli impegni che ci aspettano, trovare così pochi livornesi.... Ci siamo un pò rimasti male.

E' chiaro che noi andremo avanti lo stesso e, se possibile, con ancora maggior impegno. Il consiglio è formato da ragazzi fantastici, vorrei solo farvi leggere le 1700 e-mail scambiate in un anno ed i documenti allegati per capire quanto ci siamo dati da fare.

Già che ci sono, voglio ringraziare anche qui il mitico CiCaSub Garibaldi di Livorno, che oltre a metterci sempre a disposizione la sede per le nostre riunioni, ci ha sempre sostenuto e l'importante presenza dei suoi appartenenti alla riunione dell'altra sera ne é l'ennesima testimonianza. Grazie! :clapping:

ti ringrazio vivamente... ci sentiamo , a presto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno informato che oggi hanno multato un ragazzo allo scoglione tra l'Accademia Navale ed i Pancaldi.

Nonostante abbiano sempre tollerato, evidentemente oggi con il Giro d'Italia in città c'erano troppi personaggi "importanti" e qualche genio ha chiamato la CP che non ha potuto far altro che appiccicare 1000 euro di multa al malcapitato.

Non so chi sia, né se scrive qui, comunque ragazzi occhio, perché in effetti lo scoglio rientra in una zona interdetta alla pesca, balneazione, traffico nautico in ragione di un'Ordinanza del 1994 (richiamata anche in coda all'art. 3 dell'Ordinanza balneare 2011), poiché lo scoglio si trova entro i 200 m della congiugnente i due fari di S. Jacopo e S. Leopoldo.

So che di solito lasciano correre, anche perché lo scoglio è proprio al confine dell'area, appena all'interno, e mandano via solo quando escono le barche a vela, e non avevo mai avuto notizia di interventi della CP, ma stavolta è andata così.

Certo che 1000 euro... :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi nessuno è andato in mare? Acqua e visibilità? :bye: :bye:

 

dice a vada sabato era bella....

 

anche io cerco info utili per uscire in mare...

 

Sabato a Vada era bella ma non girava niente.....Comunque per gli amanti del mare posso raccontare che davanti ad Antignano un Tonno di notevole dimensioni ci ha deliziato di un paio di salti durante l'attacchi sulla mangianza........ :siiiii: e all'altezza di calignaia abbiamo visto i delfini...... :rolleyes: ....A Vada abbiamo trovato 20 mt di visibilita' e sinceramente planare su quel grotto con la speranza di trovare una bella cernia o un volo di corvine ripaga il fatto di non aver preso niente....... :thumbup:

 

Per la cronaca......io alla riunione non sono venuto perche' avevo un'impegno con mio figlio........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi nessuno è andato in mare? Acqua e visibilità? :bye: :bye:

 

dice a vada sabato era bella....

 

anche io cerco info utili per uscire in mare...

 

Sabato a Vada era bella ma non girava niente.....Comunque per gli amanti del mare posso raccontare che davanti ad Antignano un Tonno di notevole dimensioni ci ha deliziato di un paio di salti durante l'attacchi sulla mangianza........ :siiiii: e all'altezza di calignaia abbiamo visto i delfini...... :rolleyes: ....A Vada abbiamo trovato 20 mt di visibilita' e sinceramente planare su quel grotto con la speranza di trovare una bella cernia o un volo di corvine ripaga il fatto di non aver preso niente....... :thumbup:

 

Per la cronaca......io alla riunione non sono venuto perche' avevo un'impegno con mio figlio........

Massimo eri scusato mi avevi avvertito e io su domanda del presidente gli ho comunicato che avevi degli impegni :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi tuffo all'accademia primi 2 metri acqua caffellatte e calda , poi sotto apre buona visibilità ma ghiaccia stecchita ... pesce in giro 0 poca mangianza .. risultato ovo :(

se non fà una rimescolata questo mare non la vedo bene .... nno sò voi ma orate ne ho viste pochissime e da porzione nei giorni scorsi, ma incontri sporadici anche se fortunati :D ....ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...