> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2143 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

CHIEDO UMILMENTE SCUSA... STAMATTINA IN ZONA FORTULLINO , HO PERSO UN FUCILE NUOVO , HOMER MIMETICO DA 100...CHI LO TROVASSE , MI FAREBBE PIACERE RIAVERLO.. RINGRAZIO IN ANTICIPO......

LUPO DI MARE

Se mi dice com'e l'acqua domani potrei andartelo a cercare....pesci dove girano (se girano?) ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domenica ci si fa la gara sociale del ci.ca ..non proprio al faro...si va al pontile però sempre vada è....

Speriamo di trovare acqua non troppo torba...

 

Ciao Marco, Cristiano ieri in piscina m'ha detto che se non migliora la spostano a Fortullino. :huh:

Bah...fino a stasera non si sà...Piero stamani è andato a pescare a vada quando torna si sente,anche se vada è un terno a lotto..

Stamani ho portato i bimbi del corso a fare l'uscita in mare al boccale e c'erano più di 10 mt di visibilità :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spostano la gara sociale a fortullino magari qualcuno lo trova...casomai ti faccio sapere... ;) ;)

 

Ho sentito adesso Piero, ritrovo 7e30 al chioma, ma poi si parte a pinne o ci portan fuori col gommone?

Baro ti marco stretto! Ah ah ah

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se spostano la gara sociale a fortullino magari qualcuno lo trova...casomai ti faccio sapere... ;) ;)

 

Ho sentito adesso Piero, ritrovo 7e30 al chioma, ma poi si parte a pinne o ci portan fuori col gommone?

Baro ti marco stretto! Ah ah ah

 

 

vi portano fuori con le ciambelle ed i bracciali , ma non dovevate andare a vada???? pensare che volevo andare proprio li a pescare domani... allora vi anticipo e vendo tordi al miglior offerente nel mezzo al mare :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica ci si fa la gara sociale del ci.ca ..non proprio al faro...si va al pontile però sempre vada è....

Speriamo di trovare acqua non troppo torba...

 

Ciao Marco, Cristiano ieri in piscina m'ha detto che se non migliora la spostano a Fortullino. :huh:

Bah...fino a stasera non si sà...Piero stamani è andato a pescare a vada quando torna si sente,anche se vada è un terno a lotto..

Stamani ho portato i bimbi del corso a fare l'uscita in mare al boccale e c'erano più di 10 mt di visibilità :o :o

mi piacerebbe venirvi a trovare appena uscite da'acqua,ma a che ore finisce la sociale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi il nostro mentore ci ha dato una dimostrazione che campioni non si diventa a caso,e noi umili proseliti non possiamo fare altro che inchinarci all'illuminato ......(proni no è ,però) :lol: :lol: :lol:

Grande Paccio con due oratone e due saragoni ha messo tutti in fila :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Come dire ...vi lascio giocare ,ma se vengo io un c'è nè pane secco :P :P :P

Presidenteeeee e lo dovevi marca stretto :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi oggi il nostro mentore ci ha dato una dimostrazione che campioni non si diventa a caso,e noi umili proseliti non possiamo fare altro che inchinarci all'illuminato ......(proni no è ,però) :lol: :lol:

Grande Paccio con due oratone e due saragoni ha messo tutti in fila :clapping: :clapping: :clapping:

Come dire ...vi lascio giocare ,ma se vengo io un c'è nè pane secco :P :P

Presidenteeeee e lo dovevi marca stretto :D :D

 

Quando è uscito dall'acqua (siamo usciti insieme, unica cosa in comune :laughing: ) c'ha anche avuto la ghigna di dì: "oggi non girava nulla" :eek::eek: E perché, se girava qualcosa con cosa usciva????

Comunque ha fatto la differenza :clapping::clapping::clapping::clapping:

Non sto neanche a dire che io ho (ri)cappottato <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laugh.png" alt=":lol:"> , comunque mi sono divertito lo stesso come sempre, una bella giornata in buona compagnia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIEDO UMILMENTE SCUSA... STAMATTINA IN ZONA FORTULLINO , HO PERSO UN FUCILE NUOVO , HOMER MIMETICO DA 100...CHI LO TROVASSE , MI FAREBBE PIACERE RIAVERLO.. RINGRAZIO IN ANTICIPO......

LUPO DI MARE

sapete se oltre ai pesci è uscito il mio fucile?

 

No, mi dispiace; anche perché ci siamo buttati dal moletto di Chioma e credo che nessuno sia arrivato fino a Fortullino. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho provato a cercarvi sino a vada con la prole al seguito ma non vi ho trovato...... :(

poi verso il mezzo giorno mi chiama il paolaccio dicendomi che il paggio ha fatto a strisce tutti :lol: ,ragazzi ma lui è il

CAMPIONE, io rimasi allibito quando l'anno scorso l'ho visto a l'opera,roba da marziani!

ma insomma per il resto la classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho provato a cercarvi sino a vada con la prole al seguito ma non vi ho trovato...... :(

poi verso il mezzo giorno mi chiama il paolaccio dicendomi che il paggio ha fatto a strisce tutti :lol: ,ragazzi ma lui è il

CAMPIONE, io rimasi allibito quando l'anno scorso l'ho visto a l'opera,roba da marziani!

ma insomma per il resto la classifica?

1 paggini

2 carrai

3 seghieri

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ho provato a cercarvi sino a vada con la prole al seguito ma non vi ho trovato...... :(

poi verso il mezzo giorno mi chiama il paolaccio dicendomi che il paggio ha fatto a strisce tutti :lol: ,ragazzi ma lui è il

CAMPIONE, io rimasi allibito quando l'anno scorso l'ho visto a l'opera,roba da marziani!

ma insomma per il resto la classifica?

1 paggini

2 carrai

3 seghieri

 

Ma poi la strategia... entra in acqua col 100 dicendo.... ma io vado sul ciglio, della gara mi importa poco... lo vedo in acqua bassa che chiede il corto perchè ha visto un saragone in bua... urlava penso l'abbia sentito anche il manta a Quercianella e io ho pensato: lo fà apposta!!! una sega......

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...