> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2137 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

è arrivato il..... torbone :(:(

Per forza ..oggi maestrale di caca,comunque anche ieri l'acqua era fredda e bruttina,fatto un giro ai mezzi freni e relitto di levante ma di serio non girava niente...l'acqua era bella dalla meloria in poi :( :( :(

e bisogna andaà a VADA :boat: :boat: oggi ero a cecina a lavoro e dalla superstrada il mare alle secche era bello!

Bello tra un pò dovete comincià lo svezzamento a quella squadra di calcetto! :wub:

....e ti tocca metteci la tenda a vada, a sfiletta cernie e spinalle a modino!

è si sarà proprio il momento dello svezzamento :wub: ,chissa se mi faranno fare il bagno ogni tanto :lol:

Lo fai lo fai un ti preoccupare ;)

 

Vale mi sà tanto di tecnica meloria :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Era torbido? Non si vedeva nulla o qualcosina? Che si dice per domani?

 

w.e. con torbone............... pare d'essere fantozzi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era torbido? Non si vedeva nulla o qualcosina? Che si dice per domani?

 

w.e. con torbone............... pare d'essere fantozzi

Dovrebbe essere bono,sia oggi che domani da scirocco...dovrebbe schiari di sicuro.... ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era torbido? Non si vedeva nulla o qualcosina? Che si dice per domani?

 

w.e. con torbone............... pare d'essere fantozzi

Dovrebbe essere bono,sia oggi che domani da scirocco...dovrebbe schiari di sicuro.... ;) ;)

 

Marco, ma te sai mica di preciso i confini del campo gara della sociale del CiCaSub di domenica?

A me interessa poco, ma a chi vuole andare a mare penso faccia piacere evitare il sovraffollamento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era torbido? Non si vedeva nulla o qualcosina? Che si dice per domani?

 

w.e. con torbone............... pare d'essere fantozzi

Dovrebbe essere bono,sia oggi che domani da scirocco...dovrebbe schiari di sicuro.... ;) ;)

 

Marco, ma te sai mica di preciso i confini del campo gara della sociale del CiCaSub di domenica?

A me interessa poco, ma a chi vuole andare a mare penso faccia piacere evitare il sovraffollamento :D

Beh il centro campo gara è davanti alla scalinata...quindi poi si estende a sud fino al sale e a nord fino ai pejani.... :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era torbido? Non si vedeva nulla o qualcosina? Che si dice per domani?

 

w.e. con torbone............... pare d'essere fantozzi

Dovrebbe essere bono,sia oggi che domani da scirocco...dovrebbe schiari di sicuro.... ;) ;)

 

Marco, ma te sai mica di preciso i confini del campo gara della sociale del CiCaSub di domenica?

A me interessa poco, ma a chi vuole andare a mare penso faccia piacere evitare il sovraffollamento :D

Beh il centro campo gara è davanti alla scalinata...quindi poi si estende a sud fino al sale e a nord fino ai pejani.... :rolleyes: :rolleyes:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Baccio mi ha dato le bucce...... :( ....Spara in una buca piena di corvi e saragoni prendendone uno...Poi mi chiama e io gli dico.....Cosa Kazzen mi chiami a fa' dopo aver sparato!!!!! :lol::lol::lol: Grande Baccio!!!!!

Mattinata coronata dai delfini che ci hanno fatto compagnia nei mezzi mentre eravamo in acqua e dal mitico Manta che ci ha deliziato con uno spogliarello integrale!!!!

Unica nota negativa e' stata l'orata padellata dal sottoscritto ad un metro e mezzo dalla punta del fucile dopo un'agguato eseguito alla perfezione..... :frustry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Baccio mi ha dato le bucce...... :( ....Spara in una buca piena di corvi e saragoni prendendone uno...Poi mi chiama e io gli dico.....Cosa Kazzen mi chiami a fa' dopo aver sparato!!!!! :lol::lol::lol: Grande Baccio!!!!!

Mattinata coronata dai delfini che ci hanno fatto compagnia nei mezzi mentre eravamo in acqua e dal mitico Manta che ci ha deliziato con uno spogliarello integrale!!!!

Unica nota negativa e' stata l'orata padellata dal sottoscritto ad un metro e mezzo dalla punta del fucile dopo un'agguato eseguito alla perfezione..... :frustry::frustry::frustry:

[/quot

:clapping: :clapping: grande Baccio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi ha vinto? Classifica?.....quando ho saputo che venivi Dani sono rimasto a letto..... :lol:

 

Ora deh, detta così sembra tu mi c'abbia sulle p@lle :laughing::laughing::laughing:

Ha vinto Lido con un'orata da 1,2 kg e un tordo. La classifica non la so, mi chiedi troppo :D

Però mi sono divertito, se posso la prossima la rifaccio :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...