> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1179 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domani nulla mare,ho la strada di casa ghiacciata e 10 cm boni di neve d'intorno.

Ma secondo voi dove sono? :o Visto Gabri come lo tengo bene il gommone?

 

 

Davanti al caminetto??!!

 

Ma che voi sappiate la superstrada per livorno è bloccata ?

 

Per Manta: che vuol dire Santi in paradiso? Fammi sapere ( anche in MP) perchè le spigole non son bono a trovarle ma i Santi.... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
Domani nulla mare,ho la strada di casa ghiacciata e 10 cm boni di neve d'intorno.

Ma secondo voi dove sono? :o Visto Gabri come lo tengo bene il gommone?

 

 

Davanti al caminetto??!!

 

Ma che voi sappiate la superstrada per livorno è bloccata ?

 

Per Manta: che vuol dire Santi in paradiso? Fammi sapere ( anche in MP) perchè le spigole non son bono a trovarle ma i Santi.... :whistling:

superstrada libera fino a livorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
Vi voglio dire una cosa in tutta sincerita'.....A me mi sembra una stronzata il divieto di pesca dietro il Molonovo....2 km di diga che guarda il mare aperto e non poterci andare a pescare....... :( Se non mi facessero 2000 euro di multa io c'andrei a pescare e anche dimorto!!! E chi dice di no e un Bugiardone!!!! :siiiii:

Poi farsi grande e dire che sono pesci presi in Meloria e' un'altro discorso...... :bye:

 

 

penso che tu abbia ragione , io sono molto invidioso di chi puo andare sui moli perche di questa stagione sono i migliori luoghi di livorno poi per anni io ci ho pescato e il pesce era presente.

siccome non ho santi in paradiso ho smesso dopo una multa di 2 milioni di lire ( 20 anni fa ),per la cronaca non ho pagato quella cifra ma 600mila lire perche mi mancavano le dotazioni della barca.

comunque un motivo che mi fa arrabbiare e come a genova sia permesso pescare sulle dighe e a livorno no , un saluto EMILIANO.

condivido pienamente il tuo pensiero,io ho sempre pescato li,e se non mi fregavano il 25 suzuki 4t,ci pescavo tuttora a mio rischio e pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
Domani nulla mare,ho la strada di casa ghiacciata e 10 cm boni di neve d'intorno.

Ma secondo voi dove sono? :o Visto Gabri come lo tengo bene il gommone?

 

 

Davanti al caminetto??!!

 

Ma che voi sappiate la superstrada per livorno è bloccata ?

 

Per Manta: che vuol dire Santi in paradiso? Fammi sapere ( anche in MP) perchè le spigole non son bono a trovarle ma i Santi.... :whistling:

forse i santi in paradiso sono quelli che ti cancellano una multa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani un pescetto l'ho preso......un pò freddino ma bisogna non demordere

anche se non è un pesce imponente è bonoooo!

 

 

grandeeeeeeeee :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

per il manta , lo so che è un ingustizia , ma si dovrebbero muovere i circoli come hanno fatto a genova :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua sul poggio fa un pò freschino. Stamani la colonnina segnava solo -5.

 

:oops:

Correggo: -1°C. Era presente un errore strumentale: era scesa anche la colonnina insiema alla temperatura.

 

Stamani temp corretta= -3°C.

 

Complimenti a chi si tuffa. :clapping::clapping:

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...