> Perdiamo Colpi O Mi Sbaglio???? - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Perdiamo Colpi O Mi Sbaglio????


Messaggi raccomandati

un po meno sul limite dei 5 kg..soprattutto sui polpi...a volte basta che ne prendi 2 grossi e rischi di sforare il limete di 4-5 kg..e li che fai??? siccome hai preso un polpo, che fai conto, pesa 5 kg, se vedi un'altra bestia la lasci e te ne vai???

 

SI'

 

 

bha, non sono dello stesso parere.. ** MODERATORE: SFORZATI!** :thumbup:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda qua non e' il discorso del voler fare di certo il PIGNOLONE di turno Pero' cerca di capire quello che voglio dire.

 

Un Conto e' entrare in acqua e trovare due Polpi da tre kg L'uno alla fine ci sono 6 kg di polpo giusto???

Ebbene in questo caso e' ovvio che non c'e' niente da dire perche' anche se hai sforato di un kg non e che noi sub abbiamo la Bilancia elettronica negli occhi per stabilire quando abbiamo raggiunto un limite.

 

Un altro conto amico mio e' entrare in acqua e sbattersene altamente di tutto Vuoi per il fatto che la cosa si vuole fare o Per mancata informazione fatto sta che stai prima di tutto violando alla grande le leggi e sopratutto stai facendo una spece di scempio inutile!!!

 

**EdITATO DAL MODERATORE**

 

 

Mi Dispiace per la Discussione ma certe cose mi sento di Dirle anche per evitare infiltrazioni Polemiche da parte di persone che la Pesca in Apnea proprio non la possono sopportare.

Ciao

Andrea :bye::bye:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok d'accordo sul fatto che il limite lo si possa pure contestare

Ma non capisco perche' lo vedi restrittivo sopratutto nei confronti dei polpi.

 

A volte ad esempio basta prendere un paio di saragoni da kg e una Spigola sui 3kg e sei gia al limite.

Basta prendere due saraghi e due corvine belle Grosse per essere gia al limite.

 

 

Tutti quanti abbiamo sforato il limite " Non siamo Perfetti" ma un conto e' farlo in buona fede un altro discorso e' andare a mare e pensare di fare cio che si vuole!!

 

**EDITATO DAL MODERATRE**

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...