> Perdiamo Colpi O Mi Sbaglio???? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Perdiamo Colpi O Mi Sbaglio????


Messaggi raccomandati

:blink: ...be ragazzi ma ho l'impressione che stiamo perdendo colpi con questo forum!!! :nono:

E' vero ke ha fatto molto freddo..però ora basta vogliamo muoverci un pò e animare la situazione!!!! :rifle::rifle::rifle::rifle::rifle::rifle:

 

..e basta con i vecchio ricordi..mo dobbiamo solo pensare a postare delle belle catture!!!

 

FORZAAAAAA

 

 

A simone facci vedere qualkosa di bello....dai inaugura tu!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...grandiosi sti polpi!!!! Io non dico ancora nullaaaaa... :P  poi ci stniamo..!!!!!

:laughing:  :sub:  :thumbup:

 

 

oddio..nn è che torni con una bestia di 10 kg??mi fai rosicare..:D :D :D;)

 

Quello più grosso che ho preso era 7kg..mi pare di aver messo pure una foto nella mia galleria...ma per domani penso ke polpi non ne vedrò proprio perchè si preannuncia aacuqa torbida!

 

....cmq vi terrò informato, anke se sarà un cappotto!! :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio + grosso è stato 5 kg.

 

mi è capitato di prendere polpi di 2-3 kg anche a 50cm d'acqua a inizio settembre e d'inverno...

 

quelli più grossi li ho trovati dai 5mt in su..

 

a volte me so fatto un cul* x tirarli fuori!!!:D

 

volevo anda sti giorni a pesca, ma qui vicino roma il tempo si è guastato ieri, e sto venticello da 16 nodi costanti ha fatto cambia il mare:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma toglietemi una curiosità sti polpi giganti li trovate sottocosta o nelle secche al largo? perchè io dove pesco di solito + di 2 chili non li ho mai trovati....

 

 

Genralmente sempre sottocosta, sopratutto nel periodo invernale...specialmente tra ottobre e gennaio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio si possono trovare in tutte le stagioni i Polponi, pero' direi che il periodo invernale compreso fra i mesi di gennaio e Febbraio sono i piu' proficui, anche perche' coincidono con la riproduzione.

 

 

DIMENTICAVO!!!!!!!!!

Oggi sono andato eeeeeeeeeeeeee..................un Bel Capottone di quelli belli!! uhauahuahuahuhauhauhauhauh

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che li trovi!!!!

E Puoi trovare pure quello Grosso Davvero.

 

Per quanto riguarda la Mia Esperienza ti consiglierei di cercarti di quei Fondali non troppo frastagliati, ma abbastanza piatti con diverse rientranze del terreno.

In questi casi il Polpo la Tana se la Scava dentro queste rientranze e se la Roccia e tufacea e' ancora meglio.

 

quando cerchi il Polpo tieni sempre d'occhio quei pesci come la Perchia e lo Sciarrano.

Osservali bene quando peschi perche' sono come dei pesci spia!!

Sono molto territoriali e non appena scorgono il Polpo dentro l'anfratto tengono un carateristico comportamento che consiste nel puntare stando fermi il punto dove vedono il polpo.

 

Facendo cosi' se becchi anche la giornata ideale ne becchi tanti in pochissimo Fondo.

Ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma certo che li trovi!!!!

E Puoi trovare pure quello Grosso Davvero.

 

quando cerchi il Polpo tieni sempre d'occhio quei pesci come la Perchia e lo Sciarrano.

Osservali bene quando peschi  perche' sono come dei pesci spia!!

Sono molto territoriali e non appena scorgono il Polpo dentro l'anfratto tengono un carateristico comportamento che consiste nel puntare stando fermi il punto dove vedono il polpo.

 

Facendo cosi' se becchi anche la giornata ideale ne becchi tanti in pochissimo Fondo.

Ciao

Andrea

 

 

Ottimo allora le aspettative sono buone :thumbup:

 

Andrea ke ne dici di addestrare un paio di perchie da portare come pesci da ferma??? :laughing::laughing::laughing:

 

Grazie sempre :wub:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...