> L'oggetto Più Strano.. - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'oggetto Più Strano..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite OXIDO61

Cose molto inquietanti! Un giorno, mentre con un gruppo di amici facevamo una lezione di ARA insieme all'istruttore, su un fondale di sabbia nei pressi di una celeberrima spiaggia nel palermitano, trovai un mucchio di cartucce 7,62 Nato inesplose! :eek: Non erano particolarmente incrostate, ma certo erano in mare da qualche tempo. Ne presi un paio perchè all'uscita dal mare, volevo andare dai Carabinieri a denunciare il fatto. I miei amici erano però in maggiornza contrari, vista la giornata festiva (se non erro era il 25 aprile) e l'ipotesi di passare qualche ora in caserma a dare spiegazioni, vinse la linea del: niente sacciu e niente vitti!!

<_<

Modificato da OXIDO61
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Qual'è stato l'oggetto più strano ed insolito che vi sia capitato di incontrare sul fondo marino?? :blink:

Io ricordo a parte scooter, dei termosifoni, e una volta mi capitò di trovare dentro una tana un crocifisso, infatti lo tengo ancora conservato, ha un suo fascino..., poi una pentola con un polpo dentro :laughing: ..e dulcis in fundo anke un water..e nn ci crederete con un polpo dentro :o .. appena mi vide disse: OKKUPATOO :laughing:

 

E' prorpio vero a mare può capitare di trovare di tutto!!

[/

 

Di cose strane anch'io ne ho trovate tante, ma quella che mi colpì di più fu quando a Giannutri, diversi anni fa, mentre stavo per tane sul fondo, vidi in lontananza flottare sul fondo un medisten, in venti metri d'acqua: l'asta era dentro ad un crepaccio e c'era attaccata la testa di un sarago che avrà fatto un kg e mezzo, ormai quai del tutto scarnificata. Poi, poco più in là, trovammo anche una cintura coi piombi, con i lembi che si alzavano dal fondo. Qualche tempo dopo venimmo a sapere che in quella zona era accaduta una disgrazia ed era morto un sub di vent'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite leoncino84

QUESTA VI PIACERà............. :D:D PREMETTO CHE NON è UNA BUFALA COME POTREBBE SEMBRARE... :D

7-ANNI FA ERO IN VACANZA IN PUGLIA A TARANTO CON LA MIA FAMIGLIA IO AVEVO SOLO 14ANNI avevo appena preso il mio primo fucile con il permesso dei genitori E GIA ERO UN PESCASUB ICALLITO...ERAVAMO IN UN GRAZIOSO ALBERGO SULLA COSTA E IO TUTTE LE MATTINE USCIVO ALLE 6 PER ANDARE A PESCA...UNa mattina dopo un'oretta di pesca,decisi di fare un po di pesca in tana in un tratto di costa da me ancora non esplorato..cosi cominciai a grufolare tra le mille crepe delle rocce alla ricerca di qualche preda e ad un certo punto mentre guardavo in uno spacco tra due massi vidi qualcosa di strano...troppo strano per stare in mare... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

era la punta di un corno sembrave fosse un corno di un toro o di una mucca ...cosi cercai di sfilarlo dalla sabbia ma non veniva via...allora cominciai a scavare tutto attorno per cercare di liberarlo ma piu toglievo sabbia e piu mi rendevo conto che questo cavolo di corno era troppo grande per poter appartenere ad una mucca o ad un toro...

il giorno stesso riferii il fatto alla guardia costiera e tranquillo tornai all'albergo.

il pomeriggio tornai alla spiaggia e notai con grande stupore che nei pressi del luogo dove avevo fatto l'avvistamento c'erano ben due barconi della guardia costiera intanti in non so cosa...qualche mese dopo guardando linea blu rimasi sbalordito nel vedere che stavano girando un filmato proprio in quel posto e parlavano del ritrovamento di un MAMMUTH nel sottocosta,dissero anche che il mammuth era stato avvistato da un pescasub..........ma vi rendete conto!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite doctorlusci

Un cellulare sotto una parete a picco; e in uno spacco dove ero sicuro di trovare un cerniotto una banconota da 1000 lire, che ovviamnete conservo ancora...

PS La tana era inspiegabilmente vuota :(

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...