> Selettiva Genova-sturla - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Genova-sturla


Ospite andrea p.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Tanti anni insieme e non sono mai riuscito a cambiare quella sua testaccia! :frustry:  :frustry:  :frustry:

Se ci fossi riuscito si sarebbe qualificato già da qualche anno, ha tutte le potenzialità tecniche per farlo, gli manca solo un pizzico di mentalità.

Speriamo che questa esperienza gli sia servita.

Gli altri non hanno preso i cefali solo perchè non li hanno trovati, lui li ha trovati e ne ha liquidati 5 in 10 minuti, la gara non è una tavola da pranzo, l'unico fattore di distinzione per i pesci è la loro validità o meno ed i cefali lo erano alla pari dei saraghi.

:bye:

 

 

lo so bene daniele.....era na battuta.....tutto quello che fa punti in gara va bene.....che sia lappera o branzino :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniele...non confonderti....io sono Peditto.....Andrea è  Petitti.......molto simili i cognomi...io ho il doppio degli anni ed il doppio dei kg del buon Andrea... :P  :bye:

e anche se siamo dello stesso club io non ho partecipato alla selettiva....

 

 

 

Non mi ero affatto confuso era solo uno sfottò :bye:

:blink::blink::blink::blink: Hai ragione...proprio uno sfottò.... :frustry::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco il carnierone dell'ORLOTTI :D  :D

cosi lo tieni per ricordo :P

cmq anche io ambivo ai -300 punti ma nn sono riuscito a guadagnarmeli :D  :D  :devil:

Già è vero, la mia murena (-ina) era 885g, il tuo sarago (-ino) era ben 152g !!!

:fish::fish::fish:

 

 

Per Daniele,

io la foto di Piero con la coppa e le pinne Cressi vinte (non con il carniere) ce l'avevo anche, ma mio figlio mi ha distrutto il rullino come ho già scritto più sopra :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pscelfo891

Ringrazio tutti per i complimenti e sopratutto il mio amico fraterno Petrollame,compagno di mille pescate in quel di Genova.Non sapevo assolutamente di aver vinto sino a che non anno pesato il mio carniere visto che avevo 2 tordi al limite e prime di me ne avevano scartato parecchi,ilvero motivo perche non ho fatto le foto e perche a volte, come dice Danile,mi comporto in modo istintivo e questo mi porta spesso a fare BELINATE :frustry::frustry::frustry: Ci vediamo a BUGGIASCU il 24 PIero :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pscelfo891

Volevo sottolineare che le foto pubblicate da Petrollini sono state offerte da Alessandro Dalla Chiesa che era presente domenica e mi ha immortalato ciao,come conferma anche Andrea menzionando il suo sito ciao :sub::subg::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo sottolineare che le foto pubblicate da Petrollini sono state offerte da Alessandro Dalla Chiesa che era presente domenica e mi ha immortalato ciao,come conferma anche Andrea menzionando il suo sito ciao :sub:  :subg:  :subh:

 

 

Scusa Pietro mi ero dimenticato di dirlo! :oops::oops::oops:

E si che me lo hai ripetuto 10 volte!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...