> Finalmente Un Sarago!!!! - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Un Sarago!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E adesso dopo tutta la carrellata di foto dimostrative Per L'amico Vito Chiudiamo con un paio di foto di Scorci di costa dove vado abitualmente a Pescare!!!

 

Vito fai una cosa Siediti Fatti una camomilla Rilassati e guardati queste due ultime foto in santa Pace Ok???

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Pae.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora Goditi un bel tramonto seduto in Poltrona " Magie di Alghero" By Andrea!!!!!!

 

 

PS: Scannerizza la Foto del barracuda!!!!

 

Ciao Ciao e Buon Proseguimento

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/tram.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo Riccioletta piu' Muggine!!!!!!

Porca Trota ragazzi avrei un altro pacco di Foto da postare ma il Problema e che alcune le devo scannerizzare e altre non riesco a ridimensionarle

 

Vabbe' Magari domani si Riprende il discorso

Ciao

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Muzz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
La Mia Prima Orata Presa all'eta' Di 16 anni all'Argentiera!!!!

Il Pesce Pesava 3kg e Passa.

 

 

Vito questa va bene????

C'e' qualche Problema con la Posizione in cui e' sta scattata???

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/xixi.jpg

A Te il Giudizio

 

E' finalmente un bel pesce ......... :clapping::clapping::clapping: e che ci voleva .............. pensavo fossi solo "fumo" ............. per farti postare foto belle dovevo fartele girare così tanto ......................... finalmente!!! :thumbup::bye:

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub

Non ti preoccupare non prendo camomilla, ho problemi più seri durante il giorno e il lavoro per pensare a te e a i tuoi pesci, se li prendi mi fa solo piacere!!!

Comunque posta roba così, che è piacevole guardarla ............. almeno quando torno dal lavoro e do un occhiata al forum trovo qualcosa di interessante da guardare. :thumbup:

Io avrò un carattere che fa pena ................ ma tu non sei di certo meglio.

 

P. S. Il sarago che non sei riuscito a vedere perche me lo hanno censurato è questo, ho fatto la foto con la digitale sulla fotografia normale ........... non ho lo scanner.

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

min**i@ ci si brutto frog con la sigaretta e la spigolozza... ahò ma lo sai che sei veramente una schiappa a pescà, ma come ti viene in mente di sparare alle salpe e ai polpi, mica se magneno! :devil: ( l'hai mai provate sfilettate e messe in padella con una noce di burro e una foglia di salvia..slurp, appena vado9 a mare provo a prenderne un paio) :thumbup:

mi ricordo un'intervista di pesca sub a donati qualche anno fa. Affermava che dalle sue parti si dedicava alla pesca delle salpe, pesce che a suo modesto parere impegnava e insegnava al sub più i quanto si potesse immaginare...bhé ma donati non è bravo, è una mezza sega che pesca da poco tempo. va in mare solo dai tempi di scarpati e marò, con i quali gareggiava, e nei suoi video si vede quanto non sia capace a pescare, infatti di dentici non ne prende neanche uno, e il dentice è una preda da principiante....a vito...ma fammi il piacere! quando torni dal lavoro, se non ti piacciono le foto di noi comuni mortali, sfogliati le riviste, non aprire i nostri post e soprattutto guardati le foto dei bestioni che peschi ( ma che non posti).....sin dai tuoi primi post mi sei sembrato "poco accorto". Sei entrato in questa libera e gratuità comiunità di pescatori in apnea e apneisti, che ti ha accolto con sincera tranquillità, non proprio in punta di piedi. Ti hanno lasciato fare. Bene. Ma non scambiare la cortesia con fesseria. Qui siamo tutti più o meno amici, e di base ci rispettiamo. Coloro che si arrogano il diritto di criticare aspramente noi principianti, ma rispettosi delle regle, non è visto di buon occhio, in modo prticolare se è un principiante anche egli. Come hai visto, quando si manca di rispetto a qualcuno in questa e-zine, si riceve un fronte unico di risposte, specialmente se le parole offendono un amico come frog, nonché bravo pescatore. Ricordo con piacere le foto che ha mostrato in quest'ultima carrellata, poiché sono state sue gioie degli anni passati, che ha voluto condividere con noialtri , quando tu ancora non scrivevi, e che ci hanno fatto sognare quando da noi non si poteva pescare.Non te la prendere per le mie parole dure, ma credo sia opportuno prendere coscienza della propria dimensione su questo forum e tu ne hai bisogno.

ciao

Eduardo

p.s. ciao frog sei un mito posta il racconto di qualche salpa catturata e anche di quella tracina, mi piacerebbe leggerli, e poi se ci metti anche la ricetta di come le hai cucinate mi faresti una cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
min**i@ ci si brutto frog con la sigaretta e la spigolozza... ahò ma lo sai che sei veramente una schiappa a pescà, ma come ti viene in mente di sparare alle salpe e ai polpi, mica se magneno! :devil:  ( l'hai mai provate sfilettate e messe in padella con una noce di burro e una foglia di salvia..slurp, appena vado9 a mare provo a prenderne un paio)  :thumbup: 

mi ricordo un'intervista di pesca sub a donati qualche anno fa. Affermava che dalle sue parti si dedicava alla pesca delle salpe, pesce che a suo modesto parere impegnava e insegnava al sub più i quanto si potesse immaginare...bhé ma donati non è bravo, è una mezza sega che pesca da poco tempo. va in mare solo dai tempi di scarpati e marò, con i quali gareggiava, e nei suoi video si vede quanto non sia capace a pescare, infatti di dentici non ne prende neanche uno, e il dentice è una preda da principiante....a vito...ma fammi il piacere! quando torni dal lavoro, se non ti piacciono le foto di noi comuni mortali, sfogliati le riviste, non aprire i nostri post e soprattutto guardati le foto dei bestioni che peschi ( ma che non posti).....sin dai tuoi primi post mi sei sembrato "poco accorto". Sei entrato  in questa libera e gratuità  comiunità  di pescatori in apnea e apneisti, che ti ha accolto con sincera tranquillità, non proprio in punta di piedi. Ti hanno lasciato fare. Bene. Ma non scambiare la cortesia con fesseria. Qui siamo tutti più o meno amici, e di base ci rispettiamo. Coloro che si arrogano il diritto di criticare aspramente noi principianti, ma rispettosi delle regle, non è visto di buon occhio, in modo prticolare se è un principiante anche egli. Come hai visto, quando si manca di rispetto a qualcuno in questa e-zine, si riceve un fronte unico di risposte, specialmente se le parole offendono un amico come frog, nonché  bravo pescatore. Ricordo con piacere le foto che ha mostrato in quest'ultima carrellata, poiché sono state sue gioie degli anni passati, che ha voluto condividere con noialtri , quando tu ancora non scrivevi, e che ci hanno fatto sognare quando da noi non si poteva pescare.Non te la prendere per le mie parole dure, ma credo sia opportuno prendere coscienza della propria dimensione su questo forum e   tu ne hai bisogno.

ciao

Eduardo

p.s. ciao frog sei un mito posta il racconto di qualche salpa catturata e anche di quella tracina, mi piacerebbe leggerli, e poi se ci metti anche la ricetta di come le hai cucinate  mi faresti una cortesia.

 

I problemi che ho io con Frog, se ci permetti sono "cose" mie .................. poi non credo che Andrea abbia bisogno di avvocati difensori, a meno che ti paghi per questo, ma non credo.

Dopo che hai fatto questa uscita di fumo vuoi un applauso :clapping::clapping::clapping:

Dice un detto siciliano: chi non vede, non sente e tace ........ campa cent'anni in pace!!!

Modificato da vito pescasub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dadosub grazie per i complimenti!!!!!

Troppo Gentile.

 

Ragazzi a tutti dico che con Vito ci siamo chiariti su alcune faccende per le quali ci stavamo scontrando.

 

Sono felice di questo perche' non mi piace avere nemici sul forum di AM ed ogni volta attaccarci inutilmente solo perche' non si riesce a capirsi.

 

Vito e' un Bravo ragazzo con tanto passione come noi e adesso che ho capito chi e' veramente penso che meriti il rispetto di tutti noi.

 

La Diatriba che c'era in corso e' Ormai chiusa ed i rapporti da adesso in poi saranno solo di stima reciproca!!!!!!

 

Ciao a Tutti.

 

 

PS: Dadosub saro' Felice di postare qualche altra foto Di salpe e Di raccontare a tutti della Pescata con la Tracina Grossa.

 

Per la Ricetta Niente di Particolare.

L'ho Fatta a tranci ed usata in Seguito come condimento di una zuppa.

Ma la si puo fare anche Fritta!!!!

Ha una Carne e la Pelle simile a quella della Murena solo che penso che quando e' da fare fritta la Tracina non deve essere cosi' Grossa perche' senno' la Carne si asciuga troppo e diventa un po duretta e Filacciosa

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...