> Finalmente Un Sarago!!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Un Sarago!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao Subbari oggi sono andato a Pesca e Finalmente Dopo un po di tempo un Sarago L'ho Tirato.

 

Finalmente sembra che il Tempo stia mettendo giudizio.

 

Il Pesce L'ho Preso all'aspetto in Due Metri D'acqua e mi e' Venuto a Curiosare da dietro per poi Sfilarmi Davanti Al fucile ed il tiro non e' stato Poi cosi' difficile.

 

MEno Male che ho fatto una cattura in quanto non ci speravo proprio in quanto ho perso in questi mesi di Gennaio e Febbraio Fiato e Gambe.

 

Per ora mi accontento sperando di migliorare ad ogni pescata.

Ciao a Tutti

Ora vi allego un paio di Foto Prima di andarmene dentro la vasca da Bagno!

 

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Self.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ecco la Foto del Sarago!!!

La cattura la voglio Dedicare con tanto affetto a chi mi considera solo uno scarso Tiratore di Salpette e che va a Caccia di Ricci Con L'arbalete!!!!!

 

Hai Visto qualche Volta anche chi spara le Salpette da 200gr riesce a prendere un Sarago!!!

 

Ciao a Tutti

 

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Groi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao frog per 1 cosa mi devi scusare se cqualche volta sono stato spiritoso o adiritura ofensivo con te non e nel mio stile ma volevo solo giocare . tu con me lai fatto. sei un bravo pescatore ma devi essere anche uno sportivo a volte si vince a volte siperde poi riguardo al fiato e alle gambe fai un po di corsa a piedi ese o il piacere di incontrarti sott acqua se mi permetti ti offro un caffe :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao frog  per 1 cosa mi devi scusare se cqualche volta sono stato spiritoso o adiritura ofensivo con te  non e nel  mio stile  ma volevo solo giocare . tu con me lai fatto. sei un bravo pescatore  ma devi essere anche uno  sportivo a volte si vince a volte siperde poi  riguardo al fiato e alle gambe  fai un po di corsa a piedi ese  o il piacere di incontrarti sott acqua se mi permetti ti offro un caffe  :bye:

 

 

 

Non C'e' Problema Lucariello.

Ci siamo fraintesi di Brutto perche' quando ti sei iscritto al Forum io Scherzavo e basta con te ma evidentemente ci siamo solo capiti male!!!

 

 

L'importante e' il chiarimento che mi fa un grande piacere!!

Quando vuoi sono a disposizione.

 

Ciao e Grazie a Tutti per i complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Andrea e complimenti per la cattura!  :clapping:

Dì ma com'era la temperatura dell'acqua? Girano certe voci...

Io se riesco mi rimetto in moto questo fine settimana.

 

Ciao

Michele

 

 

 

La temperatura dell'acqua Miche' e' meglio che non te la dico senno' te ne passa la voglia ancora prima di riprendere l'attivita'.

Meno male che ieri non c'era vento e quando mi sono cambiato l'ho fatto sotto il sole ma in acqua c'era un freddo a dir poco pungente.

 

Se devi riprendere ti consiglio di attrezzarti bene A chi sinno' ti ni passa la Gana!!!!!!!auhauhauhauùù

 

Ciao Miche'

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea, Andrea sei un bel pescatore, ma come uomo sei un po' permaloso Brutto pescatore de Salpe e Tracine :devil:  :devil:

:fish:  ;)

 

 

 

Si lo so Simone sono un po Permaloso Ma e' la Passione per la Pesca che mi fa diventare cosi'

Tu mi Capisci Verooooo????

 

Poi che cazzz hai da dire se quando ho preso il Tracinotto per poco mi volevi pure spedire una Coppa tutta Per me huauhauhauauauhauhauha

 

Ahoooooo Scusate tutti ma non riesco piu' a mettere le faccine con sto cacchio di PC e non so perche'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti. vorrei aggiungere: pesca perkè ti piace, perkè ami il mare e perkè vuoi migliorare, se fai cappotto o se prendi una salpa dovrebbe essere lo stesso. Non devi rendere conto a nessuno delle tue pescate, ci sono in ballo, tra i pescatori del forum, troppe incognite che non posso determinare "io sono meglio di te" ecc....mettici la fortuna, il tempo in due zone diverse d'italia, mettici il termoclino, mettici quello che ti pare....tutto questo non dovrebbe permettere a nessuno di criticrti, neanche da un campione.

 

...per me te che vai a pesca a marzo e riesci anche a pescare, indipendentemente dalla specie di pesce catturata, beh per me già meriti stima.....

 

quindi in bocca al lupo per le prossime uscite, e prima cosa, divertiti...il mare spesso è il luogo giusto per evadere dai "sentimenti" umani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto complimenti. vorrei aggiungere: pesca perkè ti piace, perkè ami il mare e perkè vuoi migliorare, se fai cappotto o se prendi una salpa dovrebbe essere lo stesso. Non devi rendere conto a nessuno delle tue pescate, ci sono in ballo, tra i pescatori del forum, troppe incognite che non posso determinare "io sono meglio di te" ecc....mettici la fortuna, il tempo in due zone diverse d'italia, mettici il termoclino, mettici quello che ti pare....tutto questo non dovrebbe permettere a nessuno di criticrti, neanche da un campione.

 

...per me te che vai a pesca a marzo e riesci anche a pescare, indipendentemente dalla specie di pesce catturata, beh per me già meriti stima.....

 

quindi in bocca al lupo per le prossime uscite, e prima cosa, divertiti...il mare spesso è il luogo giusto per evadere dai "sentimenti" umani...

 

 

 

Infatti caro Maken io non devo rendere conto proprio a nessuno delle mie pescate e del pesce che ogni volta porto a casa e delle foto che posto ecc ecc.

Poi nessuno " O quasi " si e' mai permesso di criticarmi la Qualita' e le dimensioni del pesce che prendo " anche perche' penso che nelle mie modeste pescate non ci sia niente da Criticare in fatto di dimensioni e Valore culinario"

 

Non ho mai tolto chissa che cosa dal mare e quello che prendo mi basta e avanza e mi soddisfa pienamente.

 

La mia dedica era Spassionatissima e di certo non vado a Pesca per fare Gare o altro.

Il Fatto e' che ci sono Persone che pensano " Moltooooooo Erroneamente" che la Salpa sia un pesce Facile e scontato e Senza nessun Valore in cucina.

Una volta fatta questa equazione superficiale se ne deduce che il Pescatore in questione sia uno SCARSONE che Parla e Basta e fa il Saputello ma che alla Fine non e' nessuno.

 

Bene sono andato a Pesca e un Sarago L'ho Preso!!!!!

A dir la Verita' di Saraghi ne ho presi Tanti ormai ma questo in special modo L'ho dedicato perche' mi piace Smentire le CAZZATE!!!!!!

 

Queste Convinzioni Superficiali ad esempio le si avevano anche Tanti anni Fa con pesci come il Cefalo e Il tordo.

 

Il cefalo e il Tordo erano considerate sempre " PREDE DA PRINCIPIANTE"

Guarda ora se il Cefalo o il Marvizzo vengono considerate Prede da Principiante.

 

Adesso la Preda da Principiante e' La Salpa e perche' sia preda da principiante proprio non riesco a Capirlo!!!

 

Ripeto:

Non devo fare gare con nessuno di Bravura o altro ma Vedi io me ne vado a Pesca Spassionatamente e penso " senza voler fare Il GRANDE" che le catture importanti con la costanza arrivano Cmq e senza bisogno di sfoderare chissa Quale Dote tecnica particolare.

 

Avro sempre il piacere di postare le mie Foto " E di condividere con gli altri" quello che vivo in mare " E non per farmi applaudire".

Mi piace Raccontare di quello che ho visto e di quello che ho vissuto Fosse anche un Cappotto " E ne ho Raccontati Tanti" in modo da Coinvolgere anche tutti gli amici che ho in questo Forum.

 

Speriamo bene per la prossima Volta

Ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...