> Finalmente Un Sarago!!!! - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente Un Sarago!!!!


Messaggi raccomandati

I problemi che ho io con Frog, se ci permetti sono "cose" mie .................. poi non credo che Andrea abbia bisogno di avvocati difensori, a meno che ti paghi per questo, ma non credo.

Dopo che hai fatto questa uscita di fumo vuoi un applauso  :clapping:  :clapping:  :clapping:

Sai Vito, questa tua risposta e' davvero singolare, per usare un eufemismo.

Prima tu e Frog fate di questo forum il vostro ring per tirarvi virtualmente i capelli mettendo in piazza quasi ogni cosa vi passa per la mente (fregandovene tra l'altro dei richiami pubblici e privati del moderatore di turno).

 

E poi cosa succede? Qualcuno "osa" mettere il dito nella vostra arena di galletti e tu gli dici che non sono affari suoi?

Non ti accorgi della contraddizione in cui cadi?

Se ti esponi in pubblico allora devi accettare che tutti possano dire la loro, se invece la faccenda e' privata allora gestiscila adeguatamente (con MP, telefonate, lettere e scazzottate, non c'importa).

Pensi di essere in piazza, dove tutti quelli che si immischiano nella tua rissa vengono tirati in mezzo per prenderle?

 

O forse sei davvero convinto che il forum sia fatto a tuo uso e consumo?

 

Se quest'ennesimo richiamo pubblico (esatto: io in pubblico lo posso e devo fare) non vi fara' comprendere che questo spazio non e' di vostra proprieta', ma che dovete seguire le regole che il padrone di casa ha dettato, non meravigliatevi se arriveranno le previste sanzioni.

 

Le linee guide riportano questa esatta frase:

 

Ferma restando la volontà di rendere il Forum un sempre più efficace luogo di scambio, ci preme rilevare che chi non apprezza questo strumento ed il modo in cui viene gestito, può ben esercitare il proprio diritto di opinione altrove senza segnalare qui la propria insoddisfazione per la nostra opera di volontariato. La possibilità di dare visibilità alle proprie idee, infatti, è un privilegio accordato a chi mostra rispetto per quanto qui si è saputo realizzare e non un diritto. Se i suggerimenti sono ben accetti, le lezioni sono oltremodo sgradite.

 

In altre parole: non ti piace com'e' gestito questo forum? Benissimo, risparmia i soldi che ti chiediamo per l'abbonamento e fondane uno tutto tuo e li fai quello che ti pare.

 

Ultima cosa: non sono necessarie repliche a questo intervento, anzi l'unica risposta degna di considerazione sara' quella costituita da un futuro comportamento conforme alle line guida ed alle regole del buon vivere civile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...