> Calabresi Sul Forum - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Calabresi Sul Forum


Messaggi raccomandati

Finalmente ho avuto modo di dare un volto ad alcuni dei calabresi del forum, primo tra tutti Mercurio, del quale ho sentito tanto parlare da Uccio (Antonello). Anch' io quest' anno ho deciso di iscrivermi al A.P.S. Mimmo Arena di Palmi, circolo che ha una lunga e gloriosa tradizione, per il quale gareggiano ragazzi che sono stati anche in prima categoria, e dai quali c' e' moltooooooooo da imparare.

Non vedo l'ora di iniziare con le gare.

 

A presto.

Mi pare di aver capito che spirito sportivo, tecnica e tenacia non vi mancano i "maestri" ci sono.... shakerate il tutto e..... B U O N A F O R T U N A di cuore. ;):clover:

Per Lucio: le foto, potrei postare l'album di matrimonio.. o quelle di mio figlio.. ma presumo siano OT. "nci vonnu i pisci, e io mo avi chi non ndi pigghiu unu decenti!!" :laughing: Buona permanenza nella terra dei Bruzi.

Ciao

 

 

hEI rINO! VEDI CHE HO CREATO IL MIO ALBUM. DAI UN'OCCHIATELLA!! :eek: CIAOOOOOOOOOO :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

finalmente, dopo più di 20 giorni riesco a trovare un pezzo di mare decente e fuori dall'AMP. visibilità max 3 mt. mi sono fatto circa 3 ore di immersione (dalle 14,00 alle 17,00) provando i nuovi pantaloni col pisciarino fatti da una nota "sartoria" romana, e mi sembra siano OK.

risultato cena per oggi e domani assicurata :devil: .

ciao santo.

P.S. temperatura a 12,6°.

...Serve altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN SALUTONE A TUTTI I PAISANI :D

ALLORA? CHI E' ANDATO OGGI A PESCA? ANDATA BENE? :thumbup:

PURTROPPO IO STO ALL'UNIVERSITà IN QUESTA MINKIA DI COSENZA :( E DOVE MI GIRO MI GIRO SI VEDONO SOLO MONTAGNE!!! :wacko: SONO CIRCONDATO DALLE MONTAGNE!!! :frustry:

 

p.s e le condizioni del mare?

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Fralento

Vi informo anzitempo.

Stiamo organizzando una battutina per domenica prossima mattina presto Zona da concordare ..

Per ora siamo in tre ed è stata proposta secca di Brancaleone, partenza da Reggio Calabria mattina presto, mattinata di pesca al sarago, mangiatina e se si vuole pescata pomeridiana. Ci sarebbe anche la possibilità di appoggiarsi ad una casa sul mare a 500 metri dal posto.

L' invito e per tutti i paesanazzi che hanno voglia di passare una mattinata in amicizia magari fare un po' di bordello e perchè no scambiarsi qualche consiglio .

Se avete altre proposte per zone di pesca o organizzazione e volete partecipare lasciate un post che vi ricontatto per ragguagli.

Ps: avevo proposto la tirrenica qualcuno conosce qualche posto buono e facilmente raggiungibile??

Un saluto a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite truffix

ci sono pure io......da cosenza.......

 

 

diamante, s.lucido mete preferite......

aspetto un invito per pescare insieme.......

cmq sono in una comitiva di 5 amici tutti pescatori e a volte ci spostiamo su soverato, san nicola arcella, ecc.....

 

 

ciao a tutti......

 

p.s. mi interessa la zona di palmi......

consigliatemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...