> Calabresi Sul Forum - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Calabresi Sul Forum


Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

et volià finito il lavoro da domani partono le feeeeeeeeerie ,un mese in cui spero di togliermi qualche piccola soddisfazione(fino ai primi di settembre) caro mr conocorrado sei capitato a fare domande su uno dei miei spot preferiti nonche prodighi di ogni tipo di pesciolini se hai un mezzo dimmi dove vuoi andare e sarà fatto (brancaleone e dintorni) non dò indicazionipalesi perchè chi ha scoperto la mia vera identità mi ucciderebbe (solo per i posti veramente buoni) altrimenti sia a partire dalla fine del lungomare lato C.spartivento o lato Africo(da sotto la finanza) è ok ok aspetto e agguato all' alba (molto alba ) molto mimetico molto zavorrato :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo semplicemente dire che anche io due estati fa ne ho presa una che sembrava la sorella gemella al relitto di brancaleone quindi sicuramente conosci molto bene quelle zone.

quindi per me sei un buon intenditore e sicuramente un ottimo pescatore ,perche si dovrebbe pensare male?

anzi complimenti :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
volevo semplicemente dire che anche io due estati fa ne ho presa una che sembrava la sorella gemella al relitto di brancaleone quindi sicuramente conosci molto bene quelle zone.

quindi per me sei un buon intenditore e sicuramente un ottimo pescatore ,perche si dovrebbe pensare male?

anzi complimenti :bye:  :bye:

 

 

Dov'è di preciso il relitto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo semplicemente dire che anche io due estati fa ne ho presa una che sembrava la sorella gemella al relitto di brancaleone quindi sicuramente conosci molto bene quelle zone.

quindi per me sei un buon intenditore e sicuramente un ottimo pescatore ,perche si dovrebbe pensare male?

anzi complimenti :bye:  :bye:

 

Scusa se ho frainteso,

comunque, come probabilmente avrai potuto costatare, è una cernia bianca che ho catturato in caduta in un fondale sabbioso, in tutt'altra zona, nel versante tirrenico. Ho postato questa foto perché è l'unica che ho in memoria. Lo scopo era solo quello di farmi vedere da Antonino sul web, ma ho forti dubbi che potrà accadere presto dato che al momento si trova in vacanza lontano dal P.C. ma vicino casa mia. Probabilmente ci incontreremo in paese, o direttamente in mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanta bella gente! :P

 

Dov'eravate finora?

 

Ci vediamo fra un paio di settimane tra Scilla e Palmi.

 

Se vedete un gommone marshall s70 (modello vecchio grigio ed arancione) con due adesivi a prua "SLAM" piuttosto evidenti, fatevi riconoscere!!!

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i partecipanti del forum e in particolare ai calabresi in queste pagine.

Ho scritto poco, ma seguo attentamente le discussioni e i consigli (preziosi); sono di Crotone anche se da quasi un anno mi sono trasferito in Romagna (a Cesena e ..... no comment).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...