> Un Video Tutto Per Noi! - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Video Tutto Per Noi!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Bravo Gionni, complimenti per il Video, guarda caso oggi mi e' arrivato l'ultimo lavoro del Professore, davvero bello anche il suo .......ovviamente.......

In Primavera mi sa che verro' nel Salento a bagnare le pinne!!

 

Complimenti ancora!!

 

 

Saluti

Gianni (Taranto)

 

:bye:

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato ed installato Emule, ma dall'ufficio non funziona perchè, nonostante possa collegarmi ad Internet, sono pur sempre in una rete locale e quindi obbligato a passare attraverso un firewall. Il test delle porte pertanto dà sempre esito negativo, come posso fare??? :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato ed installato Emule, ma dall'ufficio non funziona perchè, nonostante possa collegarmi ad Internet, sono pur sempre in una rete locale e quindi obbligato a passare attraverso un firewall. Il test delle porte pertanto dà sempre esito negativo, come posso fare??? :frustry:

Dipende dal livello di burocrazia della tua amministrazione.

In poche parole: se hai un buon rapporto con chi amministra la rete gli puoi chiedere il favore di aprire le porte che servono ad emule (sempre che sia possibile).

Se sono richiesti permessi speciali vedo due strade: o ti rassegni o trovi comprensione in qualche superiore (ma la vedo duretta).

Auguri!

:)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tonio,

 

provo a risponderti io (sempre che ne sia capace!!!).

Allora anche io sono dietro firewall, non importa, emule funzionera' solo piu' lentamente, ma la cosa e' lievemente bilanciata dall'avere una banda larga che mi permette di scaricare piu' file contemporaneamente.......

L'importante e' che selezioni il server di Razorback e lo connetti. Se il KAD non si avvia (ti dovrebbe comunque dire STATO:FIREWALLED ma cmq connesso -a me capita) puoi avviarlo manualmente cliccando sull'icona KAD in alto a sinistra e poi cliccando a destra su connetti. Se il tutto non va a buon fine, disconnetti tutto e ricomincia. Io sto scaricando gia' da una settimana e un sacco di persone lo fanno da me. Emule e' bel programma, lo devo ammettere, ha un'altra filosofia. Il sistema dei crediti e' una bella pensata, quindi come e' stato consigliato a me di fare ti invito a leggere le FAQ riportate sul sito. Li troverai tutte le informazioni che ti servono, ma per cominciare ora cosi dovresti partire!.....o almeno spero!

E' probabile che il file si sposti in futuro anche su altri server, ma questo non te lo so dire......al momento quelli di AM si trovano su quel server........

Spero di esserti stato di aiuto.....sono anche io un autodidatta per la fame di video di pesca!!!

 

Ciao e buona fortuna,

Smilzo

 

P.S. se mi sono sbagliato correggetemi, almeno con una fava fate due piccioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...