> Un Video Tutto Per Noi! - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Video Tutto Per Noi!


Messaggi raccomandati

Per Egitarso e Manu75 e chi non ha dimistichezza con questi programmi di condivisione....... anchio sono un mezzo dilettante!!

 

http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18

 

Andate nella voce download per scaricare il programma....

Quando appare la schermata Generale andate nell'ultimo pulsante a DX, OPZIONI, quindi - TESTA PORTE, questo Test mi permette di capire se le protezioni del vostro sistema operativo permettono agli intrusi come Emule di far entrare/uscire file dalle porte del nostro computer...

Se il Test va a buon fine vuol dire che nella connessione del nosro PC, generale non abbiamo Abilitato la protezione ,quindi ci permettera' di usare Emule nel migliore dei modi, ma si puo' fare di meglio abilitando il FIREWALL di protezione di rete sul nostro PC, :D ...oggi come oggi... non si sa mai...

Uscire da Emule e chiudere la connessione ad INTERNET...

Riaprire la connessione quindi... (Vedi pannello di controllo connessioni)

CONNESSIONE- PROPIETA' -AVANZATE- METTERE LA VIRGOLETTA DOVE DICE FIREWALL ETC... PROTEGGI IL TUO COMPUTER ETC...

Ritornando Alla Pagina dei Test delle porte,OPZIONI a dx nella schermata principale di Emule, dopo aver abilitato la protezione del nostro sistema operativo, gli consentiamo di dare via libera ad EMULE, come ?

Sotto a Testa Porte, cliccare su APRI QUESTE PORTE SU FIREWALL INTERNO DI WINXP...

Diciamo che questa e' la cosa principale da fare per sfuttare la nosta connessione al meglio con Emule, il resto non dipende piu da noi...

Ritornando alla pagina principale di Emule, la prima voce a sx CONNETTI, cliccandoci sopra ci colleghiamo (importante) ad uno qualunque dei Server disponibili per scambiare i file, se clicchiamo sul tasto SERVER CI ESCE L'ELENCO... quando cerchiamo qualcosa (file Musicali, video etc) andiamo su CERCA.... dove e scritto nome ...etc.... usiamo il tasto DX del mouse per i download oppure sotto in basso a sx SCARICA FILE...

Cliccando dul tasto trasferimenti vediamo a che punto siamo... con i nostri Download... poi c'e FILE CONDIVISI.... ci sono i nostri file scaricati che condividiamo nella rete...per scaricare il file cdel nostro Gionni andiamo nella pagina aperta dal nostro caro amministartore e clicchiamo sul link VIDEO DI GIONNI etc...

Diamo un acchiata con calma nella selezione del TASTO OPZIONI, ci aggiustaimo cosi' le cose come meglio ci piace....altrimenti lasciamo tutto di default...

 

Buon download a tutti!

 

P:S: sono al 70%.. scarico in ADSL a 20kb/sec... circa...

 

Saluti

Gianni (TA)

:bye:

Modificato da parcher
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho scaricato il video...15 minuti di qualità estrema sopratutto se paragonato ad altre schifezze a pagamento....,bello anch il montaggio e le musiche suggestive....unica cosa..la predilezione per i saraghi,quando poi ci sono ricciole e barracuda.....opinione personale..comunque un pla :clapping: uso a Gionni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domandina semplice semplice:

anche se ho una banda larga (ho scaricato anche a 800Kb/s.....) non scarico piu' di 10 0 11 Kb/s se mi va bene. Sono al lavoro e sono sotto firewall di sicuro. Nel sito di emule dicono che se hai un ID basso puoi comunque scaricare ma non sfrutti al massimo le potenzialita' di emule.

Ora visto che non credo di poter eliminare (non ci penso minimamente!!!) il firewall, qualcuno mi potrebbe dire come faccio ad aumentare la mia banda? Ho messo a disposizione grande parte della mia banda in upload, ce ne sono una infinita' di upload adesso, ma vorrei anche io fare lo stesso in download.......ovviamente tutti gli upload hanno un ID alto.......guarda caso......(emule dice infatti che impossibile scambiare file tra utenti con ID basso entrambi.......). Io come avete ben capito ho un ID basso......mi posso tranquillamente attaccare al tram???

Grazie mille,

 

Smilzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

scusate non è per cattiveria, ma noi dello Staff non possiamo offrire assistenza anche sull'uso di Emule.

 

Esistono FAQ in italiano sul sito ufficiale, dove troverete risposta a molti quesiti. Se state dietro un firewall dovete gestire le porte utilizzate da Emule, altrimenti vi beccate sempre un IP basso e non scaricate bene.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad esempio non posso cliccare su APRI QUESTE PORTE SU FIREWALL INTERNO DI WINXP perche' non me la da come opzione........

sono proprio messo male..... :thumbdnn:

 

Non è detto, l'opzione è disattivata perchè probabilmente hai disattivato il firewall di XP (avendo altro firewall quello di XP, se hai il Service Pack 2, si disattiva automaticamente).

 

Per il resto non sò cosa dirti, non ho mai usato eMule (anche perchè di principio sono contrario a questa tipologia di software) e non mi riesce di aprire le porte necessarie quindi non posso ancora provarlo a fondo.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi,

 

scusate non è per cattiveria, ma noi dello Staff non possiamo offrire assistenza anche sull'uso di Emule.

 

Esistono FAQ in italiano sul sito ufficiale, dove troverete risposta a molti quesiti. Se state dietro un firewall dovete gestire le porte utilizzate da Emule, altrimenti vi beccate sempre un IP basso e non scaricate bene.

 

Giorgio

 

Non prendertela Giorgio! Non è detto che dobbiate rispondere voi dello staff, qui siamo in tanti e, m'è parso di capire, molti sono anche operatori in ambito informatico. E' prassi chiedere prima agli amici e poi andare a cercare le risposte in latri ambiti meno noti, come il forum di eMule.

 

Certo questo è il forum della Pesca in Apnea non di eMule, forse sarebbe meglio spostare queste richieste nel forum Bug (ho già detto che questo titolo mi sembra limitante).

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato il video...15 minuti di qualità estrema sopratutto se paragonato ad altre  schifezze a pagamento....,bello anch il montaggio e le musiche suggestive....unica cosa..la predilezione per i saraghi,quando poi ci sono ricciole e barracuda.....opinione personale..comunque un pla :clapping: uso a Gionni!

 

 

Ciao bblood e grazie mille per l'applauso, in risposta alla tua affermazione per quanto riguarda le ricciole e i barracuda, se riguardi il video con attenzione, potrai sicuramente trovare le risposte che cerchi. ;):bye: e grazie ancora.

Mi fa molto piacere che appreziate il lavoro svolto. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smilzo non devi scusarti, domandare è lecito, rispondere è cortesia dice il detto. Se avessi tempo risponderei a tutte le domande di ogni tipo, mi piace rendermi utile, ma purtroppo devo fare i conti con il poco tempo e le tante, tantissime cose da fare.

 

Cambiamo il nome del forum Bug in

 

Bug e Assistenza Tecnica

 

e confidiamo sulla disponibilità degli utenti con le conoscenze. In fondo, una comunità serve anche ad unire le forze....

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambiamo il nome del forum Bug in

 

Bug e Assistenza Tecnica

 

e confidiamo sulla disponibilità degli utenti con le conoscenze. In fondo, una comunità serve anche ad unire le forze....

 

Giorgio

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Io ci sarò e sarò disponibile, diciamo che sarà il mio piccolo contributo ad Apnea Magazine

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Smilzo non devi scusarti, domandare è lecito, rispondere è cortesia dice il detto. Se avessi tempo risponderei a tutte le domande di ogni tipo, mi piace rendermi utile, ma purtroppo devo fare i conti con il poco tempo e le tante, tantissime cose da fare.

 

Cambiamo il nome del forum Bug in

 

Bug e Assistenza Tecnica

 

e confidiamo sulla disponibilità degli utenti con le conoscenze. In fondo, una comunità serve anche ad unire le forze....

Concordo in pieno sul fatto che in una comunita' ci deve aiutare a vicenda un po' per tutto.

 

Pero' mi permetto di mandare un avviso a tutti gli utenti:

Cercate di porre domande e di dare risposte che rimangano negli ambito del lecito, questo spazio puo' diventare un ulteriore spazio a vantaggio di tutti e non vorremmo mai essere costretti a chiuderlo perche' qualcuno se ne approfitta danneggiando AM.

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...