> Un Video Tutto Per Noi! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Video Tutto Per Noi!


Messaggi raccomandati

Qualche mese fa il nostro buon Gionni ha portato a termine la sua prima opera video, girata nel Salento.

 

 

 

Prodotto con la sponsorizzazione di Gimansub e Marea, il video è stato gentilmente messo a disposizione di AM, ed è possibile scaricarlo integralmente e visionarlo sul proprio computer o lettore DIVX.

 

 

 

Dato che il file è piuttosto voluminoso lo rendiamo disponibile sulla rete EDONKEY/EMULE. Chi ha installato un programma per la condivisione files come Edonkjey o Emule può semplicemente cliccare sul link fornito qui sotto, che non funziona se non si ha alcun programma compatibile installato.

 

 

 

Visto che sulla rete emule girano diversi filmati inediti o registrazioni di programmi televisivi come Pianeta Mare, consigliamo a chi non lo ha ancora fatto di installare il software, pregando di NON SCARICARE O METTERE IN CONDIVISIONE MATERIALI ILLEGALI, CHE UCCIDONO IL SETTORE DELLA PRODUZIONE VIDEO DI PESCA IN APNEA.

 

 

 

Il programma può essere scaricato da qui: Sito ufficiale Emule

 

 

Ed ecco l'edolink:

 

 

Pesca in apnea nel Salento - by Gionni Marti

 

 

 

CARATTERISTICHE VIDEO/AUDIO

 

 

VIDEO

 

 

CODEC: DIVX 5

DIMENSIONI: 352 : 288

FRAMES PER SECOND: 25

PROPORZIONE SCHERMO: 4/3

 

 

Sono sul Server Razorback2 24/24 salvo riavvio.

 

 

Enjoy!

 

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nogard83

help...

io ho emule... e cliccando sul link il video di gionni mi si aggiunge alla lista...

ma nn trova nessuna fonte disponibile... ovvero la banda mi rimane sempre rossa e nn cìè nessuna fonte...

 

come si fa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

 

come ho detto nel messaggio, sono su Razorback2. Al momento vedo 12 richieste, dovete avere pazienza perché avendo molti altri files in condivisione c'è da attendere un po'.

 

I files sono comunque in modalità release, quindi al più presto le fonti dovrebbero moltiplicarsi. Non temete se vedete la barra di download rossa (=niente fonti complete), dopo le prime 72 ore andrà meglio.

 

Con l'occasione, ringrazio ovviamente il mitico Gionni insieme a Gimansub e Marea per la concessione del video, davvero originale e godibile!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...