> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

Ospite pesca_sub

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Alessandro Congedo (che sta avendo problemi col PC) mi ha incaricato di informarvi che Lunedì 7 febbraio alle ore 20.00 ci sarà la riunione del CIS Atlantide per il rinnovo delle tessere sociali e per le nuove iscrizioni.

Inoltre, si discuterà delle iniziative per l'anno 2005 (gare, corso per il brevetto di pesca in apnea, raduni, etc..)

Ci ritroviamo come al solito presso lo studio di Alessandro.

Chiedo a Luigi, Cesare, Vito & Co. di informare gli altri amici che non lo sapessero.

Se date conferma della vostra presenza su questo post, ve ne saremo grati.

Ciao,

Modificato da pesca_sub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite pesca_sub
domani si potrebbe andare alle orte.... :D  :subg:

 

Purtroppo, ho l'auto in panne :( e domani devo portarla dall'elettrauto.

Spero che gli imprevisti e gli inconvenienti finiscano presto... :angry:

 

Comunque vista la muta blu di gemik, non mi stupisco che frequentiate i bar dei gay e che prendiate i cannoli..... :D

Significa che quando vengo a pescare con voi mi mettero i bermuda di ferro! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Alessandro Congedo (che sta avendo problemi col PC) mi ha incaricato di informarvi che Lunedì 7 febbraio alle ore 20.00 ci sarà la riunione del CIS Atlantide per il rinnovo delle tessere sociali e per le nuove iscrizioni.

Inoltre, si discuterà delle iniziative per l'anno 2005 (gare, corso per il brevetto di pesca in apnea, raduni, etc..)

Ci ritroviamo come al solito presso lo studio di Alessandro.

Chiedo a Luigi, Cesare, Vito & Co. di informare gli altri amici che non lo sapessero.

Se date conferma della vostra presenza su questo post, ve ne saremo grati.

Ciao,

 

 

forse non ci potro` essere perche` devo andare a prendere mio fratello dalla piscina!

forse riesco a trovargli un passaggio e venire!

 

speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti a tutti cari corregionali.

 

Volevo porvi una riflessione, ma non vi pare che da qualche anno a questa parte le condizioni meteo dalle nostre parti siano cambiate costantemente????!!!!

 

Io da parte mia, avendo un po di anni di battaglie alle spalle, ho natato un cambiamento notevole.

Ricordo che da noi l'inverno era più che altro, un utopia, tolte un paio di settimane di gennaio e febbraio.

Quest'anno, ha poi dell'incredibile, è da dicembre che, quasi ininterrottamente, ci tiene sotto, tranne che per 3 o 4gg. di venti dai quadranti meridionali, questi venti da nord l'hanno fatta da padroni.............. gonfiando anche i co...ni. :angry::angry::devil::devil::devil: fa pure rima

 

Ho sbaglio.!!!!!!!!!!!11 :huh:

 

Ps: tranne che per i giovanotti che si possono permettere di affrontare uscite con queste temperature :sub: non facciamo nomi (Puretti... e compani :devil: ) :fish:

noi vecchietti rosichiamo :(:(:( : bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti a tutti cari corregionali.

Ps: tranne che per i giovanotti che si possono permettere di affrontare uscite con queste temperature  :sub: non facciamo nomi (Puretti... e compani )

  noi vecchietti rosichiamo :(  :(  :(  : bye:

 

 

:D:D:D:D

io se ci riesco mi faccio sabato, domenica, lunedi`, martedi` e mercoledi` !

 

speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti a tutti cari corregionali.

Ps: tranne che per i giovanotti che si possono permettere di affrontare uscite con queste temperature  :sub: non facciamo nomi (Puretti... e compani )

  noi vecchietti rosichiamo :(  :(  :(  : bye:

 

 

:D:D:D:D

io se ci riesco mi faccio sabato, domenica, lunedi`, martedi` e mercoledi` !

 

speriamo!

 

 

Allora te la cerchi :fish: attento che pasqua è vicina :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Alessandro Congedo (che sta avendo problemi col PC) mi ha incaricato di informarvi che Lunedì 7 febbraio alle ore 20.00 ci sarà la riunione del CIS Atlantide per il rinnovo delle tessere sociali e per le nuove iscrizioni.

Inoltre, si discuterà delle iniziative per l'anno 2005 (gare, corso per il brevetto di pesca in apnea, raduni, etc..)

Ci ritroviamo come al solito presso lo studio di Alessandro.

Chiedo a Luigi, Cesare, Vito & Co. di informare gli altri amici che non lo sapessero.

Se date conferma della vostra presenza su questo post, ve ne saremo grati.

Ciao,

Salve,

mi piacerebbe partecipare,soprattutto x iscrivermi,visto che,del centro, me ne ha parlato bene Marco Esposito.però non ho la possibilità visto che mi trovo a bari e l'8 ho un esame....vorrei cmq sapere se l'iscrizione si puo' fare in qualsiasi momento come anche ricevere tutte le informazioni relative a gare,raduni ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti a tutti cari corregionali.

Ps: tranne che per i giovanotti che si possono permettere di affrontare uscite con queste temperature  :sub: non facciamo nomi (Puretti... e compani )

  noi vecchietti rosichiamo :(  :(  :(  : bye:

 

 

:D:D:D:D

io se ci riesco mi faccio sabato, domenica, lunedi`, martedi` e mercoledi` !

 

speriamo!

 

 

Allora te la cerchi :fish: attento che pasqua è vicina :whistling:

 

 

 

pero` sempre freddo fara`!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83

conferma... io e gemik ci siamo

domani ci vediamo (almeno noi) alle 8 a lecce surbo...

 

che pa..e, anke d'inverno dobbiamo fare le albate x andare a mare...

in più ci aspettano 400km tra andata e ritorno...

speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...