> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nogard83

questo nn è il lecce apnea fun club!!!!!!!

ma è il PUGLIAPNEA....!!

 

skerzo...

cmq dovete abituarvi anke voi... essere in serie A e sfornare qualche giovanotto significa essere obbligati a venderlo dopo una stagione...

 

solo per farti alcuni nomi... Platt venduto prima alla samp e poi finito alla juve Boban finito al milan e Cassano alla roma in primis... formati e cresciuti nel BARI e poi venduti... ai quali seguono... Protti venduto alla lazio, Sala al milan, Zambrotta alla juve, i vari Anderson venduti al bolagna, e al venezia, Iigherson al bologna, Osmanisky al torino, Fontana all'inter e per adesso nn ne ricordo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Nogard, (da uno che di calcio non capisce nulla) quello che scrivi ti dovrebbe far riflettere: non sono i talenti che vi mancano......anzi.........è la dirigenza che, in certo qualmodo, "puzza".

Quanto al Lecce......peggio per loro, anche se il Bulgaro era bravo ma montatissimo.

Colgo un velo di lazialità nelle parole del buon Alessio........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83

si è vero.... nn me ne sono accorto prima... ieri mi ero accorto che nn aveva il logo...

 

vabbè nn fa niente!

 

cmq x il bari...

il problema secondo me è che il bari... vuole e deve restare almeno per un pò in serie B...

ti spiego il perchè...

io abito in un paesino Noicattaro... che ha una bella squadretta e che qualche anno fa aveva vinto il campionato e la coppa italia di serie D (vincendo all'olimpico a roma contro se nn sbaglio l'Astrea)...una sqadra che è così forte dovrebbe passare in serie c2... ma il noicattaro ci rinunciò, perchè??

- passare in serie C2 comporta molte spese, una su tutte il rimodernamento dello stadio

- i giocatori vogliono essere pagati molto di più

- molti giocatori si montano la testa

- i tifosi si aspettano che la società compri giocatori da serie C

- e si aspettano coreografie e trastferte (pagate dalla società) da serie C

- MA gli introiti rimangono sempre quelli

e se fai 1+1 le società va in rosso

se a questo aggiungi che la squadra era da serie D, ma si ritrova difronte le sqadre più forti... gli ultimi posti in classifica sono assicurati!

 

un altro esempio... il rutigliano due anni fa passa in serie c2...poi l'anno scorso è retrocesso in serie D e quest'anno è all'ultimo posto...

nn vi puzza che una squadra che in un anno vince il campionato e la promozione... poi passa in eccellenza??

il motivo... solamente economico

è fa bene in questo modo con il sali e scendi ha sempre il bilancio in positivo

 

riportando questo al bari... un esempio su tutti jonatan spinesi... era capocannoniere (se nn sbaglio l'anno scorso nella prima fase di campionato) e x questioni di mercato doveva andare via, ma poi nn ha più trovato l'accordo con altre squadre... e tu bari uno così nn te lo tieni?? nn ti fa comodo?? uno che in quel momento era capocannoniere e che ti teneva in zona salvezza assicurata?? no la società ha preferito che spinesi rimanesse fino alla fine del campionato senza una squadra e preferì andare in serie C...

poi la sfortuna (per la società) e la fortuna (per i tifosi) volle che il bari fosse ripescato in serie B...

 

poi un'altra cosa... moratti appena iniziarono le contestazioni si dimise (almeno ufficialmente)... il sig. matarrese è da 5 o più anni che è contestato dalla società... ma mica se ne va!!!! gli conviene... sono tre anni che dice se nn porto la squadra in serie A mi dimetto!!!!

l'anno prox alla società del bari conviene andare in serie C per poi trionfare in quella categoria e tornare in serie B con tutti i tifosi entusiasti che torneranno allo stadio... come dei pesci!!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83
FORZA LECCE.

Me dispiace pe Bojinow (si scrive così?)

bella squadra e gajardo er Zeman.

Ciao belli

 

 

A BELLO IO C'HO ER CORE GIALLOROSSO COME VOI!!

LAZIALE CE SARAI TE E MALPIERI

:D  :D

 

 

ora si che mi quadre il cerchio...

ieri sera c'era lecce-roma...

 

ecco perchè... era contento che il ragazzo prodigio fosse andato via....

ma tutto il suo entusiasmo ora è un pò smorzato vero???

 

e quindi aggiungerei VERAMENTE GAJARDO STO ZEMAN!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite nogard83
Daccordo se ogni tanto ci scappa qualche OT, ma se cominciamo col calcio non la finiamo piu' davvero.

E se proseguiste con MP?

:fish:

 

 

si infatti l'ot nn andava messo...

ma il problema è che ci siamo stancati a parlare dei cappottoni di questi giorni e dei funghi di cesare...

 

skero... cmq almeno luigi ieri ha preso qualcosa... mi dicevano una bella spigola... e bravo luigi!! :thumbup: e se nn ci porti nel tuo posto di spigole io e gemik nn ti portiamo ad ottobre a prendere i cefali formato mega!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...