> Ferie di Natale in mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ferie di Natale in mare


Messaggi raccomandati

Ragazzi......... tragedia.........

Sono stato in acqua non senza difficoltà il giorno 24 e poi....... mareggiate..... miliardi di miliardi di tonnellate di pioggia.... acque bianca di fango...... non ho più nemmeno osato avvicinarmi al mare.

Cinque giorni all'asciutto durante le ferie! Per me una vera tragedia mai verificatasi da almeno dieci anni a questa parte.

Sapete qualcosa del mare del lazio che mi possa dare speranze per i prossimi giorni? Sapete qualcosa almeno della situazione all'Argentario?

Datemi qualche speranza vi prego che sto alla frutta!

Baci e abbracci.

Gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gherardo non sai come ti capisco....già mi pregustavo il 26 e il 27 a caccia di spigole.....invece nisba...mare merdoso acqua a catinelle ,neve sul turchino e l'appennino in generale ..risutato sono stato ma casa e mangiando sono ingrassato come un porco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argentario offre sempe un ridosso!

Magari trovi 50 cm di visibilità... ma se non ce la fai più puoi provare...

Guarda la marea e magari ci scappa la spigola.

Ti ricordi quell'inverno che ci fu quell'inondazione di spigole (ci hai fatto anche un articolo in cui descrivevi la pescata con Ramacciotti)?

Quell'anno si sparava alle ombre con massimo un metro di visibilità!

Se voi ti posso dare il numero di un amico che abita a Porto S.Stefano, magari lui sa dirti qualcosa dell'acqua.

 

Ciao

Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a S. Teresa di gallura sono riuscito ad andare in acqua solo il 26 Dicembre. Dopodiche' freddo, pioggia, maestrale e mare a dir poco agitato. Purtroppo dovrebbe rimanere cosi' almeno fino al 31, e io riparto il 2, mannaggia...

 

Che dire, speriamo di rifarci tutti in estate.

 

Ciao,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io alla lista dei "lamentosi"

Sono tornato ad Ischia voglioso di andare a mare...Risultato? Bufere con venti di libeccio/mezzogiorno che hanno fatto interrompere i collegamenti con Napoli per ben 2 giorni!!

Da ieri sera c'è un bel vento di grecale che non da speranza per i giorni prossimi...

La speranza e che dopo queste mareggiate le spigole si avvicinino alla costa...peccato che il 4 o 5 devo tornare a Roma

 

Cmq rimango ottimista per i primi giorni dell'anno nuovo

 

:angry::angry::angry:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...