> Barracuda - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Barracuda


Ospite vito pescasub

Messaggi raccomandati

Sei stato fortunato che la vescica natatoria del pesce sia rimasta gonfia perche' penso tu sappia che i fucili pneumatico con asta affondano sempre ed anche i pesci morti affondano. I due pesi nel tuo caso sono tornati a galla probabilmente la vescica natatoria del pesce e' rimasta piena d'aria..."BEL CULOOO". Ciao Lorenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chi sei frog, mi sembri troppo esperto per aver tutti sti tatuaggi perditempo

freddy

La domanda la faccio io a te casomai!!!!.

Chi sei??????

 

Scusa ma non capisco perche' dovrei dirti chi sono e chi non sono.

Quello dell'avatar e' un cantante non sono io.

 

Ti sembro un po troppo esperto per avere tutti questi tatuaggi Perditempo

 

E che vooooo Di???????

:blink::blink::blink::blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn toccate i guns ke qui succede il finimondo!!!

 

:boxing::D

 

e poi appunto ke vuol dire,uno esperto nn può avere tatuaggi???

 

ammesso poi ke andrea sia esperto.... :whistling::laughing:

 

ovviamente skerzo compà!

 

ognuno si gurdi i suoi d perditempo....

 

p.s.io tatuaggi nn ne ho,ma sn lo stesso scarso,quindi cm vedi nn c'entra un cax :oops::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me pare che qua c'è qualcuno che è troppo suscettibile, se poi si fa mandare a cacare non si deve meravigliare, e chiedersi perchè........................

Ma qua non e' questione di suscettibile o meno.

BOOO mi scrive:

chi sei frog mi sembri troppo esperto per avere tutti questi tattuaggi perditempo :blink::blink::blink: .

 

Io dico solo:

Ma che vo di????

 

 

Fra le altre cose se c'e' uno che deve mandare a cagare in questo caso sono io e poi il perche' e il per come se lo dovra' chiedere l'amico " Nel caso"

 

Per quanto riguarda i Guns ci ho messo L'avatar di Axl perche' e' il mio Gruppo preferito da sempre.

Se qualcuno me li tocca o non e' daccordo non succede assolutamente niente.

E a me non me ne puo fregar de meno.

 

Cmq alla fine voglio solo cercare di capire che cosa intendeva l'amico Fred con quelle parole

tutto qua.

Ciao :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
.

BOOO mi scrive:

chi sei frog mi sembri troppo esperto per avere tutti questi tattuaggi perditempo :blink:  :blink:  :blink: .

 

Io dico solo:

Ma che vo di????

 

 

Fra le altre cose se c'e' uno che deve mandare a cagare in questo caso sono io e poi il perche' e il per come se lo dovra' chiedere l'amico " Nel caso"

 

Per quanto riguarda i Guns ci ho messo L'avatar di Axl perche' e' il mio Gruppo preferito da sempre.

Se qualcuno me li tocca o non e' daccordo non succede assolutamente niente.

E  a me non me ne puo fregar de meno.

 

Cmq alla fine voglio solo cercare di capire che cosa intendeva l'amico Fred con quelle parole

tutto qua.

Ciao :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

No, figurati, io non difendo nessuno, non sono nemmeno l'avvocato difensore di fred, dico che sei troppo polemico.

Se qualcuno ti dice qualcosa, attacchi a modo tuo, se una cosa non ti va bene ignora ............ in questo caso dovevi lasciarlo cantare, non dovevi rispondergli!!!

Se io mi dovevo comportare come fai tu, avrei dovuto "scannarti" (a parole) quando sei intervenuto nel mio post "rompendo le p**e", invece mi sono comportato "educatamente".

Se trovo che c'è qualcosa che non mi và, scrivono idiozie, comunque cose che mi danno fastidio io cambio pagina, non le guardo e le ignoro, non faccio polemica.

Se dovessi reagire ad ogni provocazione o ad ogni cosa che non mi va, farei un macello ...............

Non sono critiche, e nemmeno consigli (sei grande e vaccinato), ma sono le cose come le vedo io.

Sarà che siamo teste calde tutti e due, e assieme "non cuociamo", ma almeno mettiamoci la volontà di andare d'accordo.

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io con te non o niente e possiamo tranquillamente andare d'accordo.

 

Volevo solo capire quello che mi ha scritto Fred visto che ancora non son riuscito a capirlo.

 

Non sto cercando la polemica o altro ma semplicemnte una spiegazione.

Ciao

Andrea :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi sei frog, mi sembri troppo esperto per aver tutti sti tatuaggi perditempo

freddy

frog.......ne sai una più del diavolo! :devil: altro che esperto!

 

ti ho scoperto!!! per l'estate non usi la muta ma il mimetismo dei tuoi tatuaggi sulla pelle! :robot: e con la chitarra come perdi tempo scendi giù e incanti i pesci! per poi :boxing:

 

facci sapere le canzoni che vanno di più! :laughing::laughing::laughing:

 

 

ciao amico! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vito pescasub
Visto che ormai l'argomento barracuda sembra stato sviscerato, se avete (chiunque di voi) dei chiarimenti di natura personale da farvi siete pregati di proseguire in privato.

:)

 

Grazie.

Hai più che ragione, per me è finita qui, non è successo niente ci siamo solo chiariti!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi sei frog, mi sembri troppo esperto per aver tutti sti tatuaggi perditempo

freddy

Chi sono???????

Prova ad indovinare chi sono!!!!!!

 

Io lo so gia chi sei tu Caro Fred!!!! O sarebbe meglio ( Mario) hahauhahuahuauauahuhauahuahuahu :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...