> condizioni mare in Toscana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

condizioni mare in Toscana


Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Avrei bisogno di qualche info sulle condizioni del mare in Toscana, più precisamente zona Antignano o Castiglioncello?

Sarà il caso di farmi 180 KM questo week end oppure è meglio stare a letto?

Grazie in Anticipo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stanotte e oggi libeccio...forse per domenica mattina se migliore, ma per sabato...stattene a letto cumpà........ :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi , sabato , zona antignano mare quasi calmo visibilita 5 cmt. , dico cinque centimetri .

domani si pesca , ti consiglio di non venire zona pendola , ci sono già io !

scherzi a parte , domani è possibile pescare , ho controllato i venti , sono di terra , la visibilità sarà comunque scarsa , evita la zona tra l'hotel rex ed il castello del boccale , lì non si vede niente .

se puoi prova tra chioma ed il moletto di quercianella , devi pescare a riva , non ci sarà risacca , ma lì nel torbido girano spigole,saraghi e forse ancora qualche orata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porc...lascia stare la zona pendola sai :D:D:P

Ci pesco sempre io........ :lol::lol::lol:

Oggi mi sono buttato propio al rex...visibilità zero assoluto...tuffato e uscito..mannagg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda..se riguarda provarci....ci sono sempre...ma per quanto riguarda i saraghi...è da un pò che non ne vedo li in zona......tempo fa c'e' ne scoppiavo diversi..quest'anno ciò preso solo serra, qualche saraghino...e poco altro...i saragoni fumatori(quelli con i denti gialli ) :D:D sono spariti...

Almeno per me.....

p.s. ma fino a un paio di anno fa c'era pieno di muggini....ora anche loro...desaparesidi...ne vedo solo in calafuria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono , ci sono i saraghi !!!!!!!!!!!

è che appena sentono un sub scappano di furia e si intanano chissà dove.

per prenderne uno degno devi diventare invisibile.

ora non è stagione , ma appena l'acqua ritorna abbastanza limpida ne puoi prendere di belli , specie nelle spaccature.

i muggini sono anni che son spariti , li devono aver sterminati con le giapponesi.

ora è la stagione del niente assoluto , domenica speravo nel torbido , ma ho visto tre saraghi degni della fucilata , ma che freddo ho patito.

oggi doveva essere meglio , con lo scrirocco , porta i ragni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero , i saraghi ci sono, ma per prenderli, come dici te, ti devi vestire da sarago...domenica ti sei buttato?? la visibilità???

Io purtroppo fino a sabato nulla....se sabato pom verso le 2 ti va di fare una pescata, fammi un fischio.... :D:D:P

il mese scorso c'era un sub che alla cigliata della pendola aveva preso un bel sarago, una corvina e una cerniotta...eri te??? ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...causa lavoro, in sto periodo posso solo il sabato pom verso le due due e mezzo, anche perchè poi fa buio....io ci sono fatemi sapere..oltretutto a quercianella non ci pesco mai...come butta li'????? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...