> BELLANI CAMPIONE DEL MONDO! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

BELLANI CAMPIONE DEL MONDO!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immenso Stefano Bellani.

 

Finalmente nell' olimpo della pesca subacquea.

 

La consacrazione di quello che e' in questo momento il piu' forte ed elegante pescatore in apnea del mondo.

 

 

Con commozione GRANDE GRANDE GRANDE STEFANOOOOOOOOOOOO!!!

 

Claudio Marconcini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivati primi a squadre(complimentissimi anche a loro)e mettono la notizia in prima pagina nel giornale,noi siamo arrivati secondi a squadre e primi all'individuale(che poi è l'unico che conta,non era una gara individuale?)e manco sul sito della federazione c'è la notizia...

 

Ci sarebbe da riflettere

 

Ancora complimenti al mito Bellani e speriamo che da questa vittoria possa ripartire il settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo stigmatizzare nessuno, e sono contentissimo che il Cile abbia motivo di soddisfazione da questo mondiale, che gli è costato un occhio della testa!

 

Gli spagnoli sono un po' meno contenti... dei cileni :)

 

Parlano di scandalo, di schifo, organizzazione penosa, boicottaggio dei propri atleti etc etc...

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato solo ora da Venezia,(gita di piacere con mia moglie) anche se in ritardo voglio comunque esprimere la mia immensa gioia per questo straordinario risultato della nostra nazionale, ho avuto la notizia in tempo reale da Luciano, che ringrazio pubblicamente per avermi comunicato questa notizia splendida che mi ha quasi commosso, mettendo fine ad una trepidazione acuita dall'impossibilità di aver accesso a nessun tipo di notizia lì dov'ero.

GRAZIE RAGAZZI, SIETE STATI GRANDI!!!

GREZIE ROBERTO, finalmente il giusto premio per il tuo onesto, appassionato e sincero lavoro, che da anni umimilmente svolgi infaticabilmente ed in silenzio.

GRAZIE STEFANO SEI UN AUTENTICO CAMPIONE, ORA SEI MERITATAMENTE SEDUTO SUL TRONO DELLA PESCA IN APNEA MONDIALE :king::king::king:

 

Questa è una grande vittoria e ritengo doveroso e giusto il ringraziamento alla nostra Federazione ed al presidente Azzali che hanno reso possibile questo trionfo.GRAZIE

Che gioia ragazzi! più di questo avrei potuto provare solo se avessi vinto io :P

Ciao a tutti Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...