> EDITORIALE - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

EDITORIALE


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Solo per dire che Skrabb ha colto il senso e lo spirito dell'editoriale, sintetizzandoli con precisione.

Modestamente...

:smoke:

 

A questo punto direi che la naturale evoluzione di questo discorso e' che AM mi paghi la trasferta in Cile per andare a intervistare il CT in merito alle sue decisioni.

Non fa una piega, vero?

:whistling:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, c'è qualche duro di comprendonio (per non dire demente integrale) che ha bisogno che qualcuno gli spieghi con il cucchiaino il senso dell'editoriale e, in generale, la funzione di informazione che AM svolge quotidianamente da 4 anni.

 

Anzi no, lasciate perdere.... è tempo perso.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più facile che AM vi chieda una colletta per non dover spostare il sito su uno spazio web gratuito.

 

:-)

 

Giorgio

A parte le mie battutacce mi/ti auguro che cio non accada.

:clover:

 

Ma nel malaugurato caso in cui dovesse succedere credo che non faticherai a trovare iscritti disposti ad autotassarsi per la sopravvivenza di AM.

:boat:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' più facile che AM vi chieda una colletta per non dover spostare il sito su uno spazio web gratuito.

 

:-)

 

Giorgio

A parte le mie battutacce mi/ti auguro che cio non accada.

:clover:

 

Ma nel malaugurato caso in cui dovesse succedere credo che non faticherai a trovare iscritti disposti ad autotassarsi per la sopravvivenza di AM.

:boat:

 

Ciao.

Ma dove in Italia dici?

:D:D

 

Bella battuta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

Scusate ma mettiamo caso che il ns Sig Borra abbia riposto in questo Petrini tanta fiducia da portarlo in Cile nonostante tutto quello che giustamente hai descritto nel reportage, per quale motivo non avrebbe dovuto farlo?

 

Non voglio sapere perchè Borra ha scelto Petrini nonostante siano due giorni che sia uscito dalle selettive.

 

Credo valido il sistema delle scelte non in base ai risultati delle gare disputate ma in base all'esperienza che ha Borra di valutare le persone.

 

Sia chiaro non dico questo perchè conosco Petrini ma solo per un motivo.

 

Se si è deciso che a scegliere gli atleti sia il Ct e che il metodo di scelta non vada sui numeri o risultati ma in base al sui istinto o esperienza a questo punto non credo che dobbiamo farci tante domande.

 

Mi spiace per quelli esclusi posso capire quali pensieri ti passino per la testa: "Io che arrivo sempre primo e secondo a casa e sto qui che è arrivato una volta primo a un camp.to di II e III ad una gara alle Baleari per di piu' in un campo di riserva canvocato?"

 

A chi non roderebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Andrea,

qui non è in discussione la legittimità della decisione del CT.

Il CT può prendere le decisioni che vuole e viene supportato dal comitato di settore che condivide le sue decisioni.

Il CF, infine, delibera ma è praticamente una presa d'atto.

 

Se, da un canto, il CT può legittimamente convocare chi vuole, dall'altro canto dei Presidenti di club potranno chiedere lumi?

Hanno diritto di sapere o devono solo comportarsi da sudditi...

Questo modo di fare sarebbe odioso ed antidemocratico e spero che la Federazione, invece, sappia rispondere in modo ADEGUATO.

Tutto qua!

Ciao

 

ps: piuttosto mi piacerebbe conoscere il COSTO di questa impresa in CILE.

Quante trasferte a cavallo dello scorso anno e di questo e cosa hanno tolto dalle casse della Federazione.

GRAZIE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si è deciso che a scegliere gli atleti sia il Ct e che il metodo di scelta non vada sui numeri o risultati ma in base al suo istinto o esperienza

Andrea, credo sia proprio questo il punto, davvero si è deciso questo ?

E perchè ? E' giusto che sia così ? Non si potrebbe cambiare ? E come ? E perchè ? ecc. ecc.

 

 

 

P.S. Mentre scrivevo ha scritto Gianfranco Ciavarella e penso di aver scritto più o meno la stessa cosa in maniera un pò diversa.

 

P.P.S. Giorgio Volpe è il presidente di un club in cui militano atleti di 1° categoria, fossi al posto suo anche io chiederei spiegazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Perchè tanta paura di diffondere le motivazioni delle decisioni di cose che non sono affatto PRIVATE?

Sono certo che si vorrà fare della FIPSAS la casa della Trasparenza e fornire motivazioni oltre che spiegazioni su quanto sia costato il Mondiale Cileno.

W la trasparenza.

Ciao

 

ps: sono anch'io un presidente e tanti sono i presidenti che frequentano il forum, perchè tenerli all'oscuro di cose che devono essere pubbliche?

Capirei il silenzio, solo se si trattasse di cose che riguardano la sfera privata degli atleti esclusi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dadosub

...nella tabella dell'editoriale ci dovrebbero essere scritte,ma mancano, tutte le volte che un campione è stato convocato in nazionale e non ha portato risultato, oppure ha avuto disturbi fisici a causa delle condizioni ambientali diverse dell'oceano rispetto al mediterraneo, oppure quante volte un nazionale convocato come riserva non ha fatto,quello in calcio si chiama, "spogliatoio". A volte alcuni fuori classe hanno un comportamento troppo difficile, allora si preferisce lasciarli a casa per favorirre la squadra e non il singolo. A mio avviso manca la cosa più importante, cioé una trabella come quella presentata ma delle presenze i nazionale con i relativi risultatii ottenuti dai singoli e con scritte anche tutte le occasioni concesse ad alcuni campioni, ma che non hanno conseguito alcun risultato.

Inoltre voglio sottolineare una cossa che da sincero e disinteressato(perché non ho nessn tornaconto economico dalla vittoria o convocazione di un atleta, visto che non sono presidente di una società e , sfortunatamente, non sono proprietario o collaboratore di un'azienda del settore) tifoso non farei mai: chiedere quanti soldi la federazione ha speso per le trasferte!!! Ma come fino a ieri ci siamo lamentati tutti perché la federazione non permetteva agli azzurri di fare delle trasaferte e ora ci si lamenta del contrario....è proprio vero che l'Italia è un paese DI ARBITRI, che vogliono tutto ed il contrario di tutto.

 

Inoltre spero che in Cile ad un'azzuro e al Ct non venga in mente di aprire internet e leggere parole di poca fede come queste invece di un caloroso FORZAAAAAA AZZZZZZZZZUUURRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

p.s. sono contento che petrini sia stato convocato. primo perché così si guarda al futuro, secondo perché è un professionista, terzo perché spero sia il nostro asso nella manica(oltre ai fuori classe e miti BELLANI e RAMACCIOTTI ) come furono roby baggio e totò schillaci ai mondiali , due semi sconosciuti che però fecero sognare l'ITALIA intera.

p.p.s. ....e non scordiamoci i fenomeni de silvestrie e del bene. Scommetto che questi atleti ce li invidiano le altre nazioni....e non scordiamoci che borra sta creando un gruppo sereno , affiatato e agguerrito, basta vedere le foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...