> EDITORIALE - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

EDITORIALE


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

EEEEEE si penso proprio che finito il mondiale ci saranno da fare proprio un bel paio di chiacchiere a riguardo.

Spero vivamente che gli azzurri riescano ad agguantare una bella posizione o addirittura vincere ma Cmq penso che ci sara' da discutere sull'eliminazione ingiustificata di certi atleti illustri " uno su tutti Riolo"

Ciao

Andrea :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite peppinoq

Volendo sorvolare su Riolo che si sapeva già non avere posto sul volo per il Cile,non capisco l'esclusione di Sandro Mancia e Daniele Petrollini atleti già con esperienza in oceano!Sono daccordo invece per l'opportunità data a Massimo Fauci che da un paio d'anni ha dimostrato di meritare fiducia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il Ct è l'espressione della federazione, e la federazione è l'espressione della base, il CT HA IL DIRITTO di fare le sue scelte, ed il DOVERE di portare i risultati, se mancherà a questo dovere penso sarà sostituito, mi sembra una cosa lineare, le dietrologie servono per il salotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo bblood, ognuno dice la sua .... ma mi sembrava esagerato arrivare alla politica, alle raccomandazioni, e se anche fosse così ripeto uno è diventato CT perchè ce l'hanno messo i nostri rappresentanti, quindi lasciamolo lavorare e poi vediamo, e se poi non porta i risultati ..... ma mica lo denunceremo per corruzione spero !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il Ct è l'espressione della federazione, e la federazione è l'espressione della base, il CT HA IL DIRITTO di fare le sue scelte, ed il DOVERE di portare i risultati, se mancherà a questo dovere penso sarà sostituito, mi sembra una cosa lineare, le dietrologie servono per il salotto.

Credo di aver affermato chiaramente questo principio, che però va integrato con il diritto ad un nucleo minimo di criteri oggettivi, altrimenti gli atleti che cavolo ci vanno a fare ai campionati, che costano pure soldi?

 

Insomma, il CT è libero di chiamare chi gli pare, ma io ho il diritto di chiedergli come è giunto a certi nomi che non hanno vinto praticamente nulla.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il Ct è l'espressione della federazione, e la federazione è l'espressione della base, il CT HA IL DIRITTO di fare le sue scelte, ed il DOVERE di portare i risultati, se mancherà a questo dovere penso sarà sostituito, mi sembra una cosa lineare, le dietrologie servono per il salotto.

Forse mi sto dimenticando sicuramente qualche cosa.

Ma mi sembra che il CT Borra fino ad ora non abbia portato un gran che di risultati decenti nonostante avesse a disposizione atleti in questi anni che avevano " e che hanno" tutte le carte in regola per dare del filo da torcere agli Spagnoli che ora come ora sono i piu' forti in assoluto.

 

Con tutto il rispetto parlando penso che prima di Petrini ci sarebbero stati da chiamare atleti che negli anni hanno vinto e dimostrato a tutti di avere il diritto di far parte della nazionale, gente che ha un curriculum da paura!!!!

 

Ma vabbe aspetto con impazienza di sentire le varie considerazioni che si faranno a fine Mondiale ;););):bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

I risultati degli altri e del prossimo mondiale, con l'editoriale di Giorgio, niente hanno da spartire.

Si tratta solo di sapere se per essere convocati bisogna dimostrare di essere più bravi in gara o con le chiacchiere al bar degli amici...

Ora Petrini sarà sicuramente bravo ed avrà senz'altro degli estimatori.

Uno, di sicuro, è il CT della Nazionale o chi per esso.

Ci spieghi il CT se gli piacciono gli occhi dolci di Petrini o ama qualche altro aspetto di quest'uomo e di questo pescatore.

Grazie! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Sempre maligno, eh? :D:o:oops::whistling:

Certo non ci si può chiedere di fare un atto di fede e neanche di contare sulla buona stella del CT :wacko::fish:

Fatti e considerazioni tecniche, quali che siano, andranno bene.

In un modo, o nell'altro, capiremo. :eek:

Ciao :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tutto veramente poco chiaro.... :angry:  <_<

Vorrei proprio saperne di più!

 

 

 

P.S.Mica il caro ct ha qualcosa contro i Siciliani? <_<

 

In effetti è da quando ha chiamato Totò Schillaci che non convoca più siculi... :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...