> Lettera aperta, ultime considerazioni - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lettera aperta, ultime considerazioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Peter, ma CHI lo ha aggredito?

Non capisco perchè alla fine tutti i mali debbano ricadere su chi invece fa qualcosa per noi.

Tra parentesi, le foto che hai pubblicato poc'anzi (a parte che come al solito nulla dicono dei luoghi e di quante persone hanno partecipato alla pesca) non credo facciano bene alla "causa".... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peter, ma CHI lo ha aggredito?

Non capisco perchè alla fine tutti i mali debbano ricadere su chi invece fa qualcosa per noi.

Tra parentesi, le foto che hai pubblicato poc'anzi (a parte che come al solito nulla dicono dei luoghi e di quante persone hanno partecipato alla pesca) non credo facciano bene alla "causa".... ;)

 

:bye:

Ma sì lasciamo perdere va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Erano mesi che non scrivevo sul forum, erano mesi che dedicavo il mio tempo alla pesca.

 

Ho voluto sondare un pò per valutare cosa offrisse di buono la più grande comunità virtuale nazionale... cosa ho avuto modo di verificare:

 

Che la maggior parte di chi partecipa al forum con costanza cerca solo di apparire e dimostrare "io ci sono, io esisto".

 

La cosa più ridicola sono le cretinate che imperversano su tutti i temi, dall'alcool alla f**a, dall'andare contro chi mantiene la e-zine ai moderatori, da chi si professa pescatore e poi mette on-line delle perchie sparate con l'ultimo arbalete nato e magari con ai piedi delle pinne in carbonio.

 

La parte più ridicola è che chi è convinto che per apparire è sufficiente iscriversi ad Apnea Magazine ed ancora più ridicolo è che costoro che catturano e difendono chi cattura Perchie e Trigoni hanno la pretesa di mettere a tacere o ridicolizzare chi del mare ne ha fatto una ragione di vita.

 

Si può apparire in mille modi sul forum, ma per essere pescasub serve tanto sale sulla pelle e tanti sacrifici, solo allora avrete da dimostrare tutto tranne di essere cretini e scrivere cretinate come state facendo ora.

 

Detto questo alzo bandiera bianca e rimarco:

 

Ma che volete capire, siamo destinati all'estinzione e basta, siamo i nostri peggiori nemici capaci di distruggere.

 

L'importante è apparire anche parlando di f**a.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano mesi che non scrivevo sul forum, erano mesi che dedicavo il mio tempo alla pesca.

 

Ho voluto sondare un pò per valutare cosa offrisse di buono la più grande comunità virtuale nazionale... cosa ho avuto modo di verificare:

 

Che la maggior parte di chi partecipa al forum con costanza cerca solo di apparire e dimostrare "io ci sono, io esisto".

 

La cosa più ridicola sono le cretinate che imperversano su tutti i temi, dall'alcool alla f**a, dall'andare contro chi mantiene la e-zine ai moderatori, da chi si professa pescatore e poi mette on-line delle perchie sparate con l'ultimo arbalete nato e magari con ai piedi delle pinne in carbonio.

 

La parte più ridicola è che chi è convinto che per apparire è sufficiente iscriversi ad Apnea Magazine ed ancora più ridicolo è che costoro che catturano e difendono chi cattura Perchie e Trigoni hanno la pretesa di mettere a tacere o ridicolizzare chi del mare ne ha fatto una ragione di vita.

 

Si può apparire in mille modi sul forum, ma per essere pescasub serve tanto sale sulla pelle e tanti sacrifici, solo allora avrete da dimostrare tutto tranne di essere cretini e scrivere cretinate come state facendo ora.

 

Detto questo alzo bandiera bianca e rimarco:

 

Ma che volete capire, siamo destinati all'estinzione e basta, siamo i nostri peggiori nemici capaci di distruggere.

 

L'importante è apparire anche parlando di f**a.

 

Ciao

scusami Mariano oltre a salire sul monte e dare giudizi, non risparmiando direi nessuno.......ti sei dimenticato anche di inserire:

- .....e di gente che non risponde alle semplici domande!

 

giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Caro Aiola,

io Ti ho risposto che ho sempre sparato pesci di pregio, ma se la Tua ignoranza imperversa e non capisci le risposte rispondi a Me dal Tuo monte dei giudizi....

chi è che nel forum esibisce carnieri di Perchie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[:]

Dlad...C'è una piccola e sottile differenza......quelle foto non sono foto pubblicate sul forum.....le ha messe qualcuno ed arrivano dal sito della omer....comunque ripeto tra un grongo,un cappone ed un trigone ce ne passa...

poi chi pubblica le foto,o pubblica una storia se ne assume le responsabilità e le critiche....se non ti piaciono le foto sei libero come chiunque di scrivere alla omer e chiedergli di toglierle....comunque qui subentra un altro discorso..quello è il sito internazionale della omer alcune catture da noi senza significato in un altra nazione possono avere un alto valore....

La differenza sostanziale è che non sono foto pubblicate sul FORUM ....vi sembra poco...o le parole dette fino ad oggi sono parole al vento...

se continuiamo così è mettere i testicoli su una grossa incudine e dargli una bella matellata sopra...(scusate il paragone) :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che chi ha pubblicato la foto del trigone, chi ha scritto il racconto epico, chi ne sostiene le ragioni e chi non vuole ascoltare i tanti consigli che vengono dati dai più ma si sentono prevaricati e offesi, abbia solo bisogno di tempo per crescere (come pescatore) e fare tutte quelle esperienze che più avanti, se ancora si ricorderà di questa discussione, lo porteranno a dire :"mi sa che avevano ragione loro".

 

Tutti abbiamo passato la fase dello sparare "a vanvera" salvo poi capire....

Solo che quando l'abbiamo passata noi non c'erano ancora i luoghi dove pubblicare foto e racconti in piena libertà.

Sarà il caso di imparare a sfruttare questi luoghi oltre che per pubblicarsi

anche per assorbire l'esperienza altrui.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi io non mi nascondo a differenza di te con frasi filosofiche e giri di parole.......io ho presentato carnieri di perchie le ho pescate e penso che se mi ricapiti l'occasione di volere una frittura le prenderò di nuovo!

 

Non penserai mica che un uomo ignorante come me possa attingere ed essere sensibilizzato da un profeta e un guru come te........

 

Sai la cosa strana che di ignoranti come dici tu ce ne sono molti, perchè a quella discussione ci siamo contattati tutti per telefono e nessuno ha capito se nella tua carriera oltre ai pesci pregiati hai mai preso razze o trigoni..............

 

Dai scrivicelo chiaramente....noi riusciamo solo a leggere il SI o il NO.....aiutaci!!!!!!!!!!!!!

 

giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Sarà il caso di imparare a sfruttare questi luoghi oltre che per pubblicarsi

anche per assorbire l'esperienza altrui.

 

Ciao

Aiola che scrive dal monte dei suoi giudizi e che vomita sul forum, dal carniere che offre al pubblico deve essere un grande.

 

 

Se volete permettere di vomitare questo sul forum alzo bandiera bianca e mi arrendo davanti a tanta mancanza.

http://apnea.modronebo.net/apnea/aiola.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI o NO.........SI o NO........SI o NO.............pensi veramente di mettermi in difficoltà?

 

Rispondici dai non aspettiamo altro da giorni..........SI o NO.........SI o NO........SI o NO.............SI o NO.........SI o NO........SI o NO.............SI o NO.........SI o NO........SI o NO.............

 

è così difficile......hai mai preso nella tua carriera razze o trigoni?......SI o NO.........SI o NO........SI o NO.............SI o NO.........SI o NO........SI o NO.............SI o NO.........SI o NO........SI o NO.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...