> Margine Rosso FunClub - Pagina 13 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:subg:

Lo spadellatore mascherato è tornato!!!

Oggi ho spadellato due belle spigole e per l'incazzo non ne ho sparata un'altra...tutte sul chilo e oltre.

La prima è quella che mi ha preso per il culo più di tutte perchè dopo la padella è restata li a guardarmi per un po' e anzi si sono avvicinate anche altre 5 o 6 stesse dimensioni imbrancate con questa.

Vabbè....io sono disponibile per il prossimo fine e se ce la faccio anche a mezza settimana.

Ciao a tutti

Per burrumballa... mi mandi nin pvt le informazioni che hai raccolto da biavati?

Ciao grazie.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Anto ma pure a me mi hanno fregato le spigole ma ora a mente fredda capisco cosa ho sbagliato e sicuramente la prossima volta le fulmino. :angry:

Ci sentiamo in settimana per il prossimo weekend.

Speriamo che sia migliore di questo anche se devo dire che oggi non mi e' andata male.

http://apnea.modronebo.net/apnea/orata600.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche io a mente fredda....mi sono accorto che nei tiri da vicino il mio 90 tira un po' alto ma in acqua non ci penso mai....

Se la distanza è media allora il tiro è ok....sta cosa non la capisco proprio.

Complimenti per l'orata che senza dubbio è il pesce più difficile in acque basse.

:thumbup:

Per il fine ci sentiamo, spero di essere a posto perchè oggi sono un po' appuntorato.

Ieri ho trovato un'acqua veramente fredda....ero vicino ad uno sbocco di H2O dolci.

Ho infatti intenzione di prendermi una giacca da 7 da usare sopra i pantaloni foderato-spaccato da 5.

Che mi consigli se non la prendo su misura? (non ho voglia di aspettare)

Altra domanda: è una fesseria pensare di prendere la giacca liscia da usare sopra i pantaloni foderati?

Ciao ciao :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che muta da 7,5 giacca e 5,5 pantalone e' il massimo.

Io l'hanno scorso usavo una omer liscio spaccato era ottima ma lo spaccato era troppo di parola visto che la giacca si spacca quasi ogni volta che la metto.

Mi hanno detto che erano dei modelli difettosi :angry::angry:

Non ho mai provato i pantaloni foderati con la giacca liscia ma credo che la tenuta non sia al cento x cento visto che il foderato dei pantaloni non si abbina perfettamente con lo spaccato.

Comunque non ho mai provato e forse sto' dicendo stupidaggini.

:bye:

Ma che fai di solito? Sei sempre appuntorato? Lavori per la strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ok rimettiti presto cosi' organizziamo, CIAOO.

che fine ha fatto Antonioi?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga.

Sabato ho fatto il pieno di salpe (7 con sei tiri...) in quel di Nebida, e ho padellato un bel barracuda :angry:

Diciamo che sono andato a scuola di agguato e nonostante la salpa non sia questo gran pesce, mi sono divertito e penso di avere affinato la tecnica nonchè il feeling col fucile da poco modificato (ora mi sembra davvero ok).

Comunque ho seguito la "ricetta Giannix" e devo dire che le salpe sfilettate, impanate e fritte non sono affato male, anzi... e le ha mangiate di gusto anche mia figlia che è un po' schizzinosa col pesce!

Se osate fare battute... <_<:boxing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ragazzi ci si sente per domenica prossima.

Sinceramente vorrei andare a oristano. Mi dicono che stanno pescando tanto.

:eek:

Ciao ci sentiamo in settimana per vedere le condizioni meteo per decidere.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Mattia. Complimenti per le salpe e la coppiola. Non e' facilissimo prenderle. Gia' un po' di persone mi dicono che sono buone da mangiare ma non conosco la ricetta non e' che me la manderesti?

 

Cosi' se mi piacciono faccio una strage :rifle:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e' una bella idea di usare msn per essere collegati in diretta e mandarci info il mio indirizzo e'

marcomony@hotmail.com

Fatemi sapere. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...