> Margine Rosso FunClub - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi . Si la gara e' organizzata dall' Air Sub per i soci.

Io personalmente ho chiesto a sergio se posso andare in coppia con qualcuno che loro non conoscono e mi ha detto che non c'e' nessun problema.

Se qualcuno vuole partecipare deve contattare sergio all'air sub e chiedere se partecipare.Anche per sapere il numero dei partecipanti.

Chiamero' sergio anche domani ma tutto si sapra' tra venerdi e sabato quando le previsioni ci daranno il consenso.

Per il resto e' vero si fa' la gara e poi si mangia tutto insieme(spero non sotto la pioggia).

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh raga, se ci cassa Fabrizio Scanu con tutte queste immagini e loghi nella firma ci fa un kulo così... e c'ha anche ragione!

Non discuto la bellezza/validità dei loghi, ma mi sembra che davvero appesantiscano troppo le firme.

Per cui non prendetevela se non adotterò i loghi, spero non mi buttiate fuori dal club... :(

 

P.S. Ciao Fabrizio, sto solo scherzando eh?

Appro, ma hai pescato ultimamente?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

eheheh Mattia c'ha ragione, se vi casso vi entro nel computer e vi cancello le firme ahahahahah (ho tolto la visualizzazione delle firme quindi per me UTTO OK!!!)

A pesca non sto andando, forse una capatina all'alba di domani venerdi' 12 2004 la faccio viste le OTTIMISSIME condimeteo che prevedono mare poco mosso in scaduta nella costa orientale.

Vedremo se mi danno il cambio a scuola!

Saro' in compagnia di Marcello Pellicciari un amico pescasub con il quale dividiamo sempre le giacche a vento estive e i cappotti invernali!!!

 

A crasi!!!

 

A si biri :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che se vi sforzate un po' saltera' fuori un bel logo ehehe ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cacca: Bello questo logo lo si puo' usare per andare a pesca nel canale di mammaranca.

ehehhe :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...