> DEDICATO A MARIANO SATTA! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

DEDICATO A MARIANO SATTA!


Messaggi raccomandati

Ciao Luca nella Home Page, nella sezione Coming Soon, c'e' la

 

Surface Board by Mariano Satta ...  :clapping:  :clapping:

 

si vede male, ma è lei!!!

:bye:

Grazie Ale, l'ho trovata, sarà pronta nella primavera 2005, speriamo non costi troppo (sono il solito "short arms" ;):lol::lol: ), per le gare come ha dimostrato il buon Pepu è veramente utile, io ho la Atoll, ma secondo me una plancetta così è sicuramente meglio proprio in gara o quando stai tante ore in acqua (e quindi ti devi portare tanta roba dietro) partendo da terra. La Atoll invece è un buon compromesso perchè comunque un pò di roba ce la puoi mettere sopra (anche se decisamente meno che sulla plancetta), e poi ci sta giusta giusta (gonfia) nel borsone del Goggler ;)B)B) Però in gara quando devi raggiungere velocemente un punto pinneggiando, sali con il corpo sopra la plancetta e vai, con la Atoll io non riesco bene.

 

 

 

Ciao e ovviamente grazie anche a Mariano.

 

Luca MI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MAGICO PEPU:

(anche se Ti ho ringraziato in pvt) questo Grazie è pubblico.

 

p.s. Appena sarà pronta "la surface board " sono sicurissimo che il Tuo TITANIC II finirà nella "spazzatura".... :lol:  :lol:  :lol:

 

Grazie ancora.

Mariano Satta

:P

 

Figurati! :wub:

 

 

Comunque, per rispondere a Luca, io mi sono "ispirato" al "regalo di Natale" di Mariano, tipo il materiale da usare, il colore del PVC di rivestimento, ma da bravo autocostruttore ho poi variato sul tema.

 

Ovviamente, i risultati sono diversi e non potranno mai essere paragonabili ad una plancia costruita da una ditta, ma vi assicuro che la soddisfazione nel vederla in acqua è stata tanta... :subh:

 

Grazie ancora a tutti. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...