> Mimetizzare - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi qualcuno di voi ha mai mimetizzato un fusto in carbonio?????

io nn l'ho mai fatto per il semplice motivo che la trama del carbonio è bella da vedere...........ma poi in acqua serve più spesso l'utilità della bellezza..........quindi penso ke sia meglio mimetizzarli! :P

tutti i miei fucili in alluminio li ho mimetizzati cn delle vernici smalto che dopo qualke mese si staccano,e poi le ripasso.

il risultato è ottimo a vedersi..........e anke in mare è ottimo...... :P:P

così ho mimetizzato le mie gara3000 e la vernice lì sta durando di più(forse per via della superficie ruvida delle pinne).

per il carbonio posso usare le stesse vernici o c'è ne sono di più adatte?????

fatevi sotto :boxing::boxing::boxing:

:lol::lol::lol::lol::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di mimetizzare la mia attrezzatura mi assale da un pò di tempo.

La vernice smalto dopo aver sentito diverse persone mi sembra la soluzione migliore e per il fatto che bisogna ritoccarla ogni tanto mi sembra un buon presupposto per migliorare sempre di più il mimetismo a seconda dei fondali frequentati.

Sui fusti in carbonio sinceramente non credo che tenga molto, bisognerebbe scartavetrarli un pò per aumentare il grip della vernice....ma sinceramente non me la sento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche rovinare un fusto, magari in carbonio?:o

Semplicemente lo ricoprite con della pellicola plastificata, io uso quella che riproduce le venature del legno.

Stendetela per bene, evitando la formazione di piccole bolle d'aria, quindi potete utilizzare qualsiasi tipo di vernice per effettuare la mimetizzazione desiderata senza intaccare il fusto.

Saluti :bye:

Salva -CA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche rovinare un fusto, magari in carbonio?:o

Semplicemente lo ricoprite con della pellicola plastificata, io uso quella che riproduce le venature del legno.

Stendetela per bene, evitando la formazione di piccole bolle d'aria, quindi potete utilizzare qualsiasi tipo di vernice per effettuare la mimetizzazione  desiderata senza intaccare il fusto.

Saluti  :bye:

Salva -CA.

Mmm...davvero 1 gran bella idea...grazie 1000

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non ci crederete...ma io i miei fucili di carbonio, li ho ricoperti con del nastro isolante da elettricisti nero...poi sopra ho usato smalti da modellista.....se un giorno mi stufo...levo il nastro, una passata di acqua calda, ed è fatto........saluti... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche rovinare un fusto, magari in carbonio?:o

Semplicemente lo ricoprite con della pellicola plastificata, io uso quella che riproduce le venature del legno.

Stendetela per bene, evitando la formazione di piccole bolle d'aria, quindi potete utilizzare qualsiasi tipo di vernice per effettuare la mimetizzazione  desiderata senza intaccare il fusto.

Saluti  :bye:

Salva -CA.

ma il fusto nn diventa troppo spesso?????

si ni conza una e si n sconza natra!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://apnea.modronebo.net/apnea/73983798.jpg

 

 

 

ragazzi purtroppo non ho immagini del mio fucile in carbonio, ma per mimetizzare il fusto ho semplicemente usato le bombolette spray di colore oro e marrone e poi fissato il tutto con delle leggere pennellate di resina epossidica :bye:

 

 

questa invece la muta

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/sssssss5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...