> MPS, le sue foto, le sue emozioni. - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MPS, le sue foto, le sue emozioni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MPS

Ti stimo profondamente pur non conoscendoti nel "mondo reale". Ma questa cosa non mi preoccupa, so leggere fra le righe quando un uomo è sincero e leale e quando non lo è, perciò la mia stima non perde di nessun valore!

Ho goduto dei tuoi filmati, delle tue foto ed anche dei tuoi racconti e di ciò più volte ti ho ringraziato.

Però, ora, dovremmo tutti, tu per primo, andare oltre questo "curioso aneddoto". Non dare più importanza di quanta ne abbia realmente. A volte, non sempre, ma a volte, l'ignoranza si mortifica con il silenzio. Sei un uomo dotato di una sensibilità elevata e che non teme di "metterla in piazza", sono certo che saprai cogliere il senso buono e costruttivo di tutto ciò.

La prima cosa di buono che potresti cogliere, ad esempio, è un bell'invito a pesca con vitto e alloggio offerti dal padrone di casa, da parte di tutte le persone che hanno manifestato la loro simpatia.. :lol::lol::lol:

Ragazzi, andiamo oltre, non soffermiamoci troppo su certe cose.....

Buon mare a tutti e ricordate, me compreso ovviamente, che si fa presto a predicare bene, ma...... il resto lo conosciamo già!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sirjoe3

la presenza di mps (gianluca) sul forum e' uno dei motivi che mi spinge a trascorrere qualche minuto sul forum.

 

non lo conosco personalmente ma ho letto tutti i suoi post, da quello di presentazione alle foto con la balena e a tutti gli altri che fanno capire che tipo di splendida persona e' non solo per come pesca.

 

Anche se non ne ha bisogno mi fa piacere che sappia di avere tutta la mia solidarieta'.

 

 

sergio

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca,

ma che combini? :lol::lol::lol:

 

Anch'io, come Stefano sono certo che la tartaruga non abbia assolutamente subito alcun trauma, anzi, così come succede a volte di incontrare splendidi trigoni che ci nuotano vicini, quasi a percepire le nostre intenzioni assolutamente pacifiche, sono certo che la tua amica Caretta ti abbia "percepito" per come sei, forse come mai nessuno di noi umani potremmo fare... ;)

 

Sei GRANDE!

 

Un abbraccio. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo tutta la mia ammirazione per MPS, ho sempre in mente i suoi racconti sulle corvine e sulla balena e tanti tanti altri dai quali traspare la sua profonda umanità e valori etici non comuni. Vederlo attaccato per una sciocchezza simile mi indigna profondamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora...... :wub::wub:

Ho pensato che prossimo vorrei realizzare sito "MPSVIDEO", ci saranno tutti filmati (catture,"fai da te"cioè costruire plancetta, pisciarino,ect) .....

Filmati pesci "come, dove vivono" esempi saraghi, gattucci, gronghi...... Poi anche filmati catture pesci esteri (francia, ect...)...altre cose....

Però prima realizzare sito, domanderò alcuni per piccolo "sponsor", lo so bene che non è facile ma ci provo....

Un abbraccio caloroso a tutti simpatici da MPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...