> MPS, le sue foto, le sue emozioni. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

MPS, le sue foto, le sue emozioni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi unisco molto volentieri al coro.

M.P.S. è sicuramente uno dei migliori (forse il migliore) frequentatore del forum, è sempre stato disponibile sul web e in mare (il racconto di cordovana sulla leccia credo lo dimostri ampiamente!).

E' una ricchezza per tutti noi e mi piacerebbe davvero conoscerlo di persona (se passi a Cagliari.... sei avvisato!)

Gianluca, non ti curar di loro ma.... (come diceva Dante?)  ;)

 

:bye:

Magari Virgilio? :lol::lol:

:huh:

 

D'accordo Virgilio, con le parole messegli in bocca da Dante... va meglio così?

 

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando unicamente per quale motivo, chi praticamente non scrive mai sul forum, decida di farlo solo per attaccare o criticare, vi potrà sembrare paradossale, ma voglio ringraziare coloro che hanno sollevato tali critiche.

 

Infatti grazie a loro, ammesso che ce ne fosse stato bisogno, abbiamo potuto dimostrare con i tanti post fatti, quanta stima e quanto affetto ci sia per un ragazzo che ha sempre dimostrato umiltà, franchezza e rispetto per il mare e per tutte le sue creature.

 

Quando Gianluca è arrivato nel forum, ha rappresentato per tutto l'ambiente un valore aggiunto, che purtroppo a causa delle medesime motivazioni, per cui oggi stiamo dimostrando affetto a Gianluca, molti altri bravi pescasub andavano via dal forum, facendolo perdere di qualità e contenuti.

 

Chi conosce Gianluca, anche solo attraverso questo forum, sa quante emozioni grazie ai suoi video e alle sue foto, abbiamo potuto vivere.

 

Quindi mi sento in dovere di accodare agli altri, questo mio post affinchè il nostro caro amico Gianluca (M.P.S.), continui a regalarci tante belle emozioni di MARE.

 

Un abbraccio e un grande grazie a Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mellow::huh::o:wacko::blink::unsure::wub::wub::wub:

Carissimo Luca, mi hai fatto piangere (emmozionato) per racconto di me...... Grazie molto

Mi avete grande commosso da vostre risposte......sono davvero senza parole!!! Vi ringrazio moltissimo con grande calore cuore a tutti

P.S.: Riguarda tartaruga, ieri io e mio amico abbiamo parlato di tartaruga, mi ha detto che 2 settimana scorso tartaruga (forse è sempre lei) è entrata in proprio dentro porto Savona, Polizia o capitaneria l'ha presa davvero con le mani e l'ha portata fuori porto.....ma non è finita, due mesi fa turisti l'hanno trovata forse sempre lei e l'hanno preso.....per foto come ho fatto io......chissa quella tartaruga ha preso davvero trauma....... :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si è addomesticata ed è in cerca di coccole :lol: . Alla faccia di chi ti critica, vorrei tanto che potesse parlare questa tartaruga per sentire la sua. Secondo me ti ammira anche lei :laughing:

 

Grande Gianluca :thumbup:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che i moderatori debbano complimentarsi con noi per il modo in cui abbiamo risposto ad una deliberata provocazione, dimostrando molta correttezza ed educazione, senza mai cadere nella volgarità…

 

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Xela,

a fine mese ti do meta` del mio stipendio e a fine anno il 5% del fatturato.... OK ??!?

 

:laughing::laughing::laughing::fish::frustry:

 

Gianluca (MPS),

stai tranquillo e non preoccuparti, quella tartaruga ha sicuramente sentito di essere vicino ad una persona straordinaria

 

ti abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...