> Caricare un arbalete!! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Caricare un arbalete!!


Messaggi raccomandati

ragazzi oggi ho ordinato un arbalete sporasub aspic 75 ed una muta intera. La muta non ha il rinforzo per caricare l'arbalete. Mi date qualche consiglio (anche stupido e banale) su come caricare un arbalete?? io fino ad ora ho usato solo un fucile ad aria compressa! grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ad entrambi ma io dicevo proprio una descrizione passo-passo su come caricarlo!!! Fasix ho visto nella tua firma che tu hai un Aspic.......potresti darmi qualche dritta?? cioe' dirmi qualche sua caratteristica , per quale pesca e' indicato....insomma qualsiasi cosa visto che sono un principiante....io l'ho comprato perche' (da ignorante!) credo sia abbastanza versatile!...grazie ancora per la vostra gentilezza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per versatile e` versatile!

soprattutto perche` tu come me sei reduce dagli oleopneumatici!

appena inizierai a usarlo ti sembrera` una bomba!

puoi fare benissimo un po` di tana e un po` di pesca nella schiuma, (e` molto brandeggiabile)

 

poi sto iniziando a usare il 90 e devo dire che mi piace anche quello. guadagni un buon mezzo metro di gittata!

 

 

per me il mio assetto che potresti dare al fucile e` uno di questi:

 

> dessault 19cm 16mm asta 6mm 115cm [pesca nella schiuma] una scheggia

> dessault 19cm 16mm asta 6,3 115cm [guadagni un po` in penetrazione] qualsiasi tipo di pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Zelig:

 

Caricare un arbalete può sembrare + facile ke un oleopneumatico....ma nn è così..

 

Per prima cosa visto ke il 75 è una misura media nn penso troverai grosse difficoltà....o meglio le troverai solo le primissime volte poi t ci abituerai e tutto avverrà in automatico