> Caricare un arbalete!! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Caricare un arbalete!!


Messaggi raccomandati

Ospite vito pescasub

Io non ho bisogno di appoggio sternale!!! Appoggio il calcio nei mie possenti pettorali, afferro le gomme con una mano e le stiro come se fossero grissini fino ad agganciarle, contemporaneamente con l'altra mano mi gratto il c@@o!!! E pensare che lo faccio con un arbalete da 130 cm con gomme da 21 mm, maciste mi fa una pippa ...........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non ho bisogno di appoggio sternale!!! Appoggio il calcio nei mie possenti pettorali, afferro le gomme con una mano e le stiro come se fossero grissini fino ad agganciarle, contemporaneamente con l'altra mano mi gratto il c@@o!!! E pensare che lo faccio con un arbalete da 130 cm con gomme da 21 mm, maciste mi fa una pippa ...........................

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho bisogno di appoggio sternale!!! Appoggio il calcio nei mie possenti pettorali, afferro le gomme con una mano e le stiro come se fossero grissini fino ad agganciarle, contemporaneamente con l'altra mano mi gratto il c@@o!!! E pensare che lo faccio con un arbalete da 130 cm con gomme da 21 mm, maciste mi fa una pippa ...........................

<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scorfano e Fasix grazie..... i guanti li ho ordinati quindi sicuramente li usero' sempre!!

fallo e non tornerai indietro

 

 

  Vito-Maciste immagino che tu come minimo andrai a pesca di squali...vero???[code]

 

penso proprio di si :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fasix...... azzzzzz ma tu sei il MITO che si e' costruito la plancetta da solo??? grandissimo!!!! hai avuto una idea geniale!! senti la vorrei realizzare anche io solo che non so proprio usare la vetroresina......mi potresti dire quanto spenderei e soprattutto se posso farlo anche senza essere esperto?? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho bisogno di appoggio sternale!!! Appoggio il calcio nei mie possenti pettorali, afferro le gomme con una mano e le stiro come se fossero grissini fino ad agganciarle, contemporaneamente con l'altra mano mi gratto il c@@o!!! E pensare che lo faccio con un arbalete da 130 cm con gomme da 21 mm, maciste mi fa una pippa ...........................

un consiglio....mettiti dei nastrini colorati di diverso colore sulle mani perchè........perchè......penso al giono che le invertiiiiiiiii :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho bisogno di appoggio sternale!!! Appoggio il calcio nei mie possenti pettorali, afferro le gomme con una mano e le stiro come se fossero grissini fino ad agganciarle, contemporaneamente con l'altra mano mi gratto il c@@o!!! E pensare che lo faccio con un arbalete da 130 cm con gomme da 21 mm, maciste mi fa una pippa ...........................

un consiglio....mettiti dei nastrini colorati di diverso colore sulle mani perchè........perchè......penso al giono che le invertiiiiiiiii :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

ciao giorgio :bye:

Allora si che vedrà in mare anche la balena Mobidik :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Mi stanno venendo i crampi dal ridere.

Ciao Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho bisogno di appoggio sternale!!! Appoggio il calcio nei mie possenti pettorali, afferro le gomme con una mano e le stiro come se fossero grissini fino ad agganciarle, contemporaneamente con l'altra mano mi gratto il c@@o!!! E pensare che lo faccio con un arbalete da 130 cm con gomme da 21 mm, maciste mi fa una pippa ...........................

bella questa...... :lol::lol::lol:

cmq la forza nn conta quello ke conta è la tecnica!!!!!

il sottoscritto ne è la conferma.... :lol::lol::lol:

ho il polso più fino del fusto eppure anke a me cm a vito i superlunghi mi fanno na pippa......... :lol::lol::lol:

p.s.i guanti sn indispensabili,nn mi sentirei mentalmente sicuro ad agganciare un ogiva senza i guanti...............quindi in mare anke senza muta,ma mai senza guanti :lol::lol::lol::lol::lol:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho bisogno di appoggio sternale!!! Appoggio il calcio nei mie possenti pettorali, afferro le gomme con una mano e le stiro come se fossero grissini fino ad agganciarle, contemporaneamente con l'altra mano mi gratto il c@@o!!! E pensare che lo faccio con un arbalete da 130 cm con gomme da 21 mm, maciste mi fa una pippa ...........................

:lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...