> A proposito di mimetismo.. - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

A proposito di mimetismo..


Messaggi raccomandati

Non c'e' Problema Kukky :thumbup::thumbup::thumbup: .

Ti ringrazio ma non mi ritengo assolutamente uno da cui devi imparare!!!!!.

In questo Forum ci sono tante di quelle persone che ne sanno molto piu' di me e da cui anche io cerco di apprendere qualcosa.

Quello che si deve essere reso antipatico agli occhi di qualcuno sono io, Ma non mi interessa perche' quando mi sono messo a fare critiche non le ho fatte a caso tanto per offendere qualcuno senza motivo, sapevo bene quello che dicevo ed ero abbastanza sicuro di avere ragione.

Ciao Frog :bye::bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

X Frog:

 

Sono d'accordo con te....kiudiamo qst stupida diatriba e gioiamo solamente x la bellissima cattura di Luigi... :thumbup:  :clapping:

 

Cmq spero di nn essermi reso antipatico nei tuoi confronti carissimo Frog xkè me ne dispiacerebbe 1 sacco...sei un tipo in gamba e molto simpatico e come ho detto prima sei tra qll quì del forum da cui penso ke si possa apprendere veramente tanto...

 

Ciao compà

:thumbup:  :bye:  :subh:

FABIèèèèèèèèèèèèè MA CHE DICI APPRENDERE DA ANDREAAAAAA???? ma se è un alcolizzato, fumatore incallito mezzo maniaco,depravato disonesto e razziatore di pesce neonato!!!!!!!!!!

 

impara da me, impara da me!!! io si che sono ingamba :P:P:P:P:P

 

 

 

 

 

scherzooo andrè lo sappiamo tutti che nn sei così..........(ma peggio) :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FABIèèèèèèèèèèèèè MA CHE DICI APPRENDERE DA ANDREAAAAAA???? ma se è un alcolizzato, fumatore incallito mezzo maniaco,depravato  disonesto e razziatore di pesce neonato!!!!!!!!!!

 

impara da me, impara da me!!! io si che sono ingamba :P  :P  :P  :P  :P

 

 

 

 

 

scherzooo andrè lo sappiamo tutti che nn sei così..........(ma peggio) :lol:

:laughing::laughing::laughing:

 

E se invece imparassi da entrambi.....come la mettiamo???? :P:laughing::clapping::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su due punti hai ragione

1: Incallito fumatore e sconsiglio vivamente di intraprendere questa strada.

2: Depravato siiiiiiiiiiiiiii Ma che ci posso fare Sto attraversando un periodo di profondi mutamenti a Livello Genitale ed ho sempre bisogno di carburare L'erogatore se no si gonfia tutto e la benzina puo' uscirre senza controllo.

A Bere gia Bevo ma non tanto.

Una volta pero' ho bevuto qualche cosa prima di salire in discoteca qusalche anno fa!!!!!!!.

Il giorno ho fatto la Fogna ambulante!!!!!!!!!!!! il Pozzo senza Fondo.

Ho bevuto: Boccione di Vino delle VCampagne di mio Nonno, Curacao " O come cacchio si chiama quello azzurro" Birra Tanta, Spumante, Whiskey Che non ci crederete sconoscuitissimo si chiamava mi sembra ( Vecchio Bacco) E Per finire giusto un pochettino di Mirto.

 

Una Scena incredeibile a Pranzo il Giorno avevo Mangiato Funghi Prataioli e RAvioloni fatti da mia madre con un brodo di sugo Allucinante.

In Discoteca ci sono Arrivato Per uscirne Poi Dopo 30 minuti.

Allora come sono entrato ho vomitato :vomito::vomito::vomito::vomito:

1: Poltroncine mentre stavo vicino ad una ragazza " O almeno cosi' mi hanno detto"

2: Lavandini e cessi dei bagni Dove si vedevano pezzetini di funghi anche attacati alle Piastrelle.

3: In mezzo alla Pista.

4: Arriva butta fuori mi da un paio di calci in culo e mi sdraia all'ingresso di una porta secondaria della Discoteca.

Li sono rimasto tutta la notte fino alle 5 del mattino a dormire in terra tutto bello vomitato e sconvolto.

Manco i miei amici hanno avuto il coraggio di avvicinarsi per riportarmi a casa "Talmente facevo Schifo".

Queste cose le so solo per il fatto che me le hanno raccontate i miei amici il giorno dopo perche' io non mi ricordavo piu' un piffero.

Ragazzi questo si che e' divertimento uhauhuhauhauhauhauhauh :lol::lol::lol::ciarle::ciarle::wine::wine::drunk::drunk::drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee All'anima.

Questa robba e' Masochismo c'e' pure una donna con l'affare all'aria.

Vabbe che io ero ubriaco ma non in queste condizioni.

Se i miei amici mi avrebbero fatto robba del genere ne avrei ucciso qualcuno.

Cmq allucinante uahauhauhauhauhauhauhauhauhauhaua :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che  eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee All'anima.

Questa robba e' Masochismo c'e' pure una donna con l'affare all'aria.

Vabbe che io ero ubriaco ma non in queste condizioni.

Se i miei amici mi avrebbero fatto robba del genere ne avrei ucciso qualcuno.

Cmq allucinante uahauhauhauhauhauhauhauhauhauhaua :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

:eek::eek::eek:

 

Ajààààààààààààààààààààààààààààààààààà.... :vomito::vomito::vomito:;):bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...