> Roma e dintorni. - Pagina 801 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo dirvi solo una cosetta da decatlhon ci sono a cento euri tondi tondi i cressi geronimo pro da 95 e 115 senza mulinello mi sembra un prezzo eccellente x chi è interessato li ho visti da decatlhon bufalotta.

 

buon fine settimana a tutti.

 

marcello. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao ragazzi volevo dirvi solo una cosetta da decatlhon ci sono a cento euri tondi tondi i cressi geronimo pro da 95 e 115 senza mulinello mi sembra un prezzo eccellente x chi è interessato li ho visti da decatlhon bufalotta.

 

buon fine settimana a tutti.

 

marcello. :rolleyes:

 

Marcello grazie !

In questo periodo stò girando come una trottola per trovare un buon 100. A parte decathlon, c'è Fabio, dell'emporio del pescatore di Roma, che stà proponendo alcuni arbaleti , molto buoni , a prezzi interessanti. Io gli ho ordinato quello nuovo della Omer .

Mi diceva che ci sono ulteriori sconti sulle mute e sulle pinne.

......... Se piacciono i "legni" ci sono quelli del buon Giulio EBAN!!!

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è uscito nessuno? invece del fucile oggi serviva l'ombrello.

date notizie.... ;) che domani vorrei uscire :rolleyes: :rolleyes:

Si, io so uscito .... da casa !!! :P

Che sfavamento ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi qui all Elba tempo in netto miglioramento con sole deciso che comincia a farsi vedere...3 ore al relitto di pomonte con barracuda enormi in mezzo alle lamiere ma non sono voluti proprio venire a tiro..purtroppo mi si è anche rotta la chiusura dello scafandro della fotocamera quindi niente filmato (meritava tutto). Alla fine una spigola di un kilo è uscita dall acqua con me ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è uscito nessuno? invece del fucile oggi serviva l'ombrello.

date notizie.... ;) che domani vorrei uscire :rolleyes: :rolleyes:

Si, io so uscito .... da casa !!! :P

Che sfavamento ...

:(:angry:

 

Oggi qui all Elba tempo in netto miglioramento con sole deciso che comincia a farsi vedere...3 ore al relitto di pomonte con barracuda enormi in mezzo alle lamiere ma non sono voluti proprio venire a tiro..purtroppo mi si è anche rotta la chiusura dello scafandro della fotocamera quindi niente filmato (meritava tutto). Alla fine una spigola di un kilo è uscita dall acqua con me ;)

 

...a bello e levaieli sti du pesci all'isolani !!! :D:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è uscito nessuno? invece del fucile oggi serviva l'ombrello.

date notizie.... ;) che domani vorrei uscire :rolleyes::rolleyes:

 

 

Daje un pò regazzetti belli, ce dite qualche cosa che io e Giorgio stamo "ingarellati"... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è uscito nessuno? invece del fucile oggi serviva l'ombrello.

date notizie.... ;) che domani vorrei uscire :rolleyes::rolleyes:

 

 

Daje un pò regazzetti belli, ce dite qualche cosa che io e Giorgio stamo "ingarellati"... :lol::lol:

 

 

che famo scarrellamo??

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è uscito nessuno? invece del fucile oggi serviva l'ombrello.

date notizie.... ;) che domani vorrei uscire :rolleyes::rolleyes:

 

 

Daje un pò regazzetti belli, ce dite qualche cosa che io e Giorgio stamo "ingarellati"... :lol::lol:

 

 

che famo scarrellamo??

;)

 

Di sicuro la visibilità è poca, però una 1/2 giornata pure a pinne se potrebbe fà poi se volemo scarellà.....SCARELLAMO :rifle::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...domani scarrello anch'io pè fa un giretto ;) speriamo bene

 

 

 

 

 

 

ma non è uscito nessuno? invece del fucile oggi serviva l'ombrello.

date notizie.... ;) che domani vorrei uscire :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è uscito nessuno? invece del fucile oggi serviva l'ombrello.

date notizie.... ;) che domani vorrei uscire :rolleyes::rolleyes:

 

 

Daje un pò regazzetti belli, ce dite qualche cosa che io e Giorgio stamo "ingarellati"... :lol::lol:

 

 

che famo scarrellamo??

;)

 

Di sicuro la visibilità è poca, però una 1/2 giornata pure a pinne se potrebbe fà poi se volemo scarellà.....SCARELLAMO :rifle::rifle::rifle:

 

 

a pinne pure se po' fà, dove??

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pinne pure se po' fà, dove??

 

Andove te pare: campo sportivo, capo linaro, lega navale,via filzi, oppure dillo tu dove però dimmelo piano piano sennò ce sentono pure l'altri :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pinne pure se po' fà, dove??

 

Andove te pare: campo sportivo, capo linaro, lega navale,via filzi, oppure dillo tu dove però dimmelo piano piano sennò ce sentono pure l'altri :lol::lol::lol::lol:

 

Messaggio proprio per l'amico Danilo "Palamito"

Danì la prossima mi organizzo con voi se siete daccordo?!

Mi ha fatto piacere incontrarti e mi scuso se sono dovuto andare via ma la famigliola era da un bel pò in auto e volevano andare a pranzo!

Spero una pescata insieme se sei libero in settimana.

Roberto

Modificato da nero1963
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fine settimana lo aspettavo con ansia :( , si doveva andare a pesci grossi , quelli grossi veramente :rolleyes: , quelli mareblu per intendersi :D , mia moglie mi ha appena telefonato che ha spalmato la macchina nuova sul pilastro del parcheggio :wacko: .

Mo che faccio ? LA sparo con il 110 asta torsion e doppio elastico ? Gli faccio promettere che non farà un fiato se questa estate andrò a pescare tutti i giorni e tutto il giorno ?

Siccome è anche una brava barcaiola gli estorcerò 10 uscite gratis ? :boxing:

Ma perchè è stata riconosciuta la parita dei sessi ..................comincio a capire i talebani :D

 

 

 

Sandro :frusta:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo fine settimana lo aspettavo con ansia :( , si doveva andare a pesci grossi , quelli grossi veramente :rolleyes: , quelli mareblu per intendersi :D , mia moglie mi ha appena telefonato che ha spalmato la macchina nuova sul pilastro del parcheggio :wacko: .

Mo che faccio ? LA sparo con il 110 asta torsion e doppio elastico ? Gli faccio promettere che non farà un fiato se questa estate andrò a pescare tutti i giorni e tutto il giorno ?

Siccome è anche una brava barcaiola gli estorcerò 10 uscite gratis ? :boxing:

Ma perchè è stata riconosciuta la parita dei sessi ..................comincio a capire i talebani :D

 

 

 

Sandro :frusta:

:D:D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...