> Roma e dintorni. - Pagina 803 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi chiamo Giorgio, e scusate se non ve lo ho detto prima..

Uso questo nick perchè essendo laureato in legge sono un appassionato della giustizia e la bilancia è simbolo di imparzialità.

vi ringrazio molto per la risposta, vi spiego, ho fatto questa domanda perchè sto valutando se proseguire nel mio entusiasmo o soffocarlo, in quanto vivevo le mie apnee dalla barca e mi chiedevo se cè possibilità a roma di fare questo sport senza necessariamente dover fare mille km.. tutto qui, mica volevo fregarvi i posti, poi considerate voi, tenendo presente che abito all'eur e quindi ditemi voi se cè qualcosa entro i 70km andata e ritorno da casa, ma meno sarebbe meglio..

 

Allora cambio il tono:

Stimatissimo dottore,

essendo la Sua passione il nostro comune denominatore, ci sembrerebbe altrochè avulso il diniego alla antica arte piscatoria.

Su queste righe potrà trovare colleghi di ineguagliabile esperienza ma tutt'altro cooperanti al rilascio di siti consoni.

:lol::lol:

 

Giorgio, se segui un pochino, vedrai che ci sono dei posticini conosciuti tra Santa Marinella e Civitavecchia, dove complice la prossima acqua calda (speriamo anche pulita), ti permetteranno di fare le prime esperienze. Prova a fare una ricerca nel forum e vedrai che è relativamente semplice.

Te ne giro subito una conosciuta: uscita Civitavecchia Sud, autostrada della Roma Civitavecchia giri a sud e sei sul lungomare, moletto a L: Punta delle Vipere.

Purtroppo sulle nostre coste il pesce è un pò restio a farsi fiocinare, quindi inizialmente ti dedicherai a polpi, poi a cefali e salpe affinando la tecnica.

Auguri :bye:

Come dice qualche antico pescatore ........ da noi i pesci sanno legge scrive ........e te mandano gli sms!!!! :D :D :D

Ciao dottò!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao aldo guarda io faccio il meccanico di moto un po' me ne intendo xò come tutte le cose dovrei vederla se la manutenzione è stata fatta bene sono pochi km calcola che io ho clienti con 80mila e passa km e vanno ancora bene

poi se ti serve qualcosa di preciso chiamami il mio numero c'è l'hai....

:bye:

 

grazie ti aggiorno presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie delle info, il discorso mio era questo:

visto il perdurare delle cattive condizioni di salute di mio padre non posso con continuita dedicarmi a questo sport, ne allontanarmi molto, tutto qui, ma sapendo che anche solo 30km sono abbastanza per portarti in bei fondali allora ci sto..

mi faccio sentire io sul forum per organizzare appena ho un week end senza andare per ospedali..

grazie mille del supporto..

 

ps, altro che sveltine occasionali..

vere e proprie performance agonistiche..

ma ancora meglio è stata una volta la mercedes di un amico..

eravamo in 4 dietro..

du maschi e du femmine eh, non capite male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo fine settimana lo aspettavo con ansia :( , si doveva andare a pesci grossi , quelli grossi veramente :rolleyes: , quelli mareblu per intendersi :D , mia moglie mi ha appena telefonato che ha spalmato la macchina nuova sul pilastro del parcheggio :wacko: .

Mo che faccio ? LA sparo con il 110 asta torsion e doppio elastico ? Gli faccio promettere che non farà un fiato se questa estate andrò a pescare tutti i giorni e tutto il giorno ?

Siccome è anche una brava barcaiola gli estorcerò 10 uscite gratis ? :boxing:

Ma perchè è stata riconosciuta la parita dei sessi ..................comincio a capire i talebani :D

 

 

 

Sandro :frusta:

 

Non ti lamentare: la mia in due mesi ha tamponato uno al semaforo (2300 eurini!!!) e subito dopo ha messo la benzina la posto del gasolio e si lamentava pure che "sta macchina fa proprio schifo, non cammina più, LA VOGLIO CAMBIARE"!!! :wacko:

 

In aggiunta SOFFRE IL MAL DI MARE!!! :lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo fine settimana lo aspettavo con ansia :( , si doveva andare a pesci grossi , quelli grossi veramente :rolleyes: , quelli mareblu per intendersi :D , mia moglie mi ha appena telefonato che ha spalmato la macchina nuova sul pilastro del parcheggio :wacko: .

Mo che faccio ? LA sparo con il 110 asta torsion e doppio elastico ? Gli faccio promettere che non farà un fiato se questa estate andrò a pescare tutti i giorni e tutto il giorno ?

Siccome è anche una brava barcaiola gli estorcerò 10 uscite gratis ? :boxing:

Ma perchè è stata riconosciuta la parita dei sessi ..................comincio a capire i talebani :D

 

 

 

Sandro :frusta:

 

Non ti lamentare: la mia in due mesi ha tamponato uno al semaforo (2300 eurini!!!) e subito dopo ha messo la benzina la posto del gasolio e si lamentava pure che "sta macchina fa proprio schifo, non cammina più, LA VOGLIO CAMBIARE"!!! :wacko:

 

In aggiunta SOFFRE IL MAL DI MARE!!! :lol:

 

Allora, non ce dici niente ??? O te voi tenè tutto pe te ?!?!?! :whistling:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo fine settimana lo aspettavo con ansia :( , si doveva andare a pesci grossi , quelli grossi veramente :rolleyes: , quelli mareblu per intendersi :D , mia moglie mi ha appena telefonato che ha spalmato la macchina nuova sul pilastro del parcheggio :wacko: .

Mo che faccio ? LA sparo con il 110 asta torsion e doppio elastico ? Gli faccio promettere che non farà un fiato se questa estate andrò a pescare tutti i giorni e tutto il giorno ?

Siccome è anche una brava barcaiola gli estorcerò 10 uscite gratis ? :boxing:

Ma perchè è stata riconosciuta la parita dei sessi ..................comincio a capire i talebani :D

 

 

 

Sandro :frusta:

 

Non ti lamentare: la mia in due mesi ha tamponato uno al semaforo (2300 eurini!!!) e subito dopo ha messo la benzina la posto del gasolio e si lamentava pure che "sta macchina fa proprio schifo, non cammina più, LA VOGLIO CAMBIARE"!!! :wacko:

 

In aggiunta SOFFRE IL MAL DI MARE!!! :lol:

 

 

Buongiorno Senex ben tornato!

Tutto bene?

......La mia guida molto bene, mi ha imposto di comprare la barca, s'incazza come una vipera se torno a casa a mani vuote e ha voluto vedere nei dettagli l'utimo arbalete comprato ieri ...........minacciandomi di sfratto se non porto dentici, orate, spigole ecc ecc !!!!!

C'aggià fà???

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:whistling:

 

:smoke:

 

:P

 

Ciao Cicciuzzo, ben rientrato dal paradiso terrestre (anzi, marino).

 

Non farci il vago, racconta un pò...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iddu è lì a ricordarci quanto è l'uomo piccolo ed insignificante innanzi alla Forza della Natura !!! :o

 

Meditate gente sulla mortalità dell'uomo...

Noi passiamo... Iddu rimane!!!

 

:lol:

 

:rolleyes:

 

 

Ps: scusate... deve essere stata l'apnea allo zolfo... mi sento strano da quando so tornato!!! :wacko:

post-4713-1272442421_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai cercando di raccontarci che hai fatto il turista all'asciutto?

 

Ma eri con la famigliuola? Perchè, in caso positivo, conoscendo come sai le famigliuole, potrei quasi essere disposto a crederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai cercando di raccontarci che hai fatto il turista all'asciutto?

 

Ma eri con la famigliuola? Perchè, in caso positivo, conoscendo come sai le famigliuole, potrei quasi essere disposto a crederlo...

 

Se non vedete i PESCI non siete contenti... :devil:

 

Segue racconto... :thumbup:

post-4713-1272444834_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...