> Roma e dintorni. - Pagina 431 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bella manuel! presa dove ti ho detto io?

 

cmq per il gommo rispondo così... c'è chi può e chi non può... io può!!!

 

e, poi, che ve devo dì... mi dispiace per i 100 passa euro che spendete al mese al rimessaggio senza potervi fare un'alba o un tramonto o una pescatella serale/notturna...

 

 

Tanto per la cronaca, io ne spendo molto, ma molto meno, il gommone lo prendo a qualsiasi ora previo accordi(anche alle 5 del mattino, basta uno squillo la sera prima), lo riporto anche quando è chiuso anche senza accordi, ma sopratutto non me lo incollo!

C'è chi può e chi non può, io può!

 

PS: solo perchè sono in ottimi rapporti con il proprietario, non è la regola del rimessaggio comunque.

 

 

tanto per la cronaca lo immaginavo e poi non era diretto a te..

 

in ogni caso sempre tanto per la cronaca non vi pare di sta leggerissimamente ma proprio leggerissimamente a fracassare les cojones? chiesto consigli, scherzato su, arischerzato aririscerhzato ma sta cosa non finisce +?

 

se non avete altre cose a cui pensare vi mando una bella boccia con i pesci rossi così vi distraete e fate pratica...

 

quanto sopra non è diretto a nessuno in particolare è ... tanto per la cronaca... ;)

 

A Ninè, mo allora se te sei offeso paghi da beve...sta cosa te la porterai avanti pe tutta la vita :devil: ma non te la devi prendere!!

Sapessi che me tocca sentimme dì da mtoschifo e ciccio62....sò diventato no zimbello!!

Ma che te frega, nella comunità l'essere permaloso non ripaga e se non stai allo scherzo passi dalla parte del torto.

Cerca di capire il lato ironico delle persone, mi sembra di aver capito che c'è più di qualcuno che ti vuole bene e ha stima di te.

 

P.S. Complimenti per il gommo, facce vedè qualche foto de quando lo carichi sul tetto :devil::lol:

 

No ZIMBELLO Malimort...e roba che quando vai a pesca te porti er ferro da stiro x la muta, il rasoio x la barba, il folletto con lo straccio x ripuli' er gommo e quando e gia' diventato notte ogni vorta je passi pure la cera :P:P:devil: e noi lì ad aspettare. E poi de sta c@**o de bandierina ne vogliamo parlare.....?? :rolleyes: sisi si E' TECNICA, pensate che l'ultima volta ha mezzo infartato...motivo?? ha sporcato il gommo col nero de seppia :mim: tutto er girno a piagne.....(a simo lo sai che.......... ......)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ....detto ciò.............io me ne vado a spendere un pò di soldini :devil: siccome oggi mi gira particolarmente il culo........

mi vado a prendere il fucilino nuovo,nuovo................ :rolleyes:

 

ps:devo consegnare un solitario (è un 0,22 Kt una bella creatura) prima.....................si me paga ce vado sennò ciccia :laughing:

poi ve faccio sapè................ :robot:

Modificato da shaky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente da fà.....................porca put......................... :devil: ce vado domani a piamme l'HF :laughing:

aò io vado da talassa....di chi devo chiedere per un minimo di sconto???????? grassie :thumbup:

 

Chiedi di Luciano il titolare e vai a nome mio (Walter di Apnea Magazine) vedrai che un pò di euretti di sconto te li fa senz'altro!!

 

Quale hf prendi e di che misura??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hf da 90 :rolleyes:

 

Mettilo in acqua così com'è e provalo un pochino se poi non ti ci trovi ti do un paio di dritte (non mie ma di chi l'ha testato per benino :P ).

 

:bye:

ti romperò le scatole sicuramente ;) io devo modificare qualsiasi cosa...sennò mi sento male :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'HF 90 è un gran fucile che in questi ultimi mesi mi ha permesso di catturare parecchio pesce bianco.

L'unica accortezza è quella di aggiungere qualche grammo in punta perchè così come esce dalla OMER tende a essere troppo positivo in punta.

Io personalmente ho anche totemizzato l'elastico accorciandolo di un paio di centimetri ma credo che l'operazione non sia così fondamentale.

L'ho fatto solo per aver ragione di alcuni saragoni che in certe zone che frequento spesso restano lunghi e richiedono tiri un pò più pepati.

Per la pesca mista e non mirata la lunghezza dell'elastico standard è quella più indicata.

Ho anche il 110, comprato a dicembre, che non ho ancora provato e che credo sverginerò la prossima settimana durante un bel viaggetto che ho organizzato con i miei soliti amici di merende.... :thumbup:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...