> Roma e dintorni. - Pagina 332 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

come ti ho detto al tel per me un posto vale l'altro... magari avrei evitato la pizza solo perché a roma non la sanno fare ;)

 

in ogni caso niente democrazia, stavolta decide il vecchio :) ma che tristezza la pizza...

 

:bye:

aò mai fatto deprime :laughing: namo ai voti ! sentiamo gli amichi :thumbup::bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ti ho detto al tel per me un posto vale l'altro... magari avrei evitato la pizza solo perché a roma non la sanno fare ;)

 

in ogni caso niente democrazia, stavolta decide il vecchio :) ma che tristezza la pizza...

 

:bye:

aò mai fatto deprime :laughing: namo ai voti ! sentiamo gli amichi :thumbup::bye:

 

mica è colpa mia... parli di pizza con la lasagna sullo stomaco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ccivostri stavorta divorzio! Ok il 7, il mio parere:

 

1) Il Giardino segreto (arco di travertino) sono discreti ci si può andare tranquillamente;

 

2)Se decidiamo di andare a Tolfa avvertitemi, ci sono alcuni ristoranti dove non posso andà (rischierei il linciaggio dalla mia "seconda" famiglia tolfetana, se vado lì e vado a mangià da un'altra parte..)

 

3) Se vogliamo rimanere in zona dell'altra volta insisto nel dire che il ristorante (mi sembra si chiami la ruota) all'incrocio di palo (quello prima a dove siete andati voi per capirci) ha sia pizza che risto e i prezzi sono abbordabili...

 

3)Se vogliamo mangiare solo pizza andiamo a Trastevere, per la qualità della pizza garantisco io, fatevi dire da Ricky o da James o da Antonella

 

4)Sennò decidete voi, per me va tutto bene basta stare insieme, haaa a proposito quando avete deciso avvertitemi, vi do il numero di mia moglie, glielo spiegate voi così i ca**i so i vostri!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ccivostri stavorta divorzio! Ok il 7, il mio parere:

 

1) Il Giardino segreto (arco di travertino) sono discreti ci si può andare tranquillamente;

 

2)Se decidiamo di andare a Tolfa avvertitemi, ci sono alcuni ristoranti dove non posso andà (rischierei il linciaggio dalla mia "seconda" famiglia tolfetana, se vado lì e vado a mangià da un'altra parte..)

 

3) Se vogliamo rimanere in zona dell'altra volta insisto nel dire che il ristorante (mi sembra si chiami la ruota) all'incrocio di palo (quello prima a dove siete andati voi per capirci) ha sia pizza che risto e i prezzi sono abbordabili...

 

3)Se vogliamo mangiare solo pizza andiamo a Trastevere, per la qualità della pizza garantisco io, fatevi dire da Ricky o da James o da Antonella

 

4)Sennò decidete voi, per me va tutto bene basta stare insieme, haaa a proposito quando avete deciso avvertitemi, vi do il numero di mia moglie, glielo spiegate voi così i ca**i so i vostri!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Mannaggia, te toccherà saltà gli allenamenti... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non e' che me fate ingrassa' l'animaccia vostra.

Per me va' bene tutto ,basta che non sia Mc Donald's.

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

concordo pienamente con te.. niente di più schifoso....

 

e menomale che avevo scritto di aggiornare la lista :fish::fish:

 

Andrea

Nino

Simone

Giorgio

Francesco

capitanmcwhite (di cui non ricordo il nome)

marco (elcarassi) che non favella ma ce lo metto d'ufficio se no so mazzate!

gabriele

graziano

walter (che verrà rapito per il bene delle patria :laughing::laughing: )

giuliano

 

 

:bye:

Modificato da ares201
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ccivostri stavorta divorzio! Ok il 7, il mio parere:

 

1) Il Giardino segreto (arco di travertino) sono discreti ci si può andare tranquillamente;

 

2)Se decidiamo di andare a Tolfa avvertitemi, ci sono alcuni ristoranti dove non posso andà (rischierei il linciaggio dalla mia "seconda" famiglia tolfetana, se vado lì e vado a mangià da un'altra parte..)

 

3) Se vogliamo rimanere in zona dell'altra volta insisto nel dire che il ristorante (mi sembra si chiami la ruota) all'incrocio di palo (quello prima a dove siete andati voi per capirci) ha sia pizza che risto e i prezzi sono abbordabili...

 

3)Se vogliamo mangiare solo pizza andiamo a Trastevere, per la qualità della pizza garantisco io, fatevi dire da Ricky o da James o da Antonella

 

4)Sennò decidete voi, per me va tutto bene basta stare insieme, haaa a proposito quando avete deciso avvertitemi, vi do il numero di mia moglie, glielo spiegate voi così i ca**i so i vostri!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

 

allora ci sei :) ottimo!!!

 

abbiamo ancora qualche giorno poi chiamiamo il giro (ehm scegliamo il posto) e prepariamo le panze..

 

per tua moglie no problem, facciamo come nel film di totò.. simuliamo un rapimento... il vero problema è che rischiamo una risposta del tipo" :laughing::laughing: tenetevelo!!! :laughing::laughing: "

 

io direi no pizza (la cena dura troppo poco ;)) e, possibilmente un posto comodo da raggiungere e con parcheggio (non possiamo girare in tondo alla ricerca di un buco dove ficcare la macchina)..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Gianpiè!!!

 

Ma sicuro tolfa è tramontata? io l'ultima volta che ci sono stato ho magnato come un cinghiale praticamente gratisse... Non mi dispiacerebbe ritentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
Ma non e' che me fate ingrassa' l'animaccia vostra.

Per me va' bene tutto ,basta che non sia Mc Donald's.

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

concordo pienamente con te.. niente di più schifoso....

 

e menomale che avevo scritto di aggiornare la lista :fish::fish:

 

Andrea

Nino

Simone

Giorgio

Francesco

capitanmcwhite (di cui non ricordo il nome)

marco (elcarassi) che non favella ma ce lo metto d'ufficio se no so mazzate!

gabriele

graziano

walter (che verrà rapito per il bene delle patria :laughing::laughing: )

giuliano

 

 

:bye:

 

Houston!! We have got a problem here!! Dal momento che non posso portare la donna per ovvi motivi :cheers: sarei costretto a lasciarla a casa CON I MIEI DUE COINQUILINI dei quali non mi fido affatto!! :nono: Dunque mi sa che mi perdo l'occasione per conoscere la mia nuova famigghia di "spara al pinnuto" e la cosa mi fa rodere abbastanza il b.d.c (e non fate finta di non sapere cos'è il b.d.c.). :whistling: . Mi sa che ci si becca all'eudi o nella mia prima uscita sul tirreno (sempre recupero attrezzatura permettendo). Comunque siete veramente grandi e sempre grazie per l'accoglienza!

 

PS per Ares: mi chiamo Davide :drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Grande Nino,io ci stò,ragà però Tolfa è pericolosa,sopratutto per il ritorno...la strada è brutta e si rischia la "cunetta"...io avrei un posto niente male verso S.Martino,si chiama la casetta,si mangia bene e si spende il giusto...Nino sentiamoci che prenotiamo :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia, te toccherà saltà gli allenamenti... :devil:

 

...voi che te faccio legge l'mp che m'ha mandato ieri sera?? :laughing::laughing:

Non sò e non voglio sapè, pero c'ha sfonnato....e pe fortuna che era contento!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...