> Roma e dintorni. - Pagina 326 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Io un'altro anno e mezzo, e mi scordo pure il 3 davanti e passo al giro di boa successivo!!!

 

...tutta esperienza Francè, tutta esperienza...

io ogni tanto devo leggere la carta d'identità :jrgian:

 

considerando che mio padre a 72 dico settantadue anni ancora si spara 3 settimane bianche di fila, mi auguro di aver preso almeno il 50% dei geni!

E ti posso assicurare che scia tutti i giorni fino alle cinque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:happybd:  :happybd:  :happybd:  :happybd:

 

Auguri simone!!

 

:happybd:  :cheers:

 

è vero, vacce piano che il sesso non va daccordo con la pescasub .... :D  :D

 

ma ddechè!

Equilibra il sistema nervoso, rilassa... che chiedere di meglio.

A 30 anni "pure i passeretti"...me chiamavano "er paranza". :devil:

 

 

Grande Giampiè... E diglielo, a sti pischelli, che per la pesca non c'è niente di meglio di una bella chiattella qualche ora prima. :devil:

 

Ci ho le prove..

 

E guardate che lo sostiene pure il Pelo durante i corsi istruttori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma davvero capitan Findus usciva oggi? :boat:

 

Sto ragazzo sta troppo in fissa... deve essere seriamente ricompensato da dio Nettuno. :fish:

 

il capitan findus del forum è leonardo :fish:

 

se ti riferivi a simone mi sa proprio di sì e col gommone... spero per lui che sia uscito sul tardi, stamattina a ladispoli alle 7 c'era il ghiaccio sulle macchine e sul prato!

 

cmq il motivo è chiaro... aveva un apputtanamento con una spigola ;) che l'ha spernacchiato l'altra domenica...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo festeggiando Simone..... ma dov'è!?!?!?!?  :dots:  Sta ancora cacciano spigole spenacchianti?! (ripeto che non lo conosco ma essendo socievole cerco di intrufolarmi... :whistling:  :dots:

 

dov'è? le opzioni so due... o sta a casa a festeggiare :devil: o sta da qualche parte lungo il litorale nord tra ladispoli e civitavecchia, credo che torni non prima delle 15/16 per poi intraprendere il viaggio di ulisse lungo il raccordo per arrivare da ladispoli in quel di centocelle :)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo festeggiando Simone..... ma dov'è!?!?!?!?  :dots:  Sta ancora cacciano spigole spenacchianti?! (ripeto che non lo conosco ma essendo socievole cerco di intrufolarmi... :whistling:  :dots:

 

dov'è? le opzioni so due... o sta a casa a festeggiare :devil: o sta da qualche parte lungo il litorale nord tra ladispoli e civitavecchia, credo che torni non prima delle 15/16 per poi intraprendere il viaggio di ulisse lungo il raccordo per arrivare da ladispoli in quel di centocelle :)

 

:bye:

 

No Nino.

Cià il rompighiaccio appesantito di merluzzi e più di 10 nodi non gli fà :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo festeggiando Simone..... ma dov'è!?!?!?!?  :dots:  Sta ancora cacciano spigole spenacchianti?! (ripeto che non lo conosco ma essendo socievole cerco di intrufolarmi... :whistling:  :dots:

 

dov'è? le opzioni so due... o sta a casa a festeggiare :devil: o sta da qualche parte lungo il litorale nord tra ladispoli e civitavecchia, credo che torni non prima delle 15/16 per poi intraprendere il viaggio di ulisse lungo il raccordo per arrivare da ladispoli in quel di centocelle :)

 

:bye:

 

No Nino.

Cià il rompighiaccio appesantito di merluzzi e più di 10 nodi non gli fà :P

secondo me stà a festeggià a colpi de arbalete :thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...