> Roma e dintorni. - Pagina 325 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

sto incasinato perso, non riesco, come promesso, a rifare il punto.

 

I tuoi sono niente male, ninè. Proviamo a fare un mix tra le varie idee emerse precedentemente, unendoci anche questi.

 

Personalmente, mi piaceva parecchio l'idea di un reziarius, in campo da decidere.

 

Anche le composizioni di graziano non erano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Willow

 

Walter, visto che la serietà tel sondaggio è sparita dagli ultimi post, è un pò che te lo volevo chiedere.... Ma ci spieghi significato ed origine della firma sulle hostess?

 

Non te lo chiedo in mp perchè.... Voglio i particolari piccanti!!

Ti rispondo qui: :D

La battuta sarcastica nei confronti dei francesi che ci hanno chiesto i danni per la registrazione del marchio era riferita ai video (per altro fake) delle hostess francesi che facevano lo strip teese nelle cabine di comando degli aerei di linea, video che ha pubblicato the sun (tu che sei international dovresti conoscerlo :P ) e che si trovano anche su you tube proprio con il titolo da me riportato! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Willow

 

Walter, visto che la serietà tel sondaggio è sparita dagli ultimi post, è un pò che te lo volevo chiedere.... Ma ci spieghi significato ed origine della firma sulle hostess?

 

Non te lo chiedo in mp perchè.... Voglio i particolari piccanti!!

Ti rispondo qui: :D

La battuta sarcastica nei confronti dei francesi che ci hanno chiesto i danni per la registrazione del marchio era riferita ai video (per altro fake) delle hostess francesi che facevano lo strip teese nelle cabine di comando degli aerei di linea, video che ha pubblicato the sun (tu che sei international dovresti conoscerlo :P ) e che si trovano anche su you tube proprio con il titolo da me riportato! :D:bye:

 

 

Delusione....

 

speravo che ci raccontassi di performances alla Richard Branson....

 

Per chi non lo sapesse, il buon richard, padrone del gruppo Virgin (linee aeree, treni, case discografiche ecc... questo simpaticone partito dal + assoluto nulla è diventato l'uomo + ricco del regno unito e credo il quarto più ricco del mondo dimostrando che praticamnete tutto quello che diciamo noi figoni in tema di management strategy, pianificazione industriale ecc sono una marea di cazzate) insomma il buon richard ha raccontato che l'esperienza erotica migliore della sua vita è stata quando ha avuto un rapporto sessuale con una splendida hostess, rimorchiata poch'anzi, nella toilette dell'aereo...

 

 

per un attimo ci avevo sperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delusione....

 

speravo che ci raccontassi di performances alla Richard Branson....

 

Per chi non lo sapesse, il buon richard, padrone del gruppo Virgin (linee aeree, treni, case discografiche ecc... questo simpaticone partito dal + assoluto nulla è diventato l'uomo + ricco del regno unito e credo il quarto più ricco del mondo dimostrando che praticamnete tutto quello che diciamo noi figoni in tema di management strategy, pianificazione industriale ecc sono una marea di cazzate) insomma il buon richard ha raccontato che l'esperienza erotica migliore della sua vita è stata quando ha avuto un rapporto sessuale con una splendida hostess, rimorchiata poch'anzi, nella toilette dell'aereo...

per un attimo ci avevo sperato...

 

 

haaaaa ma se era solo questo che volevi ti accontento subito, 1992 zona di lancio di vitorchiano a bordo di un pilatus, il pilota io e una ragazza che mi aveva chiesto di provare il tandem (il para doppio)...

Il resto non lo aggiungo che non è il posto giusto, ma quel che stai immaginando ti assicuro che è la verità, non era una hostess ma vale lo stesso no??? :devil::laughing::laughing:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale, Vale...

 

Senti, ti potrei rispondere a tono, ma se sei daccordo segnamoci tutto e mettiamolo all'ODG della cena il 7...

 

OH, GUARDA CHE STAVOLTA SE MANCHI TI VENIAMO A PRENDERE A CASA, EH...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite capitanmcwhite
Che bello sto forum!! Siete tutti affiatati e vi organizzate per le pescate. Mi accontento di fare lo spettatore nell'attesa di recuperare l'attrezzatura da Palermo. Mi manca lo spara spara subacqueo col conseguente fuggi fuggi generale.... Siete grandi. spero di unirmi presto alla vostra "famigghia".

 

tu prepara pure la panza per il 7 marzo :D

 

metti il luogo vero (magari scrivi, se stai a roma, "roma (palermo)") nel profilo se no vediamo che sei di palermo e non ti inviatiamo mai :) sarebbe un viaggio un tantino lunghetto

 

:bye:

 

 

Accolto consiglio sulla provenienza :whistling: . La panza me la sono portata!!! qualla non me la scordo da nessuna parte :devil: ih ih ih

 

Bedda famigghia!! Bedda!! Bravi picciotti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia prima la corvée all'eudi per 3 giorni e la settimana dopo la cena, stavolta mi moje me stronca!! :(

 

 

Eddai, je la devi fa....

 

Io sto rosicando come un tapiro della malesia (che non sai quanto rosicano), che torno dalla settimana bianca proprio domenica 2 notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

 

per il 7 credo che saro' a Firenze alla fase finale di calcetto 5.

 

ora stiamo ai quarti di finale contro palermo. poi sapro' se saro' libero o no!

 

zzo...x SIMO....domani so' libero ma a pranzo so' okkupato. se avessi letto ieri....sarei venuto senza problemi con te!!

 

porca miseriaaaaaaaaa

 

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ABBATTIAMOCI LE MANI...

 

IL BUON SIMONE COMPIE GLI ANNI!!!!

 

:happybd::happybd::happybd::happybd::happybd::toot::toot::toot:

 

Benvenuto tra noi vecchiacci!!!

 

Io un'altro anno e mezzo, e mi scordo pure il 3 davanti e passo al giro di boa successivo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...