> Roma e dintorni. - Pagina 233 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Haooo mo vo dico portate sfiga!! :D

Ieri dopo le defezioni per influenza torno a casa e mia moglie mi dice che il bimbo non è per niente "normale" (nel senso che si comporta come un angelo anziché smontare casa), oggi vomitone tipo l'introduzione di scary movie 2 e febbrone alto, sto aspettando il pediatra ma tanto è la solita influenzona!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

azzo :(:( cmq dura poco non ti preoccupare...

 

 

per chi è interessato... bolletino mare ladispoli

 

 

sono appena tornato da una visitina alla spiaggia di marina di san nicola, mare poco mosso, altezza onde sui 40/50cm scarsi, onda abbastanza corta, vento teso dal mare, visibilità stimata... una schifezza almeno per i primi 50/100m dalla riva poi ninzò

 

la situazione è leggermente migliore sul lungomare regina elena con mare marrone per i primi 10m poi azzurro tendente al grigio, ma, credo, stessa "visibilità" di marina di san nicola

 

guardando il mare e le previsioni credo che le condizioni ottimali si avranno tra lunedì pomeriggio e martedì...

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco l'annuncio, a chi devo donare la mia verginità anale per riuscire a pescare de lunedì e de mertedì?? :laughing:

 

 

al tuo capo o capa ;) se capa puoi anche convincerla dicendo che le farai vedere le stelle........ raaconterai di prestazioni al limite del superman...... poi.... una bella botta in testa e viaaaaaaaa :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al tuo capo o capa ;) se capa puoi anche convincerla dicendo che le farai vedere le stelle........ raaconterai di prestazioni al limite del superman...... poi.... una bella botta in testa e viaaaaaaaa :laughing:

 

 

...quindi la famosa mossa della mazza da baseball ancora si usa!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...