step_78 Posted February 28, 2013 Report Share Posted February 28, 2013 embè!!guarda che mare..poi le spiaggie sono di un affollato da quelle parti... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 ragazzi ma le cam funzionanti del litorale nord dove sono finite non so xche non me ne apre nessuna... Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 ragazzi ma le cam funzionanti del litorale nord dove sono finite non so xche non me ne apre nessuna........anche a me. Non me ne apre nessuna. Pensavo fosse il mio computer che non andava piu'!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 (edited) Qualcuno sa le condizioni a s.m. o civ? Ho sentito dire che l'acqua è verdognola - marroncina con onda lunga. Chi va, ce illumini! :lol: P.s.= Comunque nemmeno a me vanno le web, ormai sarà 1 anno che non vanno Edited March 2, 2013 by simo.web Quote Link to post Share on other sites
mononoko Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 ragazzi ma le cam funzionanti del litorale nord dove sono finite non so xche non me ne apre nessuna... Ciao Julu,queste cam puntano su Ladispoli http://www.pescaladispoli.com/ Quote Link to post Share on other sites
mansell86 Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Da quel che ho potuto vedere acqua verde ovviamente... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 ragazzi ma le cam funzionanti del litorale nord dove sono finite non so xche non me ne apre nessuna... Ciao Julu,queste cam puntano su Ladispoli http://www.pescaladispoli.com/ ottima dritta!!!! giovedi un mio amico è stato a capolinaro è mi ha detto che l'acqua era piu fredda del solitonon ha l'orologio ma lui non è freddoloso come me quindi credo sui 9....non vedo l'ora che esce il sole mi ha stufato sto tempo di Quote Link to post Share on other sites
simo.web Posted March 2, 2013 Report Share Posted March 2, 2013 Io domani dovevo annà col tedesco ma dalle ultime informazioni me l'hanno fatta pià a male....me dicono che l'acqua è marrone e siccome sto co la muta da 5mm annamme a pià il freddo pe 1 mt de visibilita nun è che me va tanto..... .........CE PENSO....... Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 oggi ho provato a civ.acqua freddissima . sporca ,visibilita' 2,3 metri . a dei punti sotto apriva di piu'.pesce zero ,e se ne riparla a aprile.!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
jump66 Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 oggi ho provato a civ.acqua freddissima . sporca ,visibilita' 2,3 metri . a dei punti sotto apriva di piu'.pesce zero ,e se ne riparla a aprile.!!!!!!!!!! ....nooo fra una settimana..... Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 oggi ho provato a civ.acqua freddissima . sporca ,visibilita' 2,3 metri . a dei punti sotto apriva di piu'.pesce zero ,e se ne riparla a aprile.!!!!!!!!!! ....nooo fra una settimana.....perfetto per quando arrivo... Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 .....anteprima ce stanno le "seppie-one-one-one" oggi ho provato a civ.acqua freddissima . sporca ,visibilita' 2,3 metri . a dei punti sotto apriva di piu'.pesce zero ,e se ne riparla a aprile.!!!!!!!!!! ....nooo fra una settimana.....perfetto per quando arrivo... Quote Link to post Share on other sites
julu Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 .....anteprima ce stanno le "seppie-one-one-one" oggi ho provato a civ.acqua freddissima . sporca ,visibilita' 2,3 metri . a dei punti sotto apriva di piu'.pesce zero ,e se ne riparla a aprile.!!!!!!!!!! ....nooo fra una settimana.....perfetto per quando arrivo... quanno? dove? xche!!!mando il mio amico porparolo avanti... Quote Link to post Share on other sites
fabrizio_b Posted March 4, 2013 Author Report Share Posted March 4, 2013 fateme un fischio quando la temperatira dell'acqua è sopra ai 15 -16 gradiannate che è bonosaraghi, spigole, seppie a volontà tutte con la sssssssss Quote Link to post Share on other sites
tedesco Posted March 4, 2013 Report Share Posted March 4, 2013 fateme un fischio quando la temperatira dell'acqua è sopra ai 15 -16 gradiannate che è bonosaraghi, spigole, seppie a volontà tutte con la sssssssss fatene 2 de fischi , che anche io sotto i 15 non esco. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts