> Roma e dintorni. - Pagina 1442 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I biglietti li ho rimediati ma e me' interessa la nautica ,la pescasub ormai a segnato il passo ,i soliti prodotti ,anche se' di qualita'.

Alla seconda uscita ho sverginato il gommone (la prima erano polpi) ,stasera me magno na' spigola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti li ho rimediati ma e me' interessa la nautica ,la pescasub ormai a segnato il passo ,i soliti prodotti ,anche se' di qualita'.

Alla seconda uscita ho sverginato il gommone (la prima erano polpi) ,stasera me magno na' spigola.

tramezzi' , non ce la racconti giusta......

Allora sei annato a pesca'.Racconta un po' come e' uscita fori ,sta spigola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giulia' , so' pronto , devo andare a vedere il mio nuovo fucile :wub: .

 

Ne ho due ,per me' e mia moglie ,speriamo che i bambini non pagano ,st'anno me porto tutti ,se pagavo non ci andavo tra biglietti ,gasolio ,patatine e c...i vari me partiva na' piotta.

La spigolotta lo' presa al quarto aspetto se so' aperte le castagne ed'e' arrivata per dritto ho aspettato che mi dava la guancia e lo' infilata al lato dx della bocca ,un chilo e 300 ,in due ci mangiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche dovrei andare domenica

(a Ste te chiamo sabato)

 

(ci saranno le solite barche/gommoni/motori/attrezz.pesca dalla barca

la pesca in apnea solo 2- 3 stand ) poche novità

 

comunque, non capisco perche imprese come MARES, CRESSI, OMER; non partecipano (lo so che puntano ad altre fiere, ma siamo a Roma)

posso capire le piccole imprese ma loro dovrebbero avere le risorse

( la crisi...)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho parlato a lungo con la titolare del mio negozio di Ostia, responsabile Mares e altri grossi marchi, la crisi ha bloccato anche la vendita di una spilla figuriamoci altre cose.

Molti stanno facendo il gioco del fiammifero svendendo tutto ad altri. Alcuni hanno gli scaffali saturi di materiali invenduti come pinne complete di pale in carbonio a 140 € oppure un roller 80 completo di tutto a 200 €.

Il bello é che si accontentano di vendere anche pagandoli a rate.

I grandi marchi hanno chiesto ai rivenditori di rinnovare i magazzini a tutti i costi!

MAH!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado domenica, visto che domani è il compleanno di Putin e sono di corvé; se ci incrociamo ci prendiamo un caffé, ahhh ricordatevi che io ho la fisiognomica di una scimmia con l'alzahimer, quindi se vedete che non vi saluto non è che me la tiro è che so proprio stordito!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho parlato a lungo con la titolare del mio negozio di Ostia, responsabile Mares e altri grossi marchi, la crisi ha bloccato anche la vendita di una spilla figuriamoci altre cose.

Molti stanno facendo il gioco del fiammifero svendendo tutto ad altri. Alcuni hanno gli scaffali saturi di materiali invenduti come pinne complete di pale in carbonio a 140 € oppure un roller 80 completo di tutto a 200 €.

Il bello é che si accontentano di vendere anche pagandoli a rate.

I grandi marchi hanno chiesto ai rivenditori di rinnovare i magazzini a tutti i costi!

MAH!!!

 

Finalmente in iniziano ad abbassare i prezzi ,ci voleva la crisi per far capire ai negozianti che era troppo caricare di 200/300 % il valore dei prodotti ,i titolari del negozio dove mi servivo io andavano in giro col Cayenne poi per levarti 10 centesimi sembrava che ti facevano il favore.

Adesso prendo tutto su' internet e il prezzo lo faccio io ,i soldi sono i miei e li' do' a chi fa' il prezzo piu' basso.

Il famoso negozio adesso se le scorda le file di due anni fa' ,e quando stavi a aspettare che ti servivano nessuno ti si incu...a perche' con l'apnea spendevi poco e favorivano avendo piu' attenzioni a persone che facevano ara.

Stesso discorso con un negozio di nautica famoso che bastonava a rotta di collo senza vergogna ,quest'anno 45 mila euro in meno di fatturato ,mesa' che il pischello se deve vende la porsche .

Modificato da Tramezzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

spero anche io di andare domenica, mi toccherà portare la famiglia per cui se vedete uno con 2 passeggini in mezzo alle attrezzature...so...io, chissà che non ci si conosca !

e poi voglio vedere se il gommone appena preso è stato un affare o una sola...visto che ho 30 belle rate sul groppone...

 

lunedì scorso ho fatto una gitarella al tramonto a santa marinella, dopo 2 ore in acqua a 11° solo un grongo di 2 kg e poi non ho ho visto veramente più nulla, ma neanche le donzelle... coprifuoco

sono contento per TRAMEZZINO, ma n'do' stanno ste spigole???

 

i primi di marzo me ne vado a sciare che è meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

spero anche io di andare domenica, mi toccherà portare la famiglia per cui se vedete uno con 2 passeggini in mezzo alle attrezzature...so...io, chissà che non ci si conosca !

e poi voglio vedere se il gommone appena preso è stato un affare o una sola...visto che ho 30 belle rate sul groppone...

 

lunedì scorso ho fatto una gitarella al tramonto a santa marinella, dopo 2 ore in acqua a 11° solo un grongo di 2 kg e poi non ho ho visto veramente più nulla, ma neanche le donzelle... coprifuoco

sono contento per TRAMEZZINO, ma n'do' stanno ste spigole???

 

i primi di marzo me ne vado a sciare che è meglio...

 

Ma che' ne' so' io le sto' sempre a cerca' ,non ce' un posto preciso come i dentici o le corvine ,le spigole girano e bisogna aver fortuna di incrociarle.

Domani vado alla fiera ma sto' solo mezza giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho parlato a lungo con la titolare del mio negozio di Ostia, responsabile Mares e altri grossi marchi, la crisi ha bloccato anche la vendita di una spilla figuriamoci altre cose.

Molti stanno facendo il gioco del fiammifero svendendo tutto ad altri. Alcuni hanno gli scaffali saturi di materiali invenduti come pinne complete di pale in carbonio a 140 € oppure un roller 80 completo di tutto a 200 €.

Il bello é che si accontentano di vendere anche pagandoli a rate.

I grandi marchi hanno chiesto ai rivenditori di rinnovare i magazzini a tutti i costi!

MAH!!!

 

Finalmente in iniziano ad abbassare i prezzi ,ci voleva la crisi per far capire ai negozianti che era troppo caricare di 200/300 % il valore dei prodotti ,i titolari del negozio dove mi servivo io andavano in giro col Cayenne poi per levarti 10 centesimi sembrava che ti facevano il favore.

Adesso prendo tutto su' internet e il prezzo lo faccio io ,i soldi sono i miei e li' do' a chi fa' il prezzo piu' basso.

Il famoso negozio adesso se le scorda le file di due anni fa' ,e quando stavi a aspettare che ti servivano nessuno ti si incu...a perche' con l'apnea spendevi poco e favorivano avendo piu' attenzioni a persone che facevano ara.

Stesso discorso con un negozio di nautica famoso che bastonava a rotta di collo senza vergogna ,quest'anno 45 mila euro in meno di fatturato ,mesa' che il pischello se deve vende la porsche .

 

questa è una storia lunga che va affrontata con la dovuta calma....

internet sta rovinando molti negozi alla fine credo che ci guadagnino

solo i trasportatori! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho parlato a lungo con la titolare del mio negozio di Ostia, responsabile Mares e altri grossi marchi, la crisi ha bloccato anche la vendita di una spilla figuriamoci altre cose.

Molti stanno facendo il gioco del fiammifero svendendo tutto ad altri. Alcuni hanno gli scaffali saturi di materiali invenduti come pinne complete di pale in carbonio a 140 € oppure un roller 80 completo di tutto a 200 €.

Il bello é che si accontentano di vendere anche pagandoli a rate.

I grandi marchi hanno chiesto ai rivenditori di rinnovare i magazzini a tutti i costi!

MAH!!!

 

Finalmente in iniziano ad abbassare i prezzi ,ci voleva la crisi per far capire ai negozianti che era troppo caricare di 200/300 % il valore dei prodotti ,i titolari del negozio dove mi servivo io andavano in giro col Cayenne poi per levarti 10 centesimi sembrava che ti facevano il favore.

Adesso prendo tutto su' internet e il prezzo lo faccio io ,i soldi sono i miei e li' do' a chi fa' il prezzo piu' basso.

Il famoso negozio adesso se le scorda le file di due anni fa' ,e quando stavi a aspettare che ti servivano nessuno ti si incu...a perche' con l'apnea spendevi poco e favorivano avendo piu' attenzioni a persone che facevano ara.

Stesso discorso con un negozio di nautica famoso che bastonava a rotta di collo senza vergogna ,quest'anno 45 mila euro in meno di fatturato ,mesa' che il pischello se deve vende la porsche .

 

questa è una storia lunga che va affrontata con la dovuta calma....

internet sta rovinando molti negozi alla fine credo che ci guadagnino

solo i trasportatori! :siiiii:

 

Il trasportatore ci guadagna comunque ,solo che il prodotto invece che portarlo al negozio che poi me lo vende a prezzo allucinante lui me lo porta comodamente casa a prezzo molto inferiore.

Io capisco che Naut.....u' a 5 dipendenti e magari l'affitto del negozio ma mica posso pagare un gonfiatore elettrico 195 euro se' poi su' internet lo compro a 143 compresa spedizione e questo su' tutti i prodotti del negozio ,e finita la pacchia er soldo non gira piu' e la gente non lo regala per niente ,sta' chiudendo anche Na...carek..d detto Bulgari ,un negozio storico per la nautica a Roma ,sta' facendo il fuori tutto con forti sconti perche' deve sgombrare al piu' presto.

La crisi e stata sottovalutata se ne' sono accorti troppo tardi che il cliente stava in via di estinzione ,e se' bastoni anche quei pochi che so' rimasti allora te la vai proprio a cerca' .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...