> Roma e dintorni. - Pagina 133 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ehehehhe magari ero fabro le fiocine me le facevo da solo,

e un sistema di una nota marca del settore.

Per domenica io vado anche se ci sto una mezzoretta ci provo.

Magari andiamo la prossima domenica come vuoi per me no prob.

 

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite suricato
ehehehhe magari ero fabro le fiocine me le facevo da solo,

e un sistema di una nota marca del settore.

Per domenica io vado anche se ci sto una mezzoretta ci provo.

Magari andiamo la prossima domenica come vuoi per me no prob.

 

 

 

 

 

Giuliano.

 

 

Ciao Giuliano,

veramente anche io andrei al mare domani mattina .... anche molto presto :) . Se ti va andiamo insieme.

Ti lascio (e anche agli altri) il mio cell 3479414550.

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: ao!!! ristamo in seconda pag......mica va bene. :angry:

 

Non è andato nessuno nel WE?

 

Se non siete andati siete giustificati, le condizioni meteomarine hanno fatto desistere anche me :(

 

Va bè fatevi sentire

BYE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek: ao!!! ristamo in seconda pag......mica va bene. :angry:

 

Non è andato nessuno nel WE?

 

Se non siete andati siete giustificati, le condizioni meteomarine hanno fatto desistere anche me :(

 

Va bè fatevi sentire

BYE

 

sabato All' Argentario ho preso (a galla..una botta di culo) 2 lampughe di circa 3 KG

(vi posto le foto) (quando trovo il cavetto)

 

ciao

Fabrizio Bruschi

Roma (Acilia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica siamo stati al Capo di Santa Marinella io e Suricato,anzi voglio ringraziarlo ancora per avermi ritrovato il fucile che evevo appoggiato sul fondo mentre stavo risolvendo un prob. col sagolino della boa.

Ottima mattinata, aqcua limpida con almeno 7-8 metri di visibilita con temperatura nella norma, un'onda piacevole e un sole caldissimo tanto che le mute si erano quasi asciugate dopo una ventina di minuti che eravamo usciti.

Per quanto riguarda le catture meritavamo di piu' siamo stati sfortunati a padellare almeno due o tre saraghi molto nervosi.

Ci consoliamo con questo pesciotto di 9 etti preso sotto un lastrone di roccia e tufo con un tiro molto lungo (avevo fucile braccio e spalla all'interno del grotto)grazie ai nuovi elastici 18 power che ho messo al 60,ho notato che aumentando la potenza non ha tolto niente alla precisione perche della preda vedevo solo una parte della schiena ed e' proprio li dove avevo mirato che e andata a impattare in lontananza la taitiana con grande soddisfazione.

La cattura e stata fatta sotto l'occhio vigile di michele che mi ha dato assistenza e collaborazione durante l'azione .

Per me che sono un solitario almeno d'inverno(d'estate ho molti amici con cui andare insieme) e stata una cosa positiva e piacevolòe spero non isolata.

 

 

 

 

Giuliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

 

complimenti. nn ho potuto venire.....(nata una bimba di una amica....a l aquila!

 

<_<

 

mi fa piacere che avevi un compagno.... nn è bello andare a pesca da solo!!! :nono:

 

 

sentiamoci magari x domanica visto che saro' a reggio calabria il sabato x calcio... <_< e rientrero' di sicuro domenica mattina!!

 

lasciatemi le info e leggero e vi mandero sms se verro'

 

un saluto a tutti

 

:mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica siamo stati al Capo di Santa Marinella io e Suricato,anzi voglio ringraziarlo ancora per avermi ritrovato il fucile che evevo appoggiato sul fondo mentre stavo risolvendo un prob. col sagolino della boa.

Ottima mattinata, aqcua limpida con almeno 7-8 metri di visibilita con temperatura nella norma, un'onda piacevole e un sole caldissimo tanto che le mute si erano quasi asciugate dopo una ventina di minuti che eravamo usciti.

Per quanto riguarda le catture meritavamo di piu' siamo stati sfortunati a padellare almeno due o tre saraghi molto nervosi.

Ci consoliamo con questo pesciotto di 9 etti preso sotto un lastrone di roccia e tufo con un tiro molto lungo (avevo fucile braccio e spalla all'interno del grotto)grazie ai nuovi elastici 18 power che ho messo al 60,ho notato che aumentando la potenza non ha tolto niente alla precisione perche della preda vedevo solo una parte della schiena ed e' proprio li dove avevo mirato che e andata a impattare in lontananza la taitiana con grande soddisfazione

La cattura e stata fatta sotto l'occhio vigile di michele che mi ha dato assistenza e collaborazione durante l'azione .

Per me che sono un solitario almeno d'inverno(d'estate ho molti amici con cui andare insieme) e stata una cosa positiva e piacevolòe spero non isolata.

 

 

 

 

Giuliano

 

:clapping: bel marvizzo complimenti!

 

E' anche molto buono in cucina.....

 

ne ho presi diversi in sardegna in alternativa al cappotto, sono pesci molto simpatici :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando trovo tordi di quel tipo, specie se di buone dimensioni, la fucilata, come avvenuto anche ieri, ci scappa sempre.

Lo trovo ottimo in cucina soprattutto crudo in carpaccio se non fosse per la difficoltà, a differenza che per gli altri pesci, nell'ottenere i filetti.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

straquoto il dott. malato|||!!!!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Giuliano! Quando li vedo e sono grossi come il tuo gli sparo sempre anch'io, sono molto buoni...

 

Ho un video amatoriale di poco più di 156kb, sul corretto metodo di andare in acqua dalla barca una volta vestiti di tutto punto (maschera boccaglio, muta, pinne) e poi..affogare!! Vi giuro che è da non perdere! Quando l'ho visto mi sono spaccato dalle risate :laughing::laughing::laughing: e inevitabilmente viene da pensare quanto può essere idiota quel tipo! Come si fa a mettere il video in rete? vorrei farvelo vedere, vi assicuro che merita! Adesso ci provo da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...