> Roma e dintorni. - Pagina 1255 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

Confermo la disponibilità per la cena del 24 al "fontanile mezza luna" per tutti i tipi di menù.

Domani vi comunico i prezzi per i vari menù(credo : dai 10 alle 35 €/persona).

 

C'è solo una grossa delusione : il fatto che tante persone non si fanno sentire !

A domani per info più precise!!

 

Nero

 

Roberti' io parto il 21 e torno il 29 L'avevo accennato qualche post fa',mi spiace perche volevo esserci a salutarvi tutti con un abbraccio ,le altre volte non me la sentivo ma adesso e diverso e sarei venuto volentieri.

Ho ripreso a pescare perche era una cosa che mi mancava e non posso farne a meno ma un'altra cosa che mi manca sono le nostre rimpatriate ,sto' a rosica' a non partecipare.

Modificato da Tramezzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Data del 24 aprile cena del gruppo "Roma e dintorni" al " Fontanile di mezzaluna" a testa di lepre sull'Aurelia.

A questo punto facciamo la lista di chi viene , o meglio , per chi ha voglia di stare una bella serata tutti insieme.

Indirizzo:Via fontanile di mezzaluna, 401

Vedendo su google maps si trova sull'aurelia all'uscita per testa di lepre,bracciano,subito vicino alla rotatoria,praticamente dal GRA si prende aurelia direzione civitavecchia e dopo 10 km circa si trova l'uscita,dopo 100 metri c'è una rotatoria,si mantiene la sinistra,inboccando la via del ristorante che è a pochi centinai di metri sulla sinistra,oppure dalla A12 uscendo sulll'aurelia in direzione Roma,stessa uscita "Testa di lepre", da zone piu' centrali si percorre via boccea fino alla fine,all'incrocio girare a sinistra(quasi dritto) continuare per via dell'arrone,percorrere la strada fino alla fine all'altezza della rotonda siete arrivati(ovviamente il ristorante sta poco prima della rotatoria)

Comunque per far capire la posizione del ristorante,è a 10 km circa dal GRA, sull'aurelia

Spero di aver fatto capire il posto

 

 

1) CaioSuperAdrenalina

2) Nero1963

3) Step_78

4) A_Bassu (se cambia la data)

5) Julu (se cambia la data)

6) Fabrizio_B

7) Jump66

8) willow

9) Sysop76

10) Tedesco

11)algamare07

12)Diabolik(?)

 

Simone78(?)

Mtoschifo(?)

Palamito(?)

Senex(?)

Piero Malato(?)

Simo.web(?)

Elcarassi(?)

Amato70(?)

Tramezzino(?)

Algamare07(?)

Alex76(?)

Settebello(?)

Keceru(?)

2003(?)

Andrea6503(?)

Alessio Gallinucci(?)

Ciccio Serafino(?)

Nicolapesca(?)

Shadowdream77

 

 

Per Sandro (bassu) e Giuliano (Julu) è confermato che in quella data non potranno essere dei nostri?

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data del 24 aprile cena del gruppo "Roma e dintorni" al " Fontanile di mezzaluna" a testa di lepre sull'Aurelia.

A questo punto facciamo la lista di chi viene , o meglio , per chi ha voglia di stare una bella serata tutti insieme.

Indirizzo:Via fontanile di mezzaluna, 401

Vedendo su google maps si trova sull'aurelia all'uscita per testa di lepre,bracciano,subito vicino alla rotatoria,praticamente dal GRA si prende aurelia direzione civitavecchia e dopo 10 km circa si trova l'uscita,dopo 100 metri c'è una rotatoria,si mantiene la destra,inboccando la via del ristorante(prima uscita della rotatoria) che è a pochi centinai di metri sulla sinistra,oppure dalla A12 uscendo sulll'aurelia in direzione Roma,stessa uscita "Testa di lepre", da zone piu' centrali si percorre via boccea fino alla fine,all'incrocio girare a sinistra(quasi dritto) continuare per via dell'arrone,percorrere la strada fino alla fine all'altezza della rotonda siete arrivati(ovviamente il ristorante sta poco prima della rotatoria)

Comunque per far capire la posizione del ristorante,è a 10 km circa dal GRA, sull'aurelia

Spero di aver fatto capire il posto

 

 

1) CaioSuperAdrenalina

2) Nero1963

3) Step_78

4) A_Bassu (se cambia la data)

5) Julu (se cambia la data)

6) Fabrizio_B

7) Jump66

8) willow

9) Sysop76

10) Tedesco

11)algamare07

12)Diabolik(?)

 

Simone78(?)

Mtoschifo(?)

Palamito(?)

Senex(?)

Piero Malato(?)

Simo.web(?)

Elcarassi(?)

Amato70(?)

Tramezzino(?)

Algamare07(?)

Alex76(?)

Settebello(?)

Keceru(?)

2003(?)

Andrea6503(?)

Alessio Gallinucci(?)

Ciccio Serafino(?)

Nicolapesca(?)

Shadowdream77

 

 

Per Sandro (bassu) e Giuliano (Julu) è confermato che in quella data non potranno essere dei nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste' mi dispiace lo sai che sono il primo a venire ma torno il 2 maggio

se cambiate la data io sono pronto se no facciamo la prossima.....

 

quando torni organizziamo quella famosa pescata a base di ciccia D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Fiolii !!

Frà Nero ve vorebe diffonne il verbo della novella de nostro Signore prima della cena per il buono auspicio della stagione che stà per inizià.

 

Mò a quel tempo , nostro Signore , s'era accatato il roller nuovo e lo voleva provà .

La Maddalena, sempre tanto attenta alle esigenze del nostro Salvatore, je continuava a massacrà i maroni cò la storia che la pesca in apnea se faceva andando sott'acqua e che , invece , in quella Santa Maniera nostro Signore faceva il tiro al piattello comandando i pesci a saltare fori dell'acque.

Nella sua infinità bontà , nostro Signore così , per togliersi la Maddalena davanti, pè nà sera , organizzò una cena coi suoi Discepoli dello fratello mare e benedicendoli col settimo bicchiero de vino rosso più bono disse : "In futuro fate questo in memoria di me così ch' io possa premiarVi còl cavetto sempre pieno e permettervi di avere una serata senza "maddalene" in mezzo alle boe" !!!

 

Parola del Santo Pescatore.

 

Per la pizza e la bevanda sono 10 €

Per antipasti e mezzo kilo di fiorentina lla brace , contorno , bevande sono 30 € .

Se vogliamo anche la pasta dobbiamo aggiungere 6 € (gli antipasti sono già abbondanti rischiamo di non gustare la carne!).

La conferma la devo dare entro lunedì pomeriggio. MI RACCOMANDO !!!!!

 

1) CaioSuperAdrenalina ..................

2) Nero1963 ..................Confermato (menù carne)

3) Step_78 ..................

4) Fabrizio_B .................

5) Jump66 ..................

6) Willow .................

7) Sysop76 .................

8) Tedesco .................

9) Algamare07 .................

10) Diabolik .................

 

Simone78(?)

Mtoschifo(?)

Palamito(?)

Senex(?)

Piero Malato(?)

Simo.web(?)

Elcarassi(?)

Amato70(?)

Alex76(?)

Settebello(?)

Keceru(?)

Andrea6503(?)

Alessio Gallinucci(?)

Ciccio Serafino(?)

Nicolapesca(?)

Shadowdream77(?)

 

Ciao !

Nero1963

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Fiolii !!

Frà Nero ve vorebe diffonne il verbo della novella de nostro Signore prima della cena per il buono auspicio della stagione che stà per inizià.

 

Mò a quel tempo , nostro Signore , s'era accatato il roller nuovo e lo voleva provà .

La Maddalena, sempre tanto attenta alle esigenze del nostro Salvatore, je continuava a massacrà i maroni cò la storia che la pesca in apnea se faceva andando sott'acqua e che , invece , in quella Santa Maniera nostro Signore faceva il tiro al piattello comandando i pesci a saltare fori dell'acque.

Nella sua infinità bontà , nostro Signore così , per togliersi la Maddalena davanti, pè nà sera , organizzò una cena coi suoi Discepoli dello fratello mare e benedicendoli col settimo bicchiero de vino rosso più bono disse : "In futuro fate questo in memoria di me così ch' io possa premiarVi còl cavetto sempre pieno e permettervi di avere una serata senza "maddalene" in mezzo alle boe" !!!

 

Parola del Santo Pescatore.

 

Per la pizza e la bevanda sono 10 €

Per antipasti e mezzo kilo di fiorentina lla brace , contorno , bevande sono 30 € .

Se vogliamo anche la pasta dobbiamo aggiungere 6 € (gli antipasti sono già abbondanti rischiamo di non gustare la carne!).

La conferma la devo dare entro lunedì pomeriggio. MI RACCOMANDO !!!!!

 

1) CaioSuperAdrenalina ..................Confermato (menù carne)

2) Nero1963 ..................Confermato (menù carne)

3) Step_78 ..................

4) Fabrizio_B .................

5) Jump66 ..................

6) Willow .................

7) Sysop76 .................

8) Tedesco .................

9) Algamare07 .................

10) Diabolik .................

 

Simone78(?)

Mtoschifo(?)

Palamito(?)

Senex(?)

Piero Malato(?)

Simo.web(?)

Elcarassi(?)

Amato70(?)

Alex76(?)

Settebello(?)

Keceru(?)

Andrea6503(?)

Alessio Gallinucci(?)

Ciccio Serafino(?)

Nicolapesca(?)

Shadowdream77(?)

 

Ciao !

Nero1963

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Fiolii !!

Frà Nero ve vorebe diffonne il verbo della novella de nostro Signore prima della cena per il buono auspicio della stagione che stà per inizià.

 

Mò a quel tempo , nostro Signore , s'era accatato il roller nuovo e lo voleva provà .

La Maddalena, sempre tanto attenta alle esigenze del nostro Salvatore, je continuava a massacrà i maroni cò la storia che la pesca in apnea se faceva andando sott'acqua e che , invece , in quella Santa Maniera nostro Signore faceva il tiro al piattello comandando i pesci a saltare fori dell'acque.

Nella sua infinità bontà , nostro Signore così , per togliersi la Maddalena davanti, pè nà sera , organizzò una cena coi suoi Discepoli dello fratello mare e benedicendoli col settimo bicchiero de vino rosso più bono disse : "In futuro fate questo in memoria di me così ch' io possa premiarVi còl cavetto sempre pieno e permettervi di avere una serata senza "maddalene" in mezzo alle boe" !!!

 

Parola del Santo Pescatore.

 

Per la pizza e la bevanda sono 10 €

Per antipasti e mezzo kilo di fiorentina lla brace , contorno , bevande sono 30 € .

Se vogliamo anche la pasta dobbiamo aggiungere 6 € (gli antipasti sono già abbondanti rischiamo di non gustare la carne!).

La conferma la devo dare entro lunedì pomeriggio. MI RACCOMANDO !!!!!

 

1) CaioSuperAdrenalina ..................Confermato (menù carne)

2) Nero1963 ..................Confermato (menù carne)

3) Step_78 ..................Confermato (menu' carne)

4) Fabrizio_B .................

5) Jump66 ..................

6) Willow .................

7) Sysop76 .................

8) Tedesco .................

9) Algamare07 .................

10) Diabolik .................

 

Simone78(?)

Mtoschifo(?)

Palamito(?)

Senex(?)

Piero Malato(?)

Simo.web(?)

Elcarassi(?)

Amato70(?)

Alex76(?)

Settebello(?)

Keceru(?)

Andrea6503(?)

Alessio Gallinucci(?)

Ciccio Serafino(?)

Nicolapesca(?)

Shadowdream77(?)

 

Ciao !

Nero1963

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiolii !!

Frà Nero ve vorebe diffonne il verbo della novella de nostro Signore prima della cena per il buono auspicio della stagione che stà per inizià.

 

Mò a quel tempo , nostro Signore , s'era accatato il roller nuovo e lo voleva provà .

La Maddalena, sempre tanto attenta alle esigenze del nostro Salvatore, je continuava a massacrà i maroni cò la storia che la pesca in apnea se faceva andando sott'acqua e che , invece , in quella Santa Maniera nostro Signore faceva il tiro al piattello comandando i pesci a saltare fori dell'acque.

Nella sua infinità bontà , nostro Signore così , per togliersi la Maddalena davanti, pè nà sera , organizzò una cena coi suoi Discepoli dello fratello mare e benedicendoli col settimo bicchiero de vino rosso più bono disse : "In futuro fate questo in memoria di me così ch' io possa premiarVi còl cavetto sempre pieno e permettervi di avere una serata senza "maddalene" in mezzo alle boe" !!!

 

Parola del Santo Pescatore.

 

Per la pizza e la bevanda sono 10 €

Per antipasti e mezzo kilo di fiorentina lla brace , contorno , bevande sono 30 € .

Se vogliamo anche la pasta dobbiamo aggiungere 6 € (gli antipasti sono già abbondanti rischiamo di non gustare la carne!).

La conferma la devo dare entro lunedì pomeriggio. MI RACCOMANDO !!!!!

 

1) CaioSuperAdrenalina ..................Confermato (menù carne)

2) Nero1963 ..................Confermato (menù carne)

3) Step_78 ..................Confermato (menu' carne)

4) Fabrizio_B .................

5) Jump66 ..................

6) Willow .................

7) Sysop76 .................

8) Tedesco .................

9) Algamare07 .................

10) Diabolik .................

 

Simone78 (?)

Mtoschifo (?)

Palamito (?)

Senex (?)

Piero Malato (?)

Simo.web (?)

Elcarassi (?)

Amato70 (?)

Alex76 (?)

Settebello (?)

Keceru (?)

Andrea6503 (?)

Alessio Gallinucci (?)

Ciccio Serafino (?)

Nicolapesca (?)

Shadowdream77 (?)

 

 

:ciarle::pile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...